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Showing content with the highest reputation on 06/09/21 in all areas

  1. Francesco Zughetti

    Mi presento

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    Salve Sono Francesco ho 26 anni ho intrapreso questo bellissimo percorso nel mondo della grafica 3D da poco più di un anno e ne sono rimasto affascinato! Amante dei videogiochi, quindi vi lascio immaginare. Ho sempre seguito questo forum per via dei bellissimi contenuti e informazioni. Oggi però ho deciso di presentarvi e mostrarvi qualche lavoretto; prima di ora non avevo mai mostrato a persone del settore quello che avevo prodotto spero vivamente possa essere interessante per voi, e una giusta motivazione a continuare per me!. Spero di aver scritto e caricato le foto nel modo corretto
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  2. Salve, una scena che avevo fatto in blender, renderizzata su 3060 tramite unreal endine 5
    2 points
  3. Guoxian Song, Linjie Luo, Jing Liu, Wan-Chun Ma, Chunpong Lai, Chuanxia Zheng e Tat-Jen Cham hanno realizzato AgileGAN, un nuovo incredibile tool in grado di creare ritratti stilizzati tramite l'Inversion-Consistent Transfer Learning. Questo strumento consente di caricare la propria foto, preferibilmente con un'espressione neutra, e ottenere un ritratto stilizzato come nell'esempio che segue. Per maggiori informazioni sul progetto: https://guoxiansong.github.io/homepage/agilegan.html Per provare il tool gratuitamente: http://www.agilegan.com/ Fateci avere i vostri risultati! :)
    2 points
  4. si , alcuni bagliori sono vengono da lens flare (quelli prevalentemente al centro), anche la nebbia che serve per inserire le luci volumetriche andrebbe regolata meglio perchè in alcuni punti da problemi.Il vero problema (che ancora non ho risolto)sono i bagliori che si verificano sul bordo, credo dipenda dalla GI calcolata in tempo reale, se fai caso ai poligini tagliati dal bordo della camera che entrano nella visuale spesso presentano artefatti stani,ma dopo qualche fotogramma vengono calcolati in modo più preciso dal nuovo sistema lumen. Se consideri che viene gestito in tempo reale e cons
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  5. Michele71

    Mi presento

    Ciao e buon viaggio qui su Treddi
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  6. di questi siti ne stanno uscendo a bizzeffe , pure troppi , già avevi presentato https://www.treddi.com/cms/news/toonify-yourself-trasformati-in-un-cartoon/4908/ io ne ho trovato un altro https://toonme.com/
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  7. D@ve

    Mi presento

    Benvenuto!
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  8. mah... visto e dimenticato in 2 minuti
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  9. Molto carino... volevo caricare due foto qui ma mi dice error code 200 quando allego il file... Si è verificato un problema nel processo per caricare il file. -200 (Error code: -200) il file singolo pesa di circa 60 KB, non credo sia un problema di spazio.
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  10. GoPillar

    Unwrapping con Blender

    L’UV Mapping è una tecnica che permette di far corrispondere, ovvero mappare, le coordinate bidimensionali di un’immagine, dette U e V, alle coordinate tridimensionali, le classiche X, Y e Z, di un oggetto a tre dimensioni. In questo modo l’immagine, la texture, sarà applicata correttamente sul modello. Questa operazione avviene appiattendo l’oggetto 3d e disponendolo su una o più immagini. Com’è facile immaginare, appiattire un cubo è semplice dato che le facce sono tutte piane. Anche un cilindro non è difficile: basta svolgerlo. Quando si arriva, però, a solidi quali le sfere, che sono sup
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  11. Autore: Sara Savi Titolo: Flash the little hero Software utilizzati: Autodesk Maya, Xgen (plug-in), ZBrush, Photoshop Motore di rendering: V-Ray Ciao a tutti mi chiamo Sara Savi, da sempre ho avuto la passione per il disegno e la pittura, questa mia passione mi ha portato ad iscrivermi all'Accademia di Belle arti di Venezia, dove ho conseguito una prima laurea in Pittura con discussione della tesi in anatomia artistica, per poi concludere il mio percorso di studi in Accademia verso le nuove tecnologie per l’arte, è lì che ho avuto l’occasione di avvicinarmi all'ambiente del 3D e coltivare
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  12. uPVC Window Generator è uno script efficiente per la creazione automatica di modelli di finestre 3D in 3ds Max. Con 16 stili di finestra diversi, può essere utilizzato per progetti Archviz risparmiando tempo prezioso di modellazione. https://gumroad.com/l/uPVC_Window_Generator
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  13. se ho capito bene il giochino... 3dsmax is... Ah no! Si parla di Blender. Ottima release... personalmente la parte che prima o poi dovrò studiarmi bene è il Geometry Nodes che sembra decisamente interessante e potente. Seguendo il thread sul portale Blenderartists vedo cose interessanti.
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