Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/13/2020 in all areas

  1. 3 points
    thumb
    Reinterpretazione di un concorso dello scorso anno, proposta per un nuovo polo di uffici della societa' bancaria BNP a Parigi.
  2. 3 points
    thumb
    After watching a TED talk, where a Hariri Pontarini Architects' associate explained the process to create a sacred building, I have been inspired and decided to re-create the Baha'i Temple in 3D and update my portfolio with brand new CGIs. This project focuses on experimenting with materials, textures, lights, cameras and atmosphere. The whole building, interiors and the surrounding city are modelled in 3Dsmax, rendered with Corona Renderer and post-processed in Photoshop. All the references used are available online, on the Architect's website and Pinterest. The project is divided into three sections due to the amount of work involved. The 2nd section focuses on the staircase design and its elegant silhouette. The wiggly shape of this particular part of the building gives endless interesting perspectives to play with when choosing the cameras.
  3. 3 points
    D@ve

    Wip hard surface

    Questo non è hard surface ... è hard e basta!
  4. 2 points
    Chaos Group ha annunciato che Project Lavina è ora disponibile per i test. Project Lavina (al momento ancora in versione beta preliminare) è un nuovo prodotto che Chaos Group sta sviluppando e che servirà per l'esplorazione e la manipolazione in tempo reale di scene V-Ray in un ambiente al 100% ray-tracing. Per poter installare Project Lavina è necessario avere una licenza di V-Ray Next (qualsiasi versione), Windows 10 con l'Update 1809 o successivi, una o due NVIDIA RTX GPU e una RAM di sistema uguale o superiore a quella installata sulla GPU. Per provare Project Lavina potete andare su: https://www.chaosgroup.com/lavina
  5. 2 points
    thumb
    Prova di render....
  6. 1 point
    Alberto Nicolini

    Nomad

    thumb
    Progetto personale di un Robot nomade. Modellato in Zbrush, render in Keyshot.
  7. 1 point
    Alberto8833

    Rifle sci_fi

    thumb
    Ciao a tutti, condivido il mio ultimo lavoretto. Alla prossima! C&C
  8. 1 point
    Alberto Nicolini

    Basketbot

    thumb
    Progetto fatto per il contest di Artstation"NVIDIA Metropia 2042" Modellato in Zbrush, render in Keyshot
  9. 1 point
    Marcello Pattarin

    Wip hard surface

    Bella !!! Anche se non è solo Hard.. come piaceva a D@ve... non è venuta niente Male….
  10. 1 point
    Questo è il rovescio della medaglia quando si parla di Gpu. Con le cpu sei compatibile al 100 % con le Gpu se vogliono ti obbligano a usare quello che dice Nvidia…
  11. 1 point
    D@ve

    Wip hard surface

    Apperò!!! Miglioratissima!
  12. 1 point
    Alberto8833

    Wip hard surface

    Bella bella!
  13. 1 point
    thumb
    Ultimo Clay , riferito all'immagine con Ellepì.
  14. 1 point
    thumb
    Salve amici, ispirato da Van Duysen, ho realizzato un suo interior per lavorare su mood e luce, naturale e mista. Illuminazione naturale Day & Night con HDRI, wall washer per la versione Night. L'ultima immagine è un test personale su un prodotto Album (Ellepì). 3dsMax - VrayNext e Affinity Photo per post produzione dove ho testato alcune LUT del pacchetto Q-DDL recentemente condiviso qui su Treddi Link C&C sempre gradite. Luca
  15. 1 point
  16. 1 point
    roberto2004

    Wip hard surface

    seguo, bei concept!
  17. 1 point
  18. 1 point
    Mally

    Creazione polilinea

    Grazie mille x il video! Ho utilizzato il metodo di zatta e da te gentilmente illustrato nel video e devo dire che ho raggiunto il risultato senza problemi! Mi piacerebbe capire di più sul metodo proposto da xforte ....ad oggi occupandomi principalmente di modellazione architettonica vado di spline, estrusioni e operazioni booleane... Non so se sto modellando in modo efficiente a questo punto!
  19. 1 point
    Marcello Pattarin

    Creazione polilinea

    Voto anche io per il metodo suggerito da Zatta … in questo caso è più veloce e versatile… un video di esempio per Mally…
  20. 1 point
    kodo

    MAPPA HDRI SOLO RIFLESSIONI

    CIao, l'illuminazione della scena come è fatta? In ogni caso se vuoi che la dome agisca solo sulle riflessioni, nella dome su opzioni devi lasciare solo la spunta affect reflection e invisible. Mentre ci sarà altro ad illuminare la scena. Se vuoi che si rifletta esclusivamente ai vetri esterni, sempre nella dome su opzioni tramite il tasto Exclude selezioni i vetri ed imposti "include".
  21. 1 point
    thumb
    Se possono essere utili, condivido i Clay Render : - Daylighting (HDRI) ; - Night (HDRI); - Night con Wall Washer (HDRI + IES Light );
  22. 1 point
    GianlucaMuti

    Parisian Interior

    thumb
    Ciao, questo è il mio ultimo lavoro con 3dsmax e vray next.
  23. 1 point
    I nostri utenti sono sempre alla ricerca di nuove risorse da aggiungere alle loro librerie digitali ed è per questo che oggi vi parliamo di Texture Box, un nuovo repository di mappe PBR sotto licenza CC0 (quindi utilizzabili gratuitamente sia per scopi personali che commerciali). Le texture hanno una risoluzione di 4k e vengono fornite con i classici canali PBR tra cui albedo, roughness, displacement, normal, specularità, metalness etc. Tutte le mappe sono suddivise in categorie tra cui muri, cemento, tessuti, pavimenti, legni, marmi etc etc. Per scaricare gratuitamente le texture e per sfogliare il catalogo potete andare su: https://texturebox.com/
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR