Vai al contenuto

Jack tuck

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    53
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Jack tuck

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

565 lo hanno visualizzato
  1. Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire qualcosa in più su questo tutorial e su Udemy? Sono affidabili? https://www.udemy.com/pixelsdesign-unrealengine4/learn/v4/?couponCode=PXD145 www.pixelsdesign.it
  2. Jack tuck

    PixelsDesign Game Academy Cagliari

    Dacci consigli opposti, come non prendere fregature
  3. Jack tuck

    PixelsDesign Game Academy Cagliari

    Non avendone mai preso non saprei dirti...
  4. Jack tuck

    PixelsDesign Game Academy Cagliari

    Vero. È un mondo bellissimo ma purtroppo esistono molte fregature come dappertutto... possiamo sentirci in privato?
  5. Jack tuck

    PixelsDesign Game Academy Cagliari

    Mi dispiace tantissimo per la tua esperienza proprio perchè io ho avuto un anno bellissimo dove oltre ai bei lavori ho conosciuto persone fantastiche e un ambiente di lavoro favoloso. Lo rifarei volentieri e soprattutto ho avuto e ho tutt'ora tantissimo lavoro grazie agli insegnamenti e alle conoscienze che ho fatto durante l'anno. Posso chiedere dove hai studiato? Si dovrebbe communicare alle persone dove andare e dove no... Hai ragione, il programma e gli insegnanti sono fondamentali... come in tutte le scuole del mondo d'altronde...
  6. Jack tuck

    PixelsDesign Game Academy Cagliari

    Sono in fase di produzione, infatti ancora non sono previste iscrizioni. Mi scuso se ho postato nel luogo sbagliato...
  7. Jack tuck

    PixelsDesign Game Academy Cagliari

    Buongiorno a tutti, a Cagliari sta aprendo per la prima volta una Game Academy con insegnanti esperti nel settore, workshop/seminari distribuiti nel percorso didattico e la possibilità di intraprendere tirocini pagati alla fine dei corsi, trovate tutto qui: www.pixelsdesign.it https://www.facebook.com/pixelsdesigngameacademy/ Cosa ne pensate?
  8. Ho risolto, la mappatura della light era perfetta, l'unica cosa erano le luci, avendone messo alcune statiche e altre no, alcune si accendevano e altre no. Le ho messe mouvable e ha funzionato tutto perfettamente. Mi dispiace solo che vada molto lento nonostante la potenza del mio pc da 2000€
  9. Ciao max, sì, ovviamente sì, in pratica il lighting si basa tutto su quello, quindi come vedi in alcune superfici esce anche abbastanza bene, solo in quella che vedi buia sembra non andare a buon fine… Non so davvero cosa fare!
  10. Jack tuck

    Unreal e Architettura

    Salve a tutti, sto da un po' di tempo cercando di convertirmi da vray all'unreal, per ovvi motivi, ma ultimamente sto incontrando molti problemi nei settaggi e nelle luci... Qualcuno mi può dare una mano? Qui vedete la prevew Qui invece dopo la building... Come vedete alcune luci spariscono, il pavimento si inscurisce e tutto diventa meno luminoso... Cosa sto sbagliando?
  11. Salve a tutti e grazie per gli aiuti che mi sono stati piuttosto utili... Altro problema... Come da foto, sull'unreal mi escono queste macchie dopo la build delle luci, cosa sto sbagliando?
  12. Salve a tutti. Mi scuso in anticipo per le poche informazioni che darò ma sono vincolato dal segreto lavorativo data la delicatissima opera che stiamo elaborando in studio. Sto cercando di far comunicare Rhinoceros 5.0, Vray 2.0 appunto per Rhino e Unreal Engine 4 allo scopo di creare un video per la presentazione del progetto che avverrà ad ottobre. Anche se parecchio navigato su Rhino e Vray, non trovo poche difficoltà con UE4. Premetto che il passaggio l'ho effettuato tramite l'esportazione in FBX, con materiali e texture che da UE4 vengono apparentemente lette a caso. La scomposizione in oggetti avviene drasticamente "elemento per elemento" dandomi come risultato 60 parti diverse con 60 materiali... (per fortuna ho un PC con in controc*****). Come posso fare per impostarmi le normali delle superfici in rhino per far in modo che nell'ue le legga tutto perpendicolari alla telecamera? Ho provato a dare un unico materiale doble-sided ma comunque, le normali sono tutte a caso (lo so, dovevo pensarci prima) e ora mi trovo il modello "bucato". Idee?
  13. Jack tuck

    Loft in Rhinoceros 5.0

    Dopo attente riflessioni ho risolto con uno sweep a due binari con sezione genratrice chiusa e binari paralleli che giacciono sullo stesso piano. Il problema sta nell'eccessiva presenza di superfici che in un successivo passo di trasformazione in mesh potrebbe dar problemi di pesantezza... Tutto si può ovviare con un esplosione e una creazione di blocco.
  14. Jack tuck

    Loft in Rhinoceros 5.0

    Eccolo Senzatitolo.zip
×