Jump to content

Francesco Rando

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

About Francesco Rando

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

512 profile views
  • D@ve

  1. thumb
    La prima immagine, realizzata come prova per un catalogo, ambientazione utilizzata successivamente insieme alla cucina (seconda immagine) per la presentazione di un progetto di arredamento in Romania.
  2. thumb
    Stanco del solito modernismo, ho provato a ricreare quella che potrebbe essere un ambientazione classica, in quello che è il corridoio ho provato a ricreare un atmosfera "serale" con sole luci fotometriche. 3ds max + vray
  3. Ahahah il prezzo è su richiesta. Comunque si son fuori luogo i pannelli, ma volevo caricarli sul portfolio in modo da linkarle in automatico al treddisite, Aggiungerò i render in alta definizione.
  4. thumb
    Come lo vediamo? Onda, luce, spazio. Questi sono i tratti caratteristici del nuovo MotorCruiser proposto per Azimut. Superfici che girano attorno al suo volume circondando le sinuose onde del mare, destinate ad identificare l' emblema ed il nuovo carattere AZIMUT. Onde che aprono a vasti spazi di luce e aria fuori ma soprattutto negli interni, grazie a grandi vetrate che ricoprono gran parte di tetto e fiancate. Come lo guidiamo? Molteplici le funzionalità di guida del nuovo AZIMUT. Si parte da una plancia polifunzionale, schermo sensibile al tatto e possibilità di guida tramite joystick o per i più nostalgici, il classico timone. Sviluppato anche il concetto di Joystick mobile, caratterizzato da schermo touch screen per informazioni di base e attivazione di comandi relativo ad ogni singolo dito. Da notare il nuovo sistema di parabordi presenti nelle fiancate: i pannelli trapezoidali scorrono verso il basso e i "bag" si gonfiano ( o sgonfiano ) tramite un sistema di compressori ad aria alloggiati nella sala macchiene. Ciascun bag ha una forma diversa per meglio adattarsi alle differenze altezze in cui si trovano. Come lo viviamo? Il nuovo AZIMUT VAGUE è stato pensato per offrire la vita a bordo anche a persone diversamente abili che necessitano di sedia a rotelle. Partendo dalla passerella fino al piano inferiore, ogni spazio è stato pensato per poter permettere a chiunque si trovi in queste condizioni di sentirsi inferiore ad una persona perfettamente abile. Punto cardine di questo concetto è il posizionamento di una cabina, con bagno annesso, nel ponte superiore.
  5. thumb
    Meglio se ruoto la mappa del cassetto in basso...d' altronde è anche mezzanotte..sono cotto.
  6. thumb
    Realizzazione in 3ds Max, della testata di un letto nella lavorazione capitonnè.
  7. thumb
    Realizzazione di una cameretta per un catalogo di arredamento.
  8. thumb
    Realizzazione in CG del castello di Re Hulrich per il progetto del film "Fire of Darkness", progetto iniziato a settembre 2014 ed attualmente in fase di commercializzazione.
  9. Grazie mille Archandr! Il prossimo post sarà con queste modifiche ed una vista diversa.
  10. thumb
    Appartamento industriale con alcuni elementi in art nouveau.
  11. thumb
    Ecco un aggiornamento del lavoro, render prima camera. Consigli ?
×
×
  • Create New...