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Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/15/17 in all areas

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    Ispirato da un servizio su Nureyev ecco il Nureyev Room
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  2. dario de paoli

    Villa Garden

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    Una foto mi ha ispirato, la ho reinterpretata! Con me e il mio cane
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    La realtà ma anche le foto ispirano, so NY Apartment
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  4. dario de paoli

    Respiro

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    Un pensiero in stile ex nostra casa al mare, love 70's
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  5. Si ma parliamo di 400 euro (almeno vRay per modo l'ho pagato quella cifra) e penso non pagherò altro (se non per degli update futuri) per un bel po di tempo.. e 400 euro li si fa in un giorno intensivo volendo..
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    Pulsar Thermal Scope Old school sub-d modelling in Max,texture in Substance and render in Marmoset. Tris: 9788 Verts: 6914 Maps: 2k Better Quality sulla mia pagina Artstation
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    La nostra ex casa in 2 salse
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    Riqualificazione feng shui
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  9. dario de paoli

    Greche

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    Quando si ha voglia di Casa capita;)
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  10. prima di tutto che versione di vray hai installato? secondo resetta tutto impostando scanline e poi ripassa a vray ed usa i quick setting di vray cosi rimetti a posto il tutto
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  11. Nexzac

    Details

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    Ciao ragazzi, allego la mia ultima scena modellata in Cinema 4D, texturing con Substance Painter, render con Vrayforc4d e ultimi ritocchi in PS. Spero vi piaccia
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    Rossi Circuit Judge Per questo progetto ho voluto provare un approccio differente e ne ho approfittato anche per imparare ad utilizzare nuove tecniche e programmi. Ho creato l'intero modello in Fusion360,retopologizzato in Max,texture in Substance e render in Marmoset. Quindi questo è il mio primo modello creato in Fusion 360 e sono abbastanza soddisfatto del risultato. Lo consiglio vivamente. Body Tris: 29138 Verts: 19926 Map: 2k Sight Tris: 3284 Verts: 2648 Maps: 1k Laser/Light Tris: 2808 Verts: 2032 Maps: 1k Better Quality sulla mia pagina Artstation
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    Dan Wesson Revolver Ho preso un vecchio modello texturizzato in quixel,l'ho ottimizzato,ho sistemato le uv e l'ho retexturizzato in substance. Ho sistemato alcune imperfezioni e ho renderizzato in Marmoset Speedloader Tris: 1684 Verts: 1288 Map: 1k Gun Tris: 10373 Verts: 7515 Map: 2k Sight Tris: 5281 Verts: 3570 Map: 2k Better Quality sulla mia pagina Artstation
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  14. Eccomi ragazzi. Vi posto alcune immagini dei lavori che ho finito ultimamente per aggiornare il mio portfolio. Immagini HQ,dettagli e info le trovate sulla mia pagina artstation. Tutte texturizzate in substance ovviamente. Che ve ne pare? L'unica cosa che posso dire è che secondo me il bake all'interno di painter andrebbe ottimizzato. Non è uno dei migliori. Per il resto io mi trovo benissimo.
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  15. ocman

    camera da letto 5-7-2017

    Ma il vetro della lampadina ed il cappuccio influiscono sull'illuminazione? cioè la luce li attraversa? Se così fosse, eviterei assolutamente a meno che di dare un "tag compositing" agli oggetti interessati. Edit: @deam ha preceduto di un minuto il mio concetto....
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  16. Scusate, volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienza di esportazione di progetti fatti su Unreal in html5/webGL. Il problema che ho è il seguente: mentre la visualizzazione di un progetto è ottima col player in versione Windows, una volta che faccio il launch in html5, mi viene modificata l'illuminazione (sembra che il sole che entra dalla finestra non venga calcolato).
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  17. Il Digital Sculpting è una disciplina tra le più creative nell'universo delle produzioni 3D e può vantare un range di applicazioni davvero molto ampio, che va dalle varie industrie dell'entertainment (cinema, games, comics, ecc.), al product design fino a settori come il medicale o business legate ad industrie molto specifiche. O di nicchia, come il modellismo e le miniature. Ne parliamo con Daniele Angelozzi, universalmente noto come Danko in una 3D community che lo vede ormai impegnato da tantissimi anni come scultore digitale ed insegnante certificato di ZBrush. In particolare faremo tesoro
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