Jump to content
bn-top

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/09/21 in Posts

  1. Francesco Zughetti

    Mi presento

    thumb
    Salve Sono Francesco ho 26 anni ho intrapreso questo bellissimo percorso nel mondo della grafica 3D da poco più di un anno e ne sono rimasto affascinato! Amante dei videogiochi, quindi vi lascio immaginare. Ho sempre seguito questo forum per via dei bellissimi contenuti e informazioni. Oggi però ho deciso di presentarvi e mostrarvi qualche lavoretto; prima di ora non avevo mai mostrato a persone del settore quello che avevo prodotto spero vivamente possa essere interessante per voi, e una giusta motivazione a continuare per me!. Spero di aver scritto e caricato le foto nel modo corretto
    3 points
  2. Salve, una scena che avevo fatto in blender, renderizzata su 3060 tramite unreal endine 5
    2 points
  3. si , alcuni bagliori sono vengono da lens flare (quelli prevalentemente al centro), anche la nebbia che serve per inserire le luci volumetriche andrebbe regolata meglio perchè in alcuni punti da problemi.Il vero problema (che ancora non ho risolto)sono i bagliori che si verificano sul bordo, credo dipenda dalla GI calcolata in tempo reale, se fai caso ai poligini tagliati dal bordo della camera che entrano nella visuale spesso presentano artefatti stani,ma dopo qualche fotogramma vengono calcolati in modo più preciso dal nuovo sistema lumen. Se consideri che viene gestito in tempo reale e cons
    1 point
  4. Michele71

    Mi presento

    Ciao e buon viaggio qui su Treddi
    1 point
  5. D@ve

    Mi presento

    Benvenuto!
    1 point
  • Newsletter

    block_newsletter_signup
    Sign Up
×
×
  • Create New...