Jump to content
bn-top

D@ve

Admin
  • Posts

    14972
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    777

D@ve last won the day on August 7

D@ve had the most liked content!

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.treddi.com

Recent Profile Visitors

113067 profile views

D@ve's Achievements

  1. In occasione della dodicesima edizione, il Master in Architettura Digitale dello IUAV di Venezia raddoppia. Al MADI Classico di II livello, si affianca un’edizione Internazionale di I livello accessibile anche con laurea Triennale, che prevede lezioni prevalentemente online in lingua inglese. Due offerte formative con focus sugli strumenti digitali per l’architettura: modellazione poligonale e parametrica, rendering, postproduzione, video animazione, scansione e stampa 3D, realtà virtuale e real time rendering. Ospiti e docenti internazionali tra questi: Peter Guthrie, Mike Golden, Fabrice Bourrelly, Andrea Baresi, Laurens Corijn, Vittorio Bonapace…e tanti altri. Immagine di Vincenzo Sardone, Tesi MADI X Al termine dei corsi è previsto un periodo di tirocinio presso uno dei 150 studi internazionali convenzionati con il MADI: Pixelflakes, The Boundary, Cityscape, Bloomimages, Jeudi Wang, Engram, Diorama, Aesthetica, Suprema, Hayes Davidson, Assembly Studio, Truetopia, ChartierDalix, UNStudio, Brick Visuals, Berga & Gonzales, Patricia Urquiola, D-Box, Factory Fifteen, MVRDV, Kilograph, Chipperfield, Squint Opera, Xoio, H3RE, Nightnurse, EVE Images, EFFEKT, Barcode, LAN Paris, TECMA, EIDO, Filippo Bolognese, (…) Video di Boris Cassata e Carlo Vannini, Tesi MADI X Dicono di noi “Il MADI mi ha dato le basi necessarie per comunicare le mie idee, attraverso gli strumenti digitali, in un ambiente stimolante” Alberta Benedetti (MADI VIII) “Un’esperienza universitaria e umana senza uguali” Sabrina Ricco (MADI VIII) “Il mio sogno era esprimere, attraverso le immagini, il modo in cui vedo il mondo. Il MADI mi ha dato gli strumenti tecnici e artistici per renderlo possibile” Isabella Scrima (MADI X) “un’esperienza appagante, con persone appassionate, in una città mozzafiato” Davide Chincoli (MADI X) Le iscrizioni al MADI Classico scadono il 14 ottobre ore 12:00. Maggiori informazioni sul sito www.masterad.it o via mail a info@masterad.it Scopri di più Immagine di Lucas Pedro Da Rosa, MADI XI ---------------- Articolo Publiredazionale
  2. Direi proprio di sì! Appena ho tempo ti faccio l'award ... era rimasto all'anno scorso
  3. Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione e il colore a qualsiasi situazione di layout. ------ Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension, color and layout. Treddi.com Staff
  4. Ma che figata! Magari facci vedere qualcosa di quello che è riuscito a fare! 10 anni sono veramente pochi!
  5. Scusate l'OT (nemmeno troppo) ma oggi mi è apparso questo articolo: https://tecnologia.libero.it/cercare-su-google-e-da-vecchi-dove-vanno-i-giovani-oggi-59124 A quanto pare i giovani non usano nemmeno più google per cercare ... ormai fanno TUTTO su Instagram o Tik Tok ... che tristezza!
  6. D@ve

    Randomixer per 3ds Max

    Spline Dynamics ha annunciato una closed beta per Randomixer, un nuovo plug-in di combinazione di mesh e randomizzazione per 3ds Max progettato per generare più varianti di una scena, modello o personaggio da insiemi di elementi diversi e gestirli all'interno di una raccolta. https://www.splinedynamics.com/randomixer-apply-for-beta-test/
  7. Certamente! Mi sembra un'ottima idea! grazie
  8. Chaos ha annunciato il rilascio di V-Ray 6 per 3ds Max. Questa versione vede diverse nuove interessanti funzionalità tra cui un sistema di nuvole in tempo reale che funziona con gli strumenti sole e cielo esistenti per creare cieli procedurali più realistici senza la necessità di HDRI. Questa versione include anche il modificatore VrayEnmesh, che consente all'utente di rivestire una superficie con una geometria anziché una trama. A differenza dell'istanza, non c'è memoria aggiuntiva utilizzata per la geometria ripetuta, il che significa che si possono avere miliardi di poligoni senza alcun impatto sul consumo di memoria. Per maggiori informazioni: https://www.chaos.com/vray/3ds-max/whats-new
×
×
  • Create New...