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Showing content with the highest reputation on 07/29/2020 in all areas

  1. 3 points
    Marco Lazzarini

    fR4 drop4 Service Pack 2

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    Un altro test sulle istances 2 minuti con 1rtx2080ti
  2. 1 point
    lorenzospinola

    Il mio vicino Totoro

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    Buongiorno a tutti, il lavoro in corso che mostro oggi è in realtà un lavoro iniziato tanti tanti anni fa, che però era stato realizzato con basi e tecniche decisamente diverse, tante lacune...e che oggi vorrei rifare nella speranza di avere qualche capacità di realizzazione in più.... Iniziato con cinema 4d, oggi portato su max. ci sono 4 step: -prima versione in c4d, topologia dell'occhio errata e abbozzo della forma -occhio sistemato e qualcosa anche della mesh, ma le unghie erano compenetranti e quindi ho voluto creare un'estrusione interna ad un certo punto -ripreso in mano il modello un paio di anni fa e ho cercato di sistemare un po' la mesh in generale, cercando di aggiustare la forma del braccio comprendendo le estrusioni interne per le unghie. sistemata la forma delle gambe -versione attuale, sistemata la topologia per la futura estrusione dell'orecchio, rifatta quella del braccio sempre per i fori delle unghie....seguito la mesh precedente e aggiustati un po' di punti in giro, predisposti anche i fori per gli artigli inferiori. pian piano continuo con l'aggiunta di parti non sono un esperto e questo tipo di lavori non è quello che faccio tutti i giorni, quindi ogni consiglio è ben accetto. L'obiettivo è di riggarlo per poi muoverlo e metterlo in posizione meglio, e di mettere anche un bel po' di pelo
  3. 1 point
    Tristan

    Recupero File Autocad

    Non siamo off topic...quanto ci scommettiamo che d'ora in poi farete regolarmente dei backup? (A meno che non siate stupidi e su questo il forum non può aiutarvi) E tanto perchè mi piace fare polemica sterile, il forum serve per condividere esperienze e soluzioni; sarebbe il caso di scrivere quali siano state queste "vie terze" cosicchè qualcuno possa in futuro trovare fonte di ispirazione da questo post.
  4. 1 point
    Nekki ha annunciato il lancio della beta pubblica di Cascadeur, un software standalone per la creazione di personaggi 3D, umanoidi o altro. Dal primo annuncio di Cascadeur all'inizio del 2019, oltre 18.000 utenti hanno partecipato al beta test privato e gli animatori hanno impiegato più di 12 mesi per mettere alla prova il nuovo software. Le caratteristiche di questa nuova versione sono: Nuova architettura di base che rende Cascadeur molto più veloce ed efficienteMiglioramenti nel rig, come la capacità di trascinare o ruotare il centro di massa senza fissarlo e migliorare l'interpolazioneStrumenti di creazione di rig miglioratiNekki ha deciso di consentire l'uso commerciale gratuito della versione beta per attirare più utenti, quindi le animazioni create con la nuova versione OBT di Cascadeur possono essere utilizzate in giochi e film senza alcuna restrizione.
  5. 1 point
    Texture.one, sito web del quale via abbiamo già parlato alla fine dell'anno scorso, ha deciso di cambiare nome per diventare 3DAssest.one. Dopo un dibattito, secondo il quale Texture.one avrebbe dovuto essere un motore di ricerca esclusivamente per le texture, gli autori hanno deciso di cambiarne il nome in modo da renderlo più generico e rendere quindi più chiaro agli utenti che si tratta di un motore di ricerca per trovare sia texture che modelli o altro. 3DAssest.one è nato come meta motore di ricerca, ovvero un motore di ricerca che permette di trovare risorse attingendo dai dati di più siti web che forniscono risorse gratuite. Al momento della stesura della news questi sono i siti partner sui quali si appoggia il motore Buona ricerca! https://www.3dassets.one/
  6. 1 point
    D@ve

    Creare Baby Yoda in 1 minuto

    Ma che figata!!!!
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