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Showing content with the highest reputation on 07/28/20 in all areas

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    Una still di tributo alla serie di avventure grafiche prodotta dalla LucasArts, e ideata da Ron Gilbert in collaborazione con Michael Land e Steve Purcell
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  2. Nic ola

    When Lockdown Ends

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    Image winner at Cityscape Digital competition hosted by MADI Master in Venice and the "Excellence Award" on TheRookies.co awards. Description: This emergency has forced us into our homes, returning to our countries of origin we have rediscovered the value of being together, in a cohabitation, even if forced, with our families we have had to face an unforeseen threat but which has undoubtedly made us develop new convictions about our role in relation to family members, especially the most vulnerable. Villages, small towns, historic districts, are the places where living together ha
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  3. Texture.one, sito web del quale via abbiamo già parlato alla fine dell'anno scorso, ha deciso di cambiare nome per diventare 3DAssest.one. Dopo un dibattito, secondo il quale Texture.one avrebbe dovuto essere un motore di ricerca esclusivamente per le texture, gli autori hanno deciso di cambiarne il nome in modo da renderlo più generico e rendere quindi più chiaro agli utenti che si tratta di un motore di ricerca per trovare sia texture che modelli o altro. 3DAssest.one è nato come meta motore di ricerca, ovvero un motore di ricerca che permette di trovare risorse attingendo dai dati di più si
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    Buon pomeriggio a tutti ho iniziato da un po a studiare l'anatomia, con queste due immagini mi sono concentrato sulle mani. Ho sperimentato un pò utilizzando un workflow un po diverso e mi sono cimentato in un retopology per rendere il modello low poly quindi caricabili su sketchfab. Qui trovate il progetto completo , i modelli sono scaricabili gratuitamente. Ah ho utilizzato zbrush per lo sculpting, Substance painter e Modo e blender per retopology e render. https://www.behance.net/gallery/101335707/Hand-anatomical-study-(low-and-high-poly) grazie
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  5. Anche in piena estate il nostro Studio di Animazione non si ferma! In Rainbow CGI siamo alla ricerca di 3D Artist per: Modeling, Surfacing e Lighting MODELING Competenze Richieste: Conoscenza elevata di Maya, facoltativo ZBrush Conoscenza di Adobe Photoshop Conoscenza della modellazione organica e hardsurface Esperienza pregressa di almeno 2 anni Propensione al lavoro di team e al problem solving Capacità di lavorare con scadenze ravvicinate SURFACING Competenze richieste: Capacità di realizzare asset 3d e conosc
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  6. Lo avevo perso e ora l'ho ritrovato! ?
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  7. a mio modestissimo parere....I programmi 3D e 2D di grafica in italiano sono come urlare una bestemmia in chiesa durante una funzione religiosa.
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  8. Quanto ho amato questo gioco! ?
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  9. Ma che figata!!!! ???
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  10. Adobe ha annunciato il rilascio di Substance Painter 2020.2 aggiungendo la tanto attesa capacità di dipingere sulle UV (incluse le UDIM). Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo all'articolo sul blog di Substance su: https://magazine.substance3d.com/paint-across-uv-tiles-udims-in-substance-painter/
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    Progetto creato per il contest di Fabio Palvelli. modello fatto utilizzando la app mechablocks. Spero vi piacia
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