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Jack tuck

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  1. Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire qualcosa in più su questo tutorial e su Udemy? Sono affidabili? https://www.udemy.com/pixelsdesign-unrealengine4/learn/v4/?couponCode=PXD145 www.pixelsdesign.it
  2. Dacci consigli opposti, come non prendere fregature
  3. Non avendone mai preso non saprei dirti...
  4. Vero. È un mondo bellissimo ma purtroppo esistono molte fregature come dappertutto... possiamo sentirci in privato?
  5. Mi dispiace tantissimo per la tua esperienza proprio perchè io ho avuto un anno bellissimo dove oltre ai bei lavori ho conosciuto persone fantastiche e un ambiente di lavoro favoloso. Lo rifarei volentieri e soprattutto ho avuto e ho tutt'ora tantissimo lavoro grazie agli insegnamenti e alle conoscienze che ho fatto durante l'anno. Posso chiedere dove hai studiato? Si dovrebbe communicare alle persone dove andare e dove no... Hai ragione, il programma e gli insegnanti sono fondamentali... come in tutte le scuole del mondo d'altronde...
  6. Sono in fase di produzione, infatti ancora non sono previste iscrizioni. Mi scuso se ho postato nel luogo sbagliato...
  7. Buongiorno a tutti, a Cagliari sta aprendo per la prima volta una Game Academy con insegnanti esperti nel settore, workshop/seminari distribuiti nel percorso didattico e la possibilità di intraprendere tirocini pagati alla fine dei corsi, trovate tutto qui: www.pixelsdesign.it https://www.facebook.com/pixelsdesigngameacademy/ Cosa ne pensate?
  8. thumb
    Ho risolto, la mappatura della light era perfetta, l'unica cosa erano le luci, avendone messo alcune statiche e altre no, alcune si accendevano e altre no. Le ho messe mouvable e ha funzionato tutto perfettamente. Mi dispiace solo che vada molto lento nonostante la potenza del mio pc da 2000€
  9. Ciao max, sì, ovviamente sì, in pratica il lighting si basa tutto su quello, quindi come vedi in alcune superfici esce anche abbastanza bene, solo in quella che vedi buia sembra non andare a buon fine… Non so davvero cosa fare!
  10. thumb
    Salve a tutti, sto da un po' di tempo cercando di convertirmi da vray all'unreal, per ovvi motivi, ma ultimamente sto incontrando molti problemi nei settaggi e nelle luci... Qualcuno mi può dare una mano? Qui vedete la prevew Qui invece dopo la building... Come vedete alcune luci spariscono, il pavimento si inscurisce e tutto diventa meno luminoso... Cosa sto sbagliando?
  11. thumb
    Salve a tutti e grazie per gli aiuti che mi sono stati piuttosto utili... Altro problema... Come da foto, sull'unreal mi escono queste macchie dopo la build delle luci, cosa sto sbagliando?
  12. Salve a tutti. Mi scuso in anticipo per le poche informazioni che darò ma sono vincolato dal segreto lavorativo data la delicatissima opera che stiamo elaborando in studio. Sto cercando di far comunicare Rhinoceros 5.0, Vray 2.0 appunto per Rhino e Unreal Engine 4 allo scopo di creare un video per la presentazione del progetto che avverrà ad ottobre. Anche se parecchio navigato su Rhino e Vray, non trovo poche difficoltà con UE4. Premetto che il passaggio l'ho effettuato tramite l'esportazione in FBX, con materiali e texture che da UE4 vengono apparentemente lette a caso. La scomposizione in oggetti avviene drasticamente "elemento per elemento" dandomi come risultato 60 parti diverse con 60 materiali... (per fortuna ho un PC con in controc*****). Come posso fare per impostarmi le normali delle superfici in rhino per far in modo che nell'ue le legga tutto perpendicolari alla telecamera? Ho provato a dare un unico materiale doble-sided ma comunque, le normali sono tutte a caso (lo so, dovevo pensarci prima) e ora mi trovo il modello "bucato". Idee?
  13. thumb
    Dopo attente riflessioni ho risolto con uno sweep a due binari con sezione genratrice chiusa e binari paralleli che giacciono sullo stesso piano. Il problema sta nell'eccessiva presenza di superfici che in un successivo passo di trasformazione in mesh potrebbe dar problemi di pesantezza... Tutto si può ovviare con un esplosione e una creazione di blocco.
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