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Eruption

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    Studente (Student)
  1. thumb
    Vorrei creare una texture di legno multistrato, ma sul web hanno tutto bassa risoluzione come faccio ad ottenere questa ottima risoluzione ?
  2. Ho provato anche cosi! ma nada...
  3. thumb
    Questa è una prova che ho fatto selezionando e staccando 4 poligoni dalla editable mesh che mi da problemi... l'unico problema che non posso curvarla perche è in planar e quando comincia a curvare la superficie resta con questa direzione. Però è molto piu nitida e ben definita rispetto alla face che invece curva rispetto alla superficie.
  4. Allora l'oggetto ora è un editable mesh applico il modificatore uv mapping selezionando il profilo del multistrato... che è curvo (dove si verifica il problema) dopo spunto face e setto alla meglio la taglia della texture...
  5. Ho provato a mapparlo senza turbosmooth solo per fare delle prove e il problema non si verifica, sembra proprio che quando lo applico il mapping soffre cosi! ... non so proprio come risolvere
  6. thumb
    Sicuramente sarò un nabbo, ma fin adesso non mi era mai capitato di wrappare un unico oggetto con 2 texture diverse, o meglio non avevo incontrato ancora problemi, sembra quasi che il turbosmooth impedisca la texturizzazione che voglio io, perchè si ferma proprio dove sono i bordi. In più ho difficoltà perchè è una sezione curva e la texture deve mantenere lo stesso profilo curvo...
  7. thumb
    forse quello che intendi tu è la soluzione giusta, il problema è che non so come fare, se hai un tutorial che mi spiega come fare ne sarei felice ...
  8. ho gia provato a selezionare le 4 facce del multistrato ma la texture si ripete male, come se il turbosmooth interrompesse l'inserimento?
  9. thumb
    Salve, ho dei problemini di texturing su questa superficie, curva . Si tratta di un editable poly con un UVMapping per inserire la texture, ma come si vede dall immagine la dispersone della text. sulle facce non è omogenea per quale motivo? Come posso risolvere??
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