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D@ve

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Reputation Activity

  1. Like
    D@ve got a reaction from yogurt in ot. che lenti utilizzate?   
    fatto 🙂
    A casa non ho un calibro e non sono un fotografo professionista ma se hai bisogno hai già la mia email 😄
     
  2. Like
    D@ve reacted to Tukifri in Artist office   
    Hi everyone!

    It's a personal project inspired by the street culture and some artist offices I like.

    Software: 3ds Max, Corona Renderer, Photoshop

    Hope you like it!
  3. Like
    D@ve reacted to Francesco Gioia in Lezioni di rigging in Maya in italiano   
    Ciao a tutti!
    Esce ora la seconda parte della prima lezione del corso di rigging in Maya in italiano che sto cercando di portare avanti.
     
    In questa seconda parte, più lunga (50 minuti), analizzo il metodo di base per creare ed orientare lo scheletro di un bipede.
    Nella lezione 2, in uscita la prossima settimana, parlerò delle curve NURBS e del loro utilizzo come controlli per il rig di un character.
     
     
    Spero vi sia utile, se non l'avete fatto ancora sul canale potete vedere anche la prima parte, che insieme a questa completano una prima introduzione ai joints.
     
  4. Like
    D@ve reacted to Nexzac in Fireplace   
    Ciao treddi!
    Volevo condivedere con voi il mio ultimo lavoro personale.
    Modellato con 3ds max e renderizzato con Fstorm.
  5. Like
    D@ve reacted to DATE in Contemporary Living Room Concept   
    Ciao a tutti! Ecco alcune immagini di un piccolo progetto personale che ho sviluppato di recente per un soggiorno in stile contemporaneo. Le linee pulite nel design degli arredi, così come la scelta di utilizzare materiali semplici abbinati ad una tavolozza di colori neutri assieme ad un immancabile (per me) approccio minimalista sono i punti chiave di questo concept che contribuiscono a creare un'estetica curata, ricercata ma non esigente.
    Come sempre, commenti e critiche costruttive sono sempre ben accetti!
    Modello realizzato con Cinema 4D, Corona Renderer e finalizzato con un tocco di Adobe Photoshop.
    Immagini ad una risoluzione maggiore le potete trovare sulla mia pagina di Behance o sul mio sito.
    Grazie!
     
    www.behance.net/DATE3D
    www.date3d.it
    Instagram @date3dviz
     

     

     

     

     

  6. Like
    D@ve reacted to Sooken in Hexerei - hunters   
    Ciao, oggi volevo mostrarvi le ultime 3 miniature realizzate per il boardgame Hexerei. Semplici pupazzetti in 35mm, ma mi sono divertito a scolpirli, trovo abbiano un sacco di carattere(merito del bravissimo concept artist eh).
    La cosa divertente in questo tipo di modelli è cercare di sintetizzare molto il dettaglio, tendando di rendere giustizia all'illustrazione, mantenendo il carattere(o enfatizzandolo in qualche suo aspetto, come la suora) tenendo comunque presente che poi il pezzo andrà stampato e prodotto in plastica.
    Software usato: zbrush


  7. Haha
    D@ve got a reaction from roberto2004 in Vietkong   
    Io invece sono indeciso tra il terzo e il quarto.
    Il quarto ho paura che possa risultare un po' gommoso...🤔
  8. Haha
    D@ve got a reaction from roberto2004 in Vietkong   
    Scusa ma a Sinistra cosa ci metti?
    Te lo chiedo perché il soggetto sembra guardare verso destra (la sua sinistra) e quindi semmai lo spazio lo lascerei più a destra che a sinistra 🙂
     
  9. Haha
    D@ve got a reaction from Fabrizio Tierno in Colori in rgb non corrispondenti   
    A 5 euro a botta mi sa che ci compri poco! 🤣
  10. Haha
    D@ve reacted to yogurt in Colori in rgb non corrispondenti   
    Grazie D@ve, che devo comprare i regali di natale
  11. Like
    D@ve got a reaction from yogurt in Colori in rgb non corrispondenti   
    Visto che yogurt è troppo onesto per farsi pubblicità da solo gliela faccio un po' io ...
    Conoscevi già il tool che ha fatto?
    https://www.treddi.com/cms/news/colors-for-cg-artists/4585/
  12. Like
    D@ve reacted to yogurt in Colori in rgb non corrispondenti   
    eccomi
    succede perche il colorpickler di max non è " linear"  ma "esponenziale". 
    c'è una formula per avere la corrispondenza colore , te la scrivo a scopo informativo ma in realtà non ti serve
    hai il tuo colore RGB es 208 35 250, prendiamo il canale rosso
    la formula che devi usare è 255 (( 208 / 255) elevato alla 2,2) 
    208 / 255 = 0.815
    0.815 ^ 2.2 = 0.637
    0.637 * 255 = 163
     
    e questo lo fai per ogni canale e ottieni
    163 3 244 che è il colore corretto.
     
    In realtà ha due modi per risolvere il problema senza fare calcoli 
     
    il più veloce (ma non sempre poi in render hai i colori corretti, diciamo fuinziona al 95%) : 
    clicchi sul colore in modo che ti apra il colorpickler 
    clicchi sulla pipetta 
    clicchi con la pipetta dentro il gradiente dei colori e tenendo schiacciato porti la pipetta sul colore che devi camiponare , in questo caso la pagina di wikipedia ( se non tieni cliccato la pipetta funziona solo all'interno di max) 
     
    il metodo più corretto 
    nella diffusa aggiungi il nodo CoronaColor 
    inserisci i valori rgb in solid color 
    togli la spunta da input values are inlinear color space
     
    spero di essere stato esaustivo 
     
     
     
  13. Like
    D@ve reacted to Marco Lazzarini in Ristorante   
    Ok, questa è l'ultima. Promesso! 😄
     

  14. Like
    D@ve reacted to Roberto Pace in MyPhone   
    Ciao a tutti, primo esperimento vero con blender (fin ora aprivo un .obj, non mi trovavo e riaprivo in 3ds), tempo realizzazione 3 giorni andando piano e perdendo tempo con shader e animazione.
    commento a caldo: Come faccio a tornare a 3ds adesso?? XD
  15. Like
    D@ve got a reaction from roberto2004 in Vietkong   
    Credo che @emilierollandin intendesse un effetto tipo questo (ma magari mi sbaglio)
     

  16. Like
    D@ve got a reaction from roberto2004 in Vietkong   
    Non sono molto bravo con i cartoon ... mi arrendo subito! 😄
     
  17. Like
    D@ve got a reaction from emilierollandin in Vietkong   
    La pelle del giubbotto è assolutamente fantastica 😍 mentre secondo me il volto sembra di plastica! 😔
    Forse dovresti aggiungere un po' di SSS o di senso di "umido" ... non so ...
    Anche la sigaretta che ha in bocca ha delle piegature troppo nette ... secondo me dovresti un po' rivederla.
     
    Comunque come ripeto è un lavoro veramente di alto livello ... è per quello che sono pignolo nei commenti 🙂
     
  18. Haha
    D@ve got a reaction from roberto2004 in Vietkong   
    La pelle del giubbotto è assolutamente fantastica 😍 mentre secondo me il volto sembra di plastica! 😔
    Forse dovresti aggiungere un po' di SSS o di senso di "umido" ... non so ...
    Anche la sigaretta che ha in bocca ha delle piegature troppo nette ... secondo me dovresti un po' rivederla.
     
    Comunque come ripeto è un lavoro veramente di alto livello ... è per quello che sono pignolo nei commenti 🙂
     
  19. Like
    D@ve reacted to roberto2004 in Vietkong   
    salve gente, 
    ekkomi qui con un nuovo uppino.
    Sparate sparate sparate!
     
    p.s. @LucaRosty spero di averti accontentato coi riflessi! 😄
     

  20. Like
    D@ve got a reaction from Alberto8833 in Contest Hum3D 2019   
    Wow hai fatto un bel passo in avanti! 🙂
    Fossi in te però cercherei di rivedere il personaggio e la città di sfondo, perché la qualità del veicolo secondo me è buona ma rischia di essere penalizzata da questi due elementi che IMHO sono di qualità più bassa 😉
     
  21. Like
    D@ve reacted to Alberto8833 in Contest Hum3D 2019   
    Immagine finale
     

  22. Like
    D@ve got a reaction from Cloudant in Way of Conquest   
    Belle immagini ... non mi fa impazzire la prima con quel sole così sparato ... ma per il resto un bel lavoro 🙂
  23. Like
    D@ve reacted to Cloudant in Way of Conquest   
    Way of Conquest
    Riproduzione 3d di una Villa esistente, Immagine totalmente in CG
    3D Reproduction of an existing house, Full CG Images
    Software: 3DS Max, Corona, Forest pro e Photoshop
     
  24. Like
    D@ve reacted to Fabrizio Tierno in Interior Winter   
    Interno scena invernale realizzato con 3ds max e corona renderer
  25. Like
    D@ve reacted to virtuality in Green bathroom | Switzerland   
    Progetto di un bagno "green" per un abitzione privata in Svizzera.
    Sw: 3dsmax+corona
     

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