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AlvinG

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    http://www.brokenbones.it/
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    Ciao Nino, allora per la diffuse questo è stato il mio approccio: Mi sono creato una base di polypainting molto approssimativa giusto per differenziare un pò le varie zone. Mi sono creato dei brush ad hoc usando delle porzioni di pelle ricavate da fotografie e l'ho paintate sul modello col dragrect. Dopo di ciò, sono andato in photoshop ed ho arricchito determinate zone avvalendomi del clone da foto. Per il microdettaglio ho usato una procedura un pò particolare che adesso ti spiego: 1)Col modello alla suddivisione base, mi sono creato la mappa di displacement. 2)Caricata nel pannello della alpha e selezionando il materiale cool, scaricabile dal sito pixologic, ho effettuato un crop&fill. Quindi ho esportato questa texture. 3)Da photoshop l'ho desaturata ed aggiunta in overlay sulla diffuse precedente. Ti allego un'immagine per farti capire come sono le mappe. Se volete qualche chiarimento chiedete pure. Ciao!
  2. Grazie ancora, la fase malinconica già mi ha preso 6-7 puntate fa, perciò gli ho voluto fare questo omaggio X°D
  3. A me piace molto l'idea del bacio make-up, infatti subito mi ha ricordato Amidala. La cosa che no mi piace della bocca è la forma, troppo gonfio il lato superiore a mò di labbra rifatte. Per il resto è un gran bel lavoro.
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    Grazie mille per i commenti ragazzi! Ci sarebbero diversi fix da poter fare, migliorare la diffuse, l'sss etc ma mi fa piacere che il risultato possa piacere ugualmente. Ah questa è la diffuse:
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    Salve a tutti, è da un pò che non posto qui. Questo è il mio ultimo lavoro fatto con Max, Zbrush, Photoshop e renderizzato con MentalRay. Tutto è iniziato con un speedsculpt che ho voluto successivamente approfondire, essendo il mio primo test di skinshader con mentalray. Quindi vi prego siate magnanimi voi maghi del rendering. Ho optato per una resa non fotorealistica altrimenti avrei dovuto affianre anche il modello e il tempo a mia disposizione è scaduto. Spero vi piaccia!
  6. Complimenti, mi piace moltissimo il risultato proprio perchè va al di là della semplice ricerca del fotorealismo. 5*
  7. Grazie per i contributi e le spiegazioni è tutto chiaro. Sarà che sono un ex skater e le dinamiche le conosco bene quindi subito mi è saltato all'occhio.
  8. Non c'è che dire, lavori eccellenti. Bravissimo! Quoto sul fatto che sarebbe bello vedere i layers, per apprezzare meglio le integrazioni e tutto il resto come dicono gli altri, ma capisco benissimo che in una compagnia come MPC non è facile accordarsi con chi di dovere per avere l'ok sul reel. Per quel che riguarda i bambini dello spot, dici benissimo che noi fatichiamo ad accettarli, io però ho notato dei problemi sull'illuminazione che a volte non matcha perfettamente da testa e corpo e sui pesi che a volte sembrano di un adulto. E' stata usata motion capture? Ancora complienti.
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    AHHAHAHAH sì hai perfettamente ragione una bella renderfarmina e allora sì che la musica potrebbe cambiare. Purtroppo in un mese e mezzo sono riuscitoa tirar fuori questo. Già se avessi investito qualcosina in più magari si riusciva a buttargli un pò di dinamica in più, di sonoro sicuramente e qualche effettino in post. E' stata comunque una bella esperienza e sai venendo dal lowpoly(videogames) ogni tanto uno sente pure l'esigenza di fare altro. Ecco io l'ho fatto per quello principalmente, una valvola di sfogo. Grazie! saluti Alvin
  10. Complimenti, lavoro ben studiato, hai reso benissimo la dinamica in perfetto stile pubblicitario.
  11. Beh 18000 dollari sono tantini ma se uno ha già in mente di volersi spostare all'estero e soprattutto abbastanza tenace da ottenere questi risultati, non c'è che dire, non potevi fare scelta migliore. Davvero complimenti!
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    Grazie. Ecco il link diretto, perchè ho scoperto che youtube me l'ha ricompresso a 29.7 fps invece di 30: HIGHRES VERSION
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