Jump to content

Danni

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About Danni

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)

Recent Profile Visitors

928 profile views
  1. thumb
    Realizzato con 3ds max, keyshot e photoshop. Concept futuristico di un dispositivo che potrebbe sostituire il paracadute in azioni di infiltrazione tattica halo.
  2. thumb
    Speed sculpt in zbrush, keyshot e post in photoshop
  3. thumb
    Ciao, scusa ho omesso il procedimento. Volevo creare un concept art veloce quanto realistico in tema sci fi/post apocalittico. Nella prima fase ho quindi modellato la maschera in zbrush (15 min), cercato immagini per un photobashing e ho trovato la giacca, i pantaloni, scarpe, zaino (30 min), renderizzato la maschera in keyshot e buttato tutto in photoshop. In photoshop ho fatto un po' di editing per ogni singolo pezzo, un po' di paintover e correzioni, infine ho trovato lo sfondo, inserito il mio modello, aggiustato ombre, livelli ecc. (45 min). Ho anche realizzato un concept simile in un'altra angolazione con lo stesso criterio, il fucile dietro è un modello che avevo fatto sempre in zbrush tempo fa.
  4. thumb
    90% zbrush, 10% 3ds max. Rendering in Keyshot e post produzione in photoshop. Se volete passare sul mio artstation: https://www.artstation.com/artist/danieletrevisan
  5. thumb
    Ei ciao, grazie del commento! Comunque inizialmente l'idea dei braccioni era partita da questo sculpt qui http://picpaste.com/pics/presentazione-cf8gKh7L.1430772326.jpg che ho fatto qualche settimana fa, al personaggio mancano le braccia e gliene ho impiantati due nella schiena, ultra oversize e meccanici. Poi sinceramente volevo fare un fotoinserimento di qualche mio lavoro da mettere nel portfolio così mi è venuta in mente l'idea del supersoldato russo con questi arti meccanici multiuso impiantati nella schiena tramite intervento chirurgico, tra l'altro sotto non so se si vede ma ho caricato anche la presentazione di solamente il braccio strutturata ironicamente un po' come un cartellone pubblicitario che si rivolge agli invalidi di guerra che vogliono tornare a combattere con questi impianti riservati fino ad ora solo alle forze speciali So che questo sito è popolato da molti architetti ed ingegneri e spero di non averli turbati non tenendo conto del peso del materiale delle braccia, della funzionalità in un reale impiego ecc, volevo solo fare un qualcosa di futuristico.
  6. Ti ringrazio! E grazie anche per la dritta.
  7. thumb
    Uno dei personaggi che ho fatto per Darkcryo e che ha vinto il contest per Endsieg, survival RPG indie game attualmente in sviluppo. 3ds Max e Zbrush.
  8. Danni

    Modo 901

    Da utente 3DS max ho provato in questi giorni modo 801 e come facilità di utilizzo e velocità di modellazione gli da 10 a 1. Ho imparato le basi in neanche due giorni e sinceramente mi trovo benissimo, la cosa più immediata è la shortcut B in combinazione con shift sostituisce quello che in max è bevel, extrude, inset. Secondi risparmiati che sommandosi diventano minuti e ore. Super! Per non parlare della facilità con cui è possibile selezionare i poligoni, loop di poligoni o il grow della selezione tramite le freccette. Su steam hanno messo a disposizione la versione indie a neanche 15 euro al mese, meglio di così. Il 901 con il plugin di meshfusion integrato poi è veramente la ciliegina sulla torta.
  9. thumb
    Ciao a tutti. Scrivo perché ho un problema a cui veramente non riesco a venirne a capo: In pratica ho modellato un personaggio in zbrush, ho fatto il retopo su max, sistemato gli smoothing groups, fatto gli uv e fatto il baking della normal map. Il problema è che quando applico la normal map sul low poly si distingue bene una linea che "divide" la mia mesh proprio dove gli uv sono stati spezzati. Ho già fatto altri baking ma non ho mai riscontrato un problema simile.. vi allego due immagini, una degli uv della testa del personaggio e l'altra della mappa applicata sulla testa personaggio low poly. Ho provato a renderizzare la texture sia su max che con xnormal e il problema persiste, inoltre sono sicuro che il problema non è la low poly mesh perché prima che applichi la mappa non riscontro nessun problema. Grazie in anticipo a chiunque proverà ad aiutarmi!
  10. thumb
    Grazie del commento Daiki
  11. thumb
    Mesh sculptata su cui sto lavorando per la realizzazione di un robot, questo è il concept iniziale da cui ho già cominciato il retopology delle hard surfaces, una volta terminato lo posterò sicuramente.
  12. thumb
    Drone di ricognizione - concept personale, realizzazione in 3ds max, rendering in keyshot
  13. thumb
    Mio primo lavoro di modellazione "serio", critiche ben accette.
×
×
  • Create New...