Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/02/2020 in all areas

  1. 3 points
    Abbiamo creato un'opera d'arte!!!! Potente, silenziosa, che scalda poco, bella da vedere sull'impronta del gusto di @smescio, con logo aziendale retroilluminato e spendendo effettivamente poco per il modding. Tranquillamente può essere una macchina da presentazione in uno stand fieristico! Tutto questo è avvenuto attraverso il nostro ambito lavorativo (3dartist) e relative conoscenze in ambito archiviz, ma soprattotutto dalla ottima comunicazione fra di noi!!! il tutto ha dato questo risultato!!! dopo la bellezza di circa 2 mesi e mezzo di ragionamenti in primis su hardware e poi sul modding!
  2. 1 point
    roberto2004

    Gothic Dress

    thumb
    Salve a tutti! Torno alla carica con un nuovo wip, dedicato appunto ad un vestito in stile gotico. Per quelli che hanno seguito il wip sul gorilla, ci tengo a precisare che la tecnica di modellazione che ho usato è diversa, nel gorilla era la stessa che usavo quando producevo orde di divani famelici per l'archiviz( per chi volesse dare un okkiata http://www.clothandcloth.com/) che prevedeva una base mesh "avanzata" con tanto di cuciture in geometria, realizzata in poly modeling mentre quì ho prima simulato e poi scolpito sopra di essa; cuciture direttamente in skulpt(che tirerò fuori in normal map), quindi tecnica dei videogames in sostanza. A differenza del gorilla conto di fare il render in Arnold o V- ray e non in iray. Domani spero di riuscire postarvi le reference che ho scelto. Ci sarà anche lo skulpting del volto ovviamente, mentre per i capelli...mi sarei appunto messo i mani nei capelli, se solamente li avessi ancora. Inutile dirlo i capelli sono la cosa che mi preoccupa di più, per il resto credo di potermela cavare. C&C bene accetti.
  3. 1 point
    Un ulteriore immagine
  4. 1 point
    Visto che vengo chiamato in causa, eccomi qua! Innanzitutto un ringraziamento va a @zatta 3d che con pazienza e professionalità ha tirato fuori la mia WS. La macchina è già operativa da qualche giorno, in full stabile a 74 gradi, con picchi di circa 80 gradi in corrispondenza dei cambi di pass. 3 ventole da 120mm sul front, dissipatore H150i di Corsair con 3 ventole Noctua a sostituire le originali, una ventola da 140mm sul rear. Case 678c della Corsair e alimentatore Corsair HX1000. Oltre la parte “professionale” abbiamo curato nel dettaglio anche la parte estetica e di cable management, e anche in questo Zatta si è rivelato attento ad ogni minimo dettaglio.
  5. 1 point
    Ok, chi a voglia di vedere qualche cosa per ora, visto che è pubblicato in Fb posso linkarvelo, il bello coi dettagli arriverà dopo e non in questo topic: ora andiamo avanti col topic, anche io sono entusiasta, non pensate che sia un pezzo di legno, anche se a volte devo esserlo per alcune decisioni!!!! secondo video è molto esaltante!!!!
  6. 1 point
    macchina stabile 24/7, non è un bench per avercelo più lungo, quello ancora è da fare!!!!!! ahahahahaha, scusate ma ci godo su ste cose, ogni tanto!!!!
  7. 1 point
    thumb
    io posso caricare questo screen, oltre non posso fare!!! non posso mostrare foto varie e video della WS, non sono io il propriotario e lo farà lui (anche se che è ben felice di mostrarvela!). quel che posso fare è mostrare questo screen che se andate a vedere nel bench di corona risulta:
  8. 1 point
    guarda che non c'è nessun problema!!!! io sono quello che vedete voi, non mi considero nulla, siete voi a considerarmi!!!! detto questo ho seguito alcuni utenti anche all'estero senza problemi, ogni caso è a sè!!!! non per forza di cose servo io materialmente, può bastare solo una consulenza, insomma ci sono tanti metodi ad oggi, questo è il minore dei problemi!!!! la soluzione io la trovo sempre!!!!! (wolf di Pulp Fiction)
  9. 1 point
    thumb
    Ecco anche i risultati del 3970x 32 cores @4.1Ghz e 64Gb di ram a 3600Mhz (per ora di default) con Rtx 2070 Super!!!! p.s. a breve i dettagli di questa grande macchina e ci penserà @smescio a mostrarvi la sua Ws!!!! BUONA VISIONE!!!!!!
  10. 1 point
    Aaron Dabelow, sviluppatore e technical director in MAKE, ha reso disponibili i suoi plugin per 3ds Max, inclusi Debris Maker 2 and Lazy UVW Editor, sotto licenza open-source. Gli script erano già scaricabili gratuitamente ma adesso anche il loro codice sorgente è disponibile su GitHub. Debris Maker 2 è un plugin che genera muri procedurali e detriti di terreno in 3ds Max. I detriti generati dal plugin includono vari tipi di rocce, tronchi e ramoscelli, foglie, erba, schegge di metallo e persino fiocchi di neve come possiamo vedere nel video seguente Lazy UVW Editor serve invece a texturizzare i modelli in maniera seamless e senza necessità di creare prima gli UV. Lo script utilizza più canali UVW per evitare gli allungamenti delle texture e le giunture visibili generate dalla mappatura UVW di base e, se necessario, può trasferire la mappa risultante su un canale. A questo indirizzo potete trovare l'account GitHub di Aaron con il codice sorgente dei suoi plugin: https://github.com/TheOnlyAaron Se volete scaricare i plugin già compilati invece potete andare sul sito: http://aarondabelow.com/wp/tools/
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR