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D@ve

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  1. Like
    D@ve reacted to Filippo Soldateschi in Bruno   
    Da Les Triplette des belleville capolavoro assoluto di Sylvian chomet del 2003. Mi sono divertito a fare bruno il cane imbranato 😁
     
     
     


  2. Like
    D@ve reacted to lorenzospinola in Kame House - Wip   
    Buongiorno a tutti,
    ho iniziato di recente questo progetto personale...
    sarà una cosa lunga immagino, visto che sarà fatta nei ritagli di tempo.

    Qui l'inizio.
    Prossimo step sarà il terreno, poi il mare


  3. Like
    D@ve got a reaction from Wontolla in Zelda [BoTW]   
    Ottimo risultato bravo! 🙂
     
  4. Like
    D@ve got a reaction from huber in Majin bu   
    wow veramente bello!
     
  5. Like
    D@ve got a reaction from Marcello Pattarin in Semplifichiamo il forum! Mi serve il vostro aiuto!   
    indagherò grazie! 😉
     
  6. Like
    D@ve got a reaction from AndreaGianuzzo3d in Dire Mirsalis from Monster Hunter 3   
    Bel modello complimenti!
    Forse il clay bianco su sfondo bianco non rende proprio al massimo però! 😉
     
  7. Like
    D@ve reacted to AndreaGianuzzo3d in Dire Mirsalis from Monster Hunter 3   
    Grazie mille !
    Effettivamente un caly più scuro, o uno sfondo diverso avrebbero incrementato la visibilità dei dettagli .
    Ti ringrazio per il commento e per il consiglio 😉
  8. Like
    D@ve reacted to Wontolla in Zelda [BoTW]   
    Zelda Software usati: Maya, Xgen, Substance Painter, Marvelous Designer, ZBrush, Mari e Photoshop
  9. Like
    D@ve reacted to AndreaGianuzzo3d in Dire Mirsalis from Monster Hunter 3   
    Dire Miralis è l'ultimo modello di stampe 3D , dedicate all'universo di Monster Hunter. Riguardo le references, mi sono basato principalmente su video in-game e screenshots di questi video. La mancanza di references unitarie, ha reso il progetto difficile ma non per questo meno interessante e divertente. Il modello è scolpito interamente in ZBrush e renderizzato in keyshot 8.
  10. Like
    D@ve reacted to huber in Majin bu   
    Ciao ragazzi! Qualche giorno fa ho ripreso in mano un modello realizzato esattamente 10 anni fa, di Majin Bu... Mi è capitato tra le mani per sbaglio ed ho pensato potesse essere giunto il momento di riprenderlo e renderlo quantomeno dignitoso 😃 Eccovi il risultato, spero vi piaccia.
  11. Haha
    D@ve got a reaction from RBancone in Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.   
    Wow è veramente BRUTTO! Complimenti! 😱
  12. Like
    D@ve reacted to Zaccaria Boschetti in Blender Learning   
    Progetti realizzati in Blender tramite Tutorial.
  13. Like
    D@ve reacted to RBancone in Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.   
    Un Boss Enemy per Unreal Engine, creato per il gioco Daymare: 1998, di Invader Studios. Ho realizzato il personaggio dalla creazione della scultura high-poly in zbrush, al retopo e UVs in blender per finire con texturing e bake in Substance Painter. Ho anche realizzato un semplice rig di test con qualche controllo di base in blender (ma non il rig finale di gioco) per testare le deformazioni. Ho utilizzato il rig anche per animare il personaggio nel video breakdown (animato e renderizzato in blender+eevee).
     
  14. Like
    D@ve reacted to madquake in Tiny Cabin in the Woods Workflow | Blender 2.8 | EEVEE   
    This is my very first tutorial on how to create a tiny cabin in the woods using Blender 2.8 and rendering it in EEVEE. The element was modelled using very simple shapes through the aid of different modifiers. Using this technique it’s possible to model any sort of “tiny environments”. I’d be glad if you told me what you think about this first attempt and gave me your “like” to grow my channel and motivate me to post more contents to teach how to use this extraordinary software. Feel free to suggest more subjects you’d be interested for me to investigate and create tutorials and workflows about 😊 TAKE A LOOK AT MY OTHER SOCIAL CHANNELS Facebook - https://www.facebook.com/madquakecreative Instagram - https://www.instagram.com/madquake.creative Linkedin - https://uk.linkedin.com/in/madquake/ …and also my website https://www.madquake.net Song: Wonki - Sunset Paradise (Vlog No Copyright Music) Music provided by Vlog No Copyright Music. Video Link: https://youtu.be/Q23BZRDjh-U Make Low Poly Trees & Save the Planet | #Teamtrees | Blender 2.8 Tutorial by Gant Abbitt https://www.youtube.com/watch?v=p-9pgZI3inI&t=2s Blender 2.8 EEVEE Shadow catcher - Tutorial by Schillem https://www.youtube.com/watch?v=el8u37Pqadg&t=16s
  15. Like
    D@ve reacted to paolomu in the King's plague doctor   
    Cinema4D, ZBrush
  16. Like
    D@ve reacted to Michele71 in OGM - My first game test in Unity 3D   
    Nel frattempo che mi riprendo dallo scriptare in c#, comincio a creare le icone per inventario ecc... boh, veramente non si finisce più... 😞
     

  17. Haha
    D@ve got a reaction from Filippo Soldateschi in Les Triplettes des belleville   
    Secondo me il collo ti è venuto troppo lungo! 😂
    (è una battuta)
     
    Bellissimo come sempre! 😉
     
     
  18. Like
  19. Like
    D@ve reacted to Filippo Soldateschi in Les Triplettes des belleville   
    Capolavoro assoluto del 2003 del caricaturista e animatore Sylvian chomet. Uno dei miei personaggi preferiti è il cameriere, ho provato a farlo in 3d😁, spero vi piaccia. 
     
    Ciao a tutti 😊


  20. Like
    D@ve reacted to Gianluca Fratellini in O2 - Unwrap the magic of Christmas - Spot   
    I had the chance to start this project by pre-visualisation 3d first and later to lead and animate the little cute Bubl Bot (O2 mascot) in this new funny and challenging commercial for O2 with an amazing team in MPC. The spot starts with Darcy Murdoch, a young professional ice skater from Dundee, hesitantly takes to the ice rink alone in an epic winter landscape, and she begins to take her first steps on the ice, O2's brand mascot - Bubl the robot - comes to help her out. The sweet Christmas spot then follows Bubl and Darcy gliding around on the ice, supporting each other and enjoying the magical scene. Client: O2 Creative Agency: VCCP Post-production: MPC Social Production: VCCP Media Buying: Havas Director - Gary Freedman Production Company - Independant Films MPC Team Creative Directors - Anthony Bloor & David Bryan Producer - Philip Whalley VFX Supervisors - Andy Steele Pre-visualisation 3d: Gianluca Fratellini - Tito Fernandes Animation Lead - Gianluca Fratellini Lighting Lead - Flavia Minnone FX Lead - Lewis Orton Comp Lead - Johan Alfort VFX TeamArtists: Stephane Raymond Ranaldi, Chris Welsby, Clementine Supiot, Shiny Rajan, Justin Braun, Tom Harding, Alessandro Granella, Marias Heker, Radu Ciubotariu, James Brown, Selcuk Ergen, Srinivasa Rao Rella, Colourist - Jean-Clément Soret
     
  21. Like
    D@ve reacted to Giovanni Barbagallo in Semplifichiamo il forum! Mi serve il vostro aiuto!   
    Infatti mi ero espresso un poco radicale di eliminarli, al limite mantenerli ma a parte. Condivido la tua idea, se proprio si deve semplificare. Semplifichiamo!😉
  22. Like
    D@ve reacted to Santino in Semplifichiamo il forum! Mi serve il vostro aiuto!   
    ciao @D@ve sono d'accordo su tutto, una buona organizzazione degli argomenti renderebbe tutto più semplice. Personalmente lascerei i forum di corona e Vray in sedi separate, c'è sempre così tanto da dire su di loro.
  23. Like
    D@ve reacted to madmatt in Inspiration on the Moon | 2020   
    Grande V. qui tutto bene grazie...spero anche te...teniamo botta e trasformiamo questi momenti in creatività 👍💓 Un saluto anche a tutta la comunity...
  24. Like
    D@ve got a reaction from Michele71 in Creare materiale resina   
    Sì però un utente ancora attivo su Treddi (ultima visita a Luglio) 😉
     
  25. Like
    D@ve reacted to zatta 3d in Concorso rendering CGMood 2020: Man and Nature   
    Ho deciso di partecipare, visto l'andazzo qui in Italia senza lavoro!!!!! Non voglio stare fermo!!!!!
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