Vai al contenuto

simmons

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    462
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Salve a tutti, vi espongo il mio problema, sperando in un aiuto. Vorrei fare un blocco dinamico che abbia la proprietà "corrispondenza orientamento blocco con layout". Ho provato a farlo come faccio sempre, quando creo il blocco spunto l'opzione annotativo e a seguire quella dell'orientamento, poi ho dato i parametri e le azioni dinamiche. Ma se vado a vedere nella finestra di layout (che inquadra il modello con orientamento differente) il blocco non si ruota automaticamente, mentre ciò avviene per i blocchi statici. C'è qualche possibilità di risolvere il problema? P.S. Ho autocad 2010 LT Grazie in anticipo!
  2. simmons

    Autocad Su Mac?

    Purtroppo ruberà quote di mercato a Vectorworks, che reputo molto meglio di autocad... vedrò autocad da tutte le parti! Nooooooooo
  3. simmons

    Felix

    Daros, volevo sapere se il porting per mac era a buon punto. Inoltre è possibile caricare scene in .lwo? O solo in .obj? Sarebbe utile avere qualche formato di importazione in più.
  4. La texture di sfondo mi sembra fuori scala. Dovresti rimpicciolirla.
  5. Gli alberi risultano un po fasulli....
  6. simmons

    Archviz_Endurance_01

    Scusatemi ho sbagliato immagine. Volevo editare il post ma non posso. Ecco l'immagine corretta.
  7. simmons

    Archviz_Endurance_01

    Visto che ho un po di tempo in questi giorni posto un altra versione.
  8. simmons

    Archviz_Endurance_01

    Grazie! Ho fatto qualche modifica ...
  9. simmons

    Archviz_Endurance_01

    Ecco il mio contributo. Luxology modo e Photoshop.
  10. simmons

    Felix

    Paz ma quello che dici tu è normale. Siamo in una civiltà post industriale è normale che col tempo il lavoro tecnico venga soppiantato dalla macchina. Prima o poi deve succedere. Tu sei Architetto, hai un bagaglio di conoscenze che ti permette di elaborare e produrre oggetti indipendentemente dalle tue conoscienze tecniche (oddio non proprio....) però quello che voglio dire è che i tecnici vanno e vengono con la tecnologia, i creativi in teoria non dipendono dalla tecnologia (è solo uno strumento), ma dal proprio bagaglio di consocenze, esperienze, etc...
  11. simmons

    Felix

    Ho visto adesso che è solo per sistemi win! E' un vero peccato. Comunque è molto interessante e secondo me è anche abbastanza vantaggioso, se confrontato con una licenza di maxwell o qualsiasi altro motore di rendering.
  12. simmons

    Felix

    Wow! Ma con tempi cosi chi me lo fa fare di comprare maxwell? Mi sembra tutto troppo bello...mmmm
  13. simmons

    Mac O Pc?

    Se uno usa il computer per lavorare di certo non prende macchine con prestazioni inferiori ... Quando ho preso il mio macbook pro la differenza con uno di pari caratteristiche della Dell era di circa 200 euro..
  14. su photoshop crea due livelli, quello superiore con l'abberazione cromatica. Mascheralo e dipingi per rivelare la maschera solo dove vuoi (es bordi finestre...)
  15. Mi sa che era meglio usare photoshop ... Se non con il live paint non penso che si possa fare altrimenti se non disegnare i retini uno per uno con lo strumento penna.
×