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Showing content with the highest reputation since 01/10/10 in all areas

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    Il tutorial è stato spostato a questo nuovo link. The tutorial have been moved to this new link
    66 points
  2. nduul

    Shin Grendizer

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    Salve a tutti il robot in questione è una mia rivisitazione personale e in chiave moderna del mitico Goldrake ( o Grendizer nel manga originale di Go Nagai). Lavoro fatto per passione personale nei ritagli di tempo: 3ds max, vray e post in photoshop. Qui un wallpaper per gli amici di treddi
    42 points
  3. D@ve

    Treddi.com - La rinascita

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    Ciao a tutti, come avete visto purtroppo Treddi ha subito un grosso danno a causa di un tremendo incendio nel datacenter dove erano ospitati i nostri server. Una mattina mi sono svegliato e, come al solito, mi sono connesso al sito per leggermi i vostri post, ma niente ... il server non rispondeva. Avevo 2 server e quindi la prima cosa che ho provato a fare è stato accedere anche all'altro ma ... ancora niente. Problema di rete probabilmente? Sono andato nel pannello di controllo dove posso gestire i miei server ma .... SBAM ... i server non esistevano più! Nel pannel
    35 points
  4. thumb
    The tutorial have been moved to a NEW LINK Il tutorial adesso si trova a questo NUOVO LINK
    32 points
  5. Lex84

    Angelica

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    Ciao a tutti questa è la mia ultima fatica, spero vi piaccia Modellazione Zbrush+3d Max , render in Mental Ray, spippolamenti in photoshop Credits: Modeling, Texturing, Shading, Rendering by Me: www.andreabruschi.net Tattoo Artist: Thanks to the great tattoo artist Jessica Brosius who has kindly granted me the opportunity to use her art - http://www.facebook.com/jessicadawn.illustrations?fref=ts
    28 points
  6. D@ve

    Treddi.com compie 17 anni!

    Oggi Treddi.com compie 17 anni!!! Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti voi per il vostro supporto e la vostra partecipazione. Treddi.com è una community formata da migliaia di persone che tutti i giorni si confrontano online e condividono la loro passione per la grafica 3D: la community siete VOI! Continuate a darci il vostro supporto partecipando in maniera attiva alle attività del portale con le vostre discussioni, mostrando i vostri lavori e anche facendoci sentire la vostra presenza con qualche like! grazie di tutto Lo Staff di Treddi.com
    26 points
  7. thumb
    Buonasera a tutto il forum! Eccomi qua dopo un anno dalla mia ultima showreel a presentare quella specialistica da FX Artist che raccoglie un pò di lavori dell'ultimo anno. Spero piaccia,buona visione, Mirco [media=]
    25 points
  8. Nel corso degli anni, Treddi.com mi ha dato molto, formazione, approfondimento, Amici reali o virtuali, e credo e mi auguro che così sia stato per molti altri, ma soprattutto ha saputo trasmettermi la consapevolezza e l'importanza della condivisione di idee e risorse. E' con questo spirito che ho creato questo contenuto, non solo sulla base di appunti accumulati nel tempo ma anche e soprattutto su esperienze vissute in ambito professionale, nella speranza che possa essere di utilità a qualcuno di voi. Rendering Foto-Realistico La progettazione architettonica ha subito nel corso del tempo una p
    25 points
  9. icer

    Hasselblad| 500

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    Autore: Magog Titolo: Hasselblad |500 Modellazione: XSI, Octane Render Post: Photoshop L'idea di realizzare questa magnifica macchina fotografica è stato dato non solo per il fascino che ho sempre subito per il suo stile e design oltre che affidabilità, ma anche per fare un po di palestra e cercare di concentrarmi sui miei punti deboli e sviluppare invece le parti che già conoscevo. Sono partito con le risorse che la rete offre, trovandomi dinanzi a una miriade di modelli tutti molto simili ma anche con svariati dettagli differenti per ogni modello inerente alla serie 500.
    24 points
  10. thumb
    Ciao a tutti, questo è un lavoretto personale, fatto nel tempo libero, che avevo aperto parecchio tempo fa e finalmente sono riuscito a chiudere. L'intenzione era di confrontarmi con un personaggio 2D e convertirlo in uno tridimensionale, che fosse immediatamente riconoscibile, ma allo stesso tempo concreto. Di seguito un video di presentazione del modello, con dei semplici turntable, al quale ho voluto dare un tono simile ai vecchi corti classici della Disney. [media=] Un'ultima immagine, dove potete vedere il wireframe. Scusate la lunghezza del po
    23 points
  11. In questo periodo per tutti difficile, noi di Treddi.com abbiamo deciso di organizzare un contest di grafica 3D. Il tema del contest è #IoRestoaCasa. Lo scopo del contest è quello di realizzare uno o più rendering 3D che descrivano, possibilmente con ironia, l'attuale situazione nella quale ci troviamo, e per la quale abbiamo dovuto trasformare le nostre case in palestre, studi di lavoro, parchi giochi, bunker antiatomici o quello che vi viene in mente... non ci sono limiti alla fantasia! *il contest è aperto a tutti coloro che si vorranno divertire con noi ma verrà garantito l'invio dei premi
    22 points
  12. thumb
    Ciao a tutti, Volevo mostrare questo lavoro realizzato per uno studio con il quale collaboro come freelancer: la IDA Pictures di Instanbul (www.idapictures.com) In questo lavoro mi sono occupato della realizzazione del liquido tramite realflow. Il resto del 3D è stato realizzato con Cinema 4D e Vray. Il cliente è il cantante Kenan Doğulu (http://www.kenandogulu.com.tr/) Ecco il video: [media=] Buona Visione! I credits completi: Director: Kaan Özsoy Creative Director: Kaan Özsoy Producer: Irmak Atabek Art Director: Bülent Şengül Lighting, texturing, rendering: Kaan
    22 points
  13. thumb
    Buonasera a tutto il forum, Volevo mostrare un filmato raccogliente alcune scene che ho svolto come FX Artist con la Ida Pictures per il film Hunting The Phantom,in uscita dopo primavera. Nello specifico ho realizzato: 1-Oceani dal minuto 01:16 (Simulazione,Shading) 2-Le capsule che esplodono al minuto: 00:46 (Dinamiche) 3-L'incidente del treno sul ponte dal minuto: 01:08 (animazione,detriti,dinamiche,parte del texturing) Spero piaccia, Buona visione [media=] PS. I software che ho utilizzato sono stati Naiad,Cinema 4D e Maya
    21 points
  14. thumb
    Omega Watches "Co-Axial world" (2013) Il nostro lavoro per la nuova campagna Omega, realizzato con 3d studio max, vray, AE. http://vimeo.com/63314143 È la nostra prima creazione stereoscopica percui se avete una smart tv 3D potrete vederla a questo indirizzo youtube: Qualche immagine di making of: Link Credits: Commercial produced by Tax Free Film for Omega Watches www.taxfreefilm.it Directed by Franco Tassi & Andrea Gasparo Agency: HMNS Andrea Lazzarotti (design materials, texturing, models & lighting), Brian Chinnery, Alessandro Bandinelli, Gio
    20 points
  15. farins

    Lobit

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    Salve Visto che sono in un periodo abbastaza "creativo" mi son messo a completare tutti i lavori lasciati a metà nel corso dei mesi, e questo è il secondo é un robottino le cui forme son ispirate ad una vecchia Canon Super 8 3ds max, renderizzato con Vray, color correct in after effect e rifinito in photoshop
    20 points
  16. danko75

    The Joker

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    Ciao a tutti amici di treddi, volevo condividere il mio ultimo lavoro personale svolto per un contest online, la mia personale interpretazione del villain per eccellenza sua nefandezza il joker lavoro eseguito quasi interamente in zbrush, ad eccezione di un pò di low poly e il final compositing in photoshop cheers
    20 points
  17. thumb
    THE BOOK: BUTTEFLY - THE BOOK OPEN IT, THERE´S 100 RENDERS INSIDE THE SHORT FILM: This is a FULL 3D ANIMATION ARCHITECTURE & DESIGN, MODELING, SHADING, TEXTURE, LIGHTING, RENDERING, POST PROCESS, VISUAL EFFECTS, MUSIC PRODUCTION ***BY THIAGO LIMA*** COMPLETE PROJECT INFO AT: BUTTEFLY - THE BOOK https://www.facebook...213840495309961 Thi Lima Designer | Design, 3D & Animation THE CONCEPT OF BUTTERFLY HOUSE When I was just a kid, I´ve been painting some things in a nice way, the method consist in draw with paint just in one side of the paper then close th
    19 points
  18. thumb
    Buongiorno a tutto il forum, Qui uno spot al quale ho lavorato realizzando cioccolato e caramello in CG. Per la simulazione ho utilizzato realflow mentre per il rendering Vray. Il responsabile della supervisione,compositing ed editing è Andrea Mazzone. La casa di produzione è EFC Spero piaccia, buona visione Mirco [media=]
    19 points
  19. thumb
    Sicuramente mi bannerete dopo questo ARTWORK LEGGENDARIO. Ma comunque rimane un esercizio 2d fatto nel tempo libero Photoshop+chatplugin+krakakolce. Vi presento il Treddibunale, dove la chat è uguale per tutti. ( a quanto pare non molto vero guido? )
    19 points
  20. thumb
    Ciao a tutti, questo è il Terzo step del mio progetto personale "Charlize", questa volta mi sono concentrato sul film ATOMICA BIONDA, LORRAINE BROUGHTON. Per questo step ho voluto provare Corona, devo dire che mi ha piacevolmete stupito. Vorrei Ringraziare Jahirul Amin, per i suoi props per la lookDev che ho utilizzato, modificandoli, nelle mie immagini: http://www.jahirulamin.com/environments/ Inoltre ho utilizzato il modello della Browning HP di GAME-READY STUDIOS, ricostruendo lo shader e i materiali: https://sketchfab.com/3d-models/browning-hp-20d4656b51d6428a871f459e3a5dc31d Sof
    18 points
  21. Per modestia non lo ammetterà mai, ma con i suoi oltre 20 anni di esperienza nel rendering per l'architettura, Dionysios Tsagkaropoulos è senza ombra di dubbio uno dei più grandi esperti al mondo in questa disciplina. Parliamo della visualizzazione architettonica allo stato dell'arte, realmente funzionale alle esigenze di comunicazione dei più importanti progetti su scala planetaria. Non è un caso che Renzo Piano lo abbia voluto quale responsabile di immagine nel Renzo Piano Building Workshop (RPBW) di Parigi. E' un piacere incontrare nuovamente Dionisio per condividere il suo punto di vista s
    18 points
  22. kage maru

    The Coronation

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    Ciao a tutti, per il mio nuovo progetto personale ho deciso di creare un personaggio intero. E' l'incoronazione di Napoleone, la quale ha catturato la mia attenzione mentre leggevo un libro sui "society potraits" nella forma del fantastico dipinto di Ingres. Non l'ho seguita con l'intento di replicarla in sè, ma ho provato a miscelare varie reference da dipinti del momento più chiaramente un pò di mio gusto. Già che c'ero ho deciso di usare la beta di vray 3.0 che si è dimostrata già affidabile (c'è fur, displacement e sss praticamente su tutto, ha fatto un peak di 33gb di memoria senza fi
    18 points
  23. Batis

    Akti Elia

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    A private, non commercial project consisting of four independent bioclimatic summer villas, with private gardens and a sea water swimming pool, located exactly at the sea frontline in Akti Elia, Sithonia, Greece. www.batis3d.com
    18 points
  24. thumb
    Ciao a tutti Ecco la nuova rondinella fatta d'acqua che ho realizzato per la San Benedetto. In questo lavoro ho coperto il ruolo di FX TD per lo studio Claim.Brandindustry utilizzando Realflow per la simulazione del liquido digitale. L'animazione/lighting è opera di Guido Pagotto,il compositing/editing di Enrico Manente. Spero piaccia, Ecco il video! https://vimeo.com/68080311
    18 points
  25. In questo tutorial mi occuperò della realizzazione di texturing fotorealistico per scene 3D utilizzando i softwares Substance Painter e Photoshop, usando come riferimento il mio progetto 3D "Vintage Tube Tester". Ovviamente sarebbe impossibile descrivere in un articolo ogni singolo passaggio utilizzato per la realizzazione della scena, cercherò piuttosto di descrivere a grandi linee il workflow utilizzato oltre ad alcuni tips che spesso utilizzo. PREMESSA E' chiaro che per ottenere una render fotorealistico non basta una texture ben fatta, ma serve una visione d'insieme del risultato che
    17 points
  26. t1z10

    Essere Colapesce

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    Ciao a tutti, condivido con voi un commercial che ho fatto in UE4 e che ha un valore particolare per me. Spero vi piaccia! https://vimeo.com/418564851
    17 points
  27. thumb
    Work in progress, aggiornamenti il prima possibile. 3dsMAX, ZBrush, Vray https://www.artstation.com/artwork/4ZWb2
    17 points
  28. Evermotion ha deciso di rilasciare gratuitamente tutti e nove i bundle di Textures4Ever, pacchetti di texture ad alta definizione utili soprattutto per la visualizzazione architettonica. Ogni bundle contiene centinaia di immagini che arrivano a risoluzioni di 3500x3500px e contengono materiali, decorazioni e alberi di ogni genere. Per scaricare gratuitamente Textures4Ever: http://www.evermotion.org/shop/cat/423/Free_Products
    17 points
  29. D@ve

    Treddi.com compie 16 anni

    Oggi Treddi.com compie 16 anni e vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti voi per il vostro supporto e la vostra partecipazione. Treddi.com non è un magazine dove leggere passivamente notizie di computer grafica. Noi siamo una community formata da migliaia di persone che tutti i giorni si confrontano e condividono la loro passione per la grafica 3D: VOI siete Treddi.com. Per continuare a crescere abbiamo bisogno del vostro supporto e della vostra partecipazione! Continuate cosi! Lo Staff di Treddi.com
    17 points
  30. tredistudio

    DownHill

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    Salve a tutti, Questa è la mia entry per il Car contest di HUM3D. E' tributo a un'auto iconica in una città icona. Ho voluto riprodurre la città del film "BULLITT", attraversata da un Mustang Fastback 65 modificata, che salta sui dossi delle colline vicino alla Coit Tower. Ho creato una strada inventata, ispirata dall'unione di diversi posti reali a San Francisco, più o meno dovrebbe essere all'angolo tra Greenwitch St e Stockton St. L'auto è un Ford Mustang Fastback del 65 modificata, di un classico verde “Bullitt” (so che in Bullitt era una 68 'ma adoro il modello del 65). Ho usa
    17 points
  31. khoa DM

    House of Love

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    hello everyone , Here's my latest work , I have researched and designed space for love I desire to create impressive space to bring love to love life Model and render : ALPHA IDEA Design : Doan Minh Khoa software used : 3dmax2011 + vray sp5 photoshop sp3 Best regards,
    17 points
  32. metrocubicodigital

    Treevillas

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    Hello all. This images are focused in a single vacation home, however, it is included in a set of nine similar houses, each one with 110 m2, located near the Bay of Troy in Portugal. The project was developed by the Portuguese architectural company "Modular System" for the Pestana Group - Ecoresort. Higher res here: http://metrocubicodigital.com/eng/project/treevillas Our facebook: https://www.facebook.com/MetroCubicoDigital C&C welcome! . . .
    17 points
  33. thumb
    Ciao Giovani, vi mostro la mia consegna per il contest "a day in the city" premiata con una menzione d'onore dalla giuria. mi piacerebbe avere una vostra opinione. qui trovate la versione in alta. alcuni dettagli fatto con 3dsmax 2018 + Corona Render 2 + Photoshop CC + nik software su pc con i5-4570 e 24 gb ram. La scena ha 76.573.016 poly senza considerare i 37 fores e i diversi particle flow. non ci sono kitbash ogi cosa che vedete è modellata ( fatta eccezione per gli umani) . siccome il pc non ce la faceva ho sovuto splittare l'imma
    16 points
  34. A day at the sleepy village è un progetto in 3D sviluppato da Gabriele Simonetta (Sgab) per una rappresentazione di uno scorcio del borgo Ceneda a Vittorio Veneto (TV). La rappresentazione di un luogo normale, sospeso nel tempo, vivo nella memoria degli abitanti del luogo ed al tempo stesso attuale nel suo incessante oblio. Sulla base degli spunti offerti da una serie di esperienze professionali, è stato intrapreso un progetto di ricerca e sviluppo multidisciplinare volto ad applicare su scala urbana un metodo di rilievo e restituzione 3D semplice ed accessibile per le finalità di rendering. L
    16 points
  35. Buongiorno a tutti, sono felice di presentarvi un Video Tutorial che ho realizzato in questi giorni realizzato con Blender 2.9a in ambiente ArchViz. Il Tutorial è composto da 12 parti, comprende la Modellazione, Texturing, Shading, Lighting e Render Finale. Ho anche inserito l'ultima parte dedicata alla Post-Produzione, quindi diciamo che è stato trattato un Workflow abbastanza completo. Non ho analizzato tutti i vari e singoli aspetti, non mi sarebbe bastato un mese di corso, ma per chi è alle prime armi sicuramente avrà qualcosa di nuovo da apprendere. Il corso è rivolto a chi ha già delle b
    16 points
  36. thumb
    2069 Not so far from now. A day at the races to save the planet. A day to breathe again. Apparently the Earth looks natural and safe. Still a nice place where to live. Apparently. Pollution and huge climate changes have made air impossibile and unhealtly to breath. Everyone needs an helmet that cleans air. Whitout this, humans could breathe just a few seconds. Then it comes irreparable damage for lungs. No way back. A young kid champions race to express the hope to breathe again. To push everyone to stop all this and look forward to the future. A hope coming from the young people, tho
    16 points
  37. nduul

    Mazinger

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    Mazinger (Mazinga) (マジンガーZ ) è un manga di genere mecha realizzato da Go Nagai e pubblicato dal 1972 al 1974. Negli stessi anni fu trasmesso su Fuji Television un adattamento anime in 92 episodi prodotto dalla Toei Doga, in Italia a partire dal 1980. Questa è una mia rivisitazione e attualizzazione. Modeling, texturing, shading in m ax e vray
    16 points
  38. Shine71

    loneliness

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    ciao ragazzi! inserisco qui, anche se è un progetto non architettonico... in realtà non è nemmeno un vero progetto, ma il frutto di un'ispirazione ed una serata in compagnia di una birra e buona musica. spero vi piaccia. la figura femminile è stata fatta con daz studio, i tessuti con MD, tutto renderizzato con octane. Buon weekend!
    16 points
  39. MmAaXx

    The Beast!

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    Ciao vi presento il mio ultimo lavoro fatto nei ritagli dei ritagli di tempo. Blender e Cycles con una spolverata di zbrush e Photoshop. Qui c'e` la mia gallery su CGHUB Aggiungo anche i timelapse del lavoro, magari interessano a qualcuno. Non ho registrato le UV perche sono noiose e nemmeno i materiali/luci perche devo ancora capire bene come funzionano in cycles. [media=] [media=] a presto.
    16 points
  40. thumb
    Ciao a tutti! E' un piacere poter condividere con voi alcuni dei lavori di Creature/Character Design che ho realizzato per il film Maleficent. Qui due delle creature scelte da Disney per questo progetto. Spero vi piacciano. Ciao Edvige
    16 points
  41. vizcon

    **Roces House**

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    Hi all, House Roces by Govaert & Vanhoutte architectuurburo in Bruges, Belgium. Belgian Govaert & Vanhoutte Architects‘ project Villa Roces in Bruges (Belgium) was awarded as the “Leaf Award 2012” Residential Building of the Year (single occupancy)” I was so overwelmed by this minimal design residence that I decided to model this house in 3d. software 3ds max 2013, Vray 2.30, Forest Pack Pro, Photoshop. Hope you like it!
    16 points
  42. Autore: Sara Savi Titolo: Flash the little hero Software utilizzati: Autodesk Maya, Xgen (plug-in), ZBrush, Photoshop Motore di rendering: V-Ray Ciao a tutti mi chiamo Sara Savi, da sempre ho avuto la passione per il disegno e la pittura, questa mia passione mi ha portato ad iscrivermi all'Accademia di Belle arti di Venezia, dove ho conseguito una prima laurea in Pittura con discussione della tesi in anatomia artistica, per poi concludere il mio percorso di studi in Accademia verso le nuove tecnologie per l’arte, è lì che ho avuto l’occasione di avvicinarmi all'ambiente del 3D e coltivare
    15 points
  43. SilviaMingolla

    Metro

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    Ciao a tutti, vi presento il mio primo environment, ho voluto ricreare l'interno di una metropolitana. Ho utilizzato Maya, Substance Painter e Arnold. Spero vi piaccia!
    15 points
  44. thumb
    Ciao a tutti, siccome non sono mai riuscito a trovare un modello free della Tesla Model S ho pensato di farne uno io ?, questa è la versione del 2016 Il modello è scaricabile qua su Gumroad a 0+, in diversi formati: .fbx - .obj - .dae e .blend (cycles & eevee) https://gumroad.com/l/stalH/free%20donwload Modellazione interamente in Blender 2.80, con qualche ritocco finale in Gimp Spero sia abbastanza accurato, ho fatto solo gli esterni e mi sono salvato in corner con dei vetri 100% oscurati, tocca essere onesti e ammetterlo ?
    15 points
  45. SilviaMingolla

    Making Of Metro

    Sono Silvia Mingolla e sono una 3d artist. Mi sono laureata nel 2014 presso l'Accademia di Belle Arti per nutrire e strutturare la forte passione per il cinema. Durante gli anni di studio, il tempo libero era tempo da spendere in progetti personali, sogni, fame di sapere sempre più. Così dopo l'Accademia mi sono iscritta al master di Bigrock in computer grafica e le mie competenze creative hanno assunto la forma che volevo. Oggi, presso Bigrock, ci lavoro come docente. In questo progetto ho ricreato un'ambientazione fotorealistica attraverso le varie fasi di texturing, shading e lighting.
    15 points
  46. thumb
    Ciao ragazzi, rieccomi per condividere con voi dei concept che ho fatto per il film "Gangster Squad" uscito pochi mesi fa sui grandi schermi. Ho fatto un sacco di ricerche per studiare e conoscere gli anni 40 in America, per capire la moda del tempo, così come le macchine e l'architettura. Sono partito da immagini di Los Angeles ricevute dal Production designer, e le ho trasformate nelle glamorous boulevards degli anni 40. E' stato un lavoro abbastanza complicato, dal momento che il Director richiedeva un alto livello di fotorealismo, pieno di dettagli, così da capire il look finale. Spe
    15 points
  47. thumb
    Barron lavora nella 2k Department Space, la 2kDs. Le compagnie estrattive cercano sempre nuovi pianeti dove insediarsi. Una volta avviati i lavori vengono chiamate compagnie come la 2k. Il loro ruolo è quello di rendere sicura la zona. Oltre alla sicurezza hanno altri compiti quali: stoccaggio di risorse alimentari, ottimizzazioni delle risorse umane e altre attività collaterali come la costruzione della rete idrica e fognaria. Realizzato con zbrush. Sperco che vi piaccia! Al seguente link potete vedere il workflow di barron link
    15 points
  48. thumb
    Ciao a tutti, sono nuova nel forum! Io principalmente mi occupo di pittura ad olio però mi sono incuriosita da un pò di tempo di digital painting. Ecco il mio primo lavoro, cosa ne pensate??
    15 points
  49. thumb
    MODELLAZIONE POLIGONALE PARTE 2 >>> Prefazione Spinti da una forte passione per un ambito soggetto a continua evoluzione, abbiamo deciso di creare un ciclo di lezioni che, passo dopo passo, cercheranno di condurre il lettore nel mondo della grafica 3D. Il percorso, rivolto ai futuri 3D artist e agli amanti del settore che intendono approfondire le loro conoscenze in materia, si occuperà di descrivere le nozioni base, oltre che alcune tecniche avanzate riguardanti la modellazione 3D e in particolare la modellazione poligonale. A tal proposito, riteniamo doveroso puntualizzare
    15 points
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