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Showing content with the highest reputation on 10/19/18 in all areas

  1. Roberto Pace

    golden hour

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    Render in 3dsmax + Arnold e Photoshop, Consigli e Critiche ben accetti!
    4 points
  2. Bounding Box Software ha rilasciato Materialise, un'applicazione stand alone gratuita per Windows che consente di creare tutte le mappe PBR a partire da una foto. È possibile creare un intero materiale da una singola immagine o importare semplicemente le texture disponibili e generare solo quelle mancanti. Nei video che seguono possiamo vedere tre tutorial che mostrano come creare le mappe PBR per un tombino, un muro di mattoni o per un terreno con del fango secco. Materialize è stato utilizzato per generare le texture metalliche, le uniformi e per aggiornare la maggior parte dei materia
    3 points
  3. Con gli update di 3ds max 2019.2 è stato introdotto un Tools di sicurezza. che metter al riparo 3ds max da possibili mal funzionamenti con alcuni script esterni che han creato problemi a diversi utenti. Per gli utenti di 3ds max che non hanno gli update e per le versioni precedenti fino alla 2015 è disponibile lo stesso tools nel App Store di Autodesk a questo link.
    2 points
  4. Sooken

    Hexerei - Retier

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    Condivido un'altro modello fatto qualche mese fa. Si tratta di uno degli eroi del gioco da tavolo Hexerei, progetto per cui sto scolpendo tutti i modelli del gioco. Sarà una miniatura da gioco di circa 38mm, dunque molto dettaglio andrà perso....ma quando il soggetto mi piace tendo sempre a overdettagliare. Scolpito interamente in zbrush e renderizzato in keyshot Critiche e consigli sempre ben accetti.
    1 point
  5. Sooken

    Goblin Rifleman

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    Ciao a tutti, condivido anche qui uno degli ultimi modelli che ho realizzato. Il concept del modello non è mio, non saprei di chi sia, il cliente me l'ha passato senza citare la fonte. Modellato e scolpito interamente in Zbrush e poi renderizzato in Keyshot. Dato che mi sono affezionato al soggetto, ho poi deciso di "dipingerlo" in Zbrush e renderizzarlo sempre in keyshot. Ho cercato di ottenere un effetto il più possibile vicino alla pittura tradizionale delle miniature, dunque i vario effetti dei metalli sono dipinti e non frutto di materiali, infatti in keyshot ho
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  6. thumb
    ecco vari pdv e un ritopo della testa, che vorrei testurizzare e shadare a modo, ma non so se resta tempo....
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  7. giovanni78

    Goblin Rifleman

    stupendo?
    1 point
  8. D@ve

    Pisa 3D 2018

    until
    Ultimi giorni per iscriversi a Pisa 3D, evento di due giornate dove saranno presenti speaker di altissimo livello! Edvige Faini, Alessandro Boncio, Franco Tassi, Giampiero Turchi, Niccolò Albertini, Andrea Bertaccini, Aassimo Gualandi, Gennaro Esposito, Tommaso Sanguigni, Paolo Lamanna, Marco Callieri, Francesco Arena Costo dell’evento 30 euro: nella spesa di 30 euro sono comprese tutte e 2 le giornate sia la prima “conferenza”, che la seconda “workshop”. Iscrizione: basta mandare una mail a : hoppetor@yahoo.it dove viene specificata l’intenzione di partecipar
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  9. thumb
    seguendo un tutorial ho realizzato questa sedia, ho usato le spline, poi convertito in edit poly e usato l' Unwrap per mappare. 3DStudioMax + Vray
    1 point
  10. Ciao, Premetto che non sono un super esperto del, ed ho iniziato a studiare la materia un anno fa. Posso indiizzarti verso i gnomon workshops, li con un iscrizione di 50 euro al mese puoi trovare tanti tutoria utili per mettere le prime basi e iniziare a capire bene cosa veramente ti piace, modellazione, texturing, animazione, riggin che a mio avviso al momento e la cpsa piu importante, fatto questo e capito quale ramo vuoi seguire potrai trovare la.scuola da frequentare molto piu facilmente. Spero di essereti stato d aiuto! Ciao
    1 point
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