Jump to content
bn-top

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/23/17 in all areas

  1. archivisuals

    Bedroom

    thumb
    Progetto per cliente privato. Modellazione eseguita con 3dsmax + Marvelous designer per i tessuti, motore di rendering Vray 3 e postproduzione in Adobe Lightroom.
    1 point
  2. Massimiliano Lai

    Goodmorning Hairs!

    thumb
    3d basato su un disegno di Paul Estrada; qualche problema la mattina :) This is a 3d piece based on a sketch by Paul Estrada Zbrush, Maya, Yeti, V-ray, Photoshop more details and full resolution to https://www.artstation.com/artwork/V9PLR Paul Estrada Website: http://artofmebyandy.blogspot.it/
    1 point
  3. apri il gruppo, seleziona il faretto interessato, che si chiamerà ad es. il primo che si chiama come gli altri "gruppo". avendo le finestre affiancata quella del render che è la destinazione, quella dei faretti che è l'origine.... trascini il gruppo del tuo faretto sulla finestra del render, ecco ti trovera un un nuovo gruppo in quella finestra, totalmente gestibile in ps, e senza avere i quadretti bianchi e grigi.
    1 point
  4. ti ho inviato il file in .psd. perché ho provato con .png ma dava lo stesso problema; invece con .psd mantenedo i livelli funziona e inoltre hai ancora la possibilità di selezionare e deselezionare all'interno del gruppo. fai una una prova e dimmi se va tutto come deve andare, se hai altri faretti, te li convertisco tutti in .psd, ci vuole un attimo.
    1 point
  5. Ma perché non usi un set pennelli per Photoshop che simulano appunto i flares? É davvero molto semplice.. Scarichi il file e lo sposti nella cartella plugins di ps e puoi avere tutti gli effetti che vuoi. Ce ne sono molti di gratuiti esempio questi. Praticamente usi il pennello selezionando il flares che ti interessa. https://www.brusheezy.com/brushes/50617-35-optical-flare-brushes Ora sono col tel e non ti posso aiutarti in molto..
    1 point
  6. salvio2000

    estrarre isocurve

    grazie fhilix che anche di domenica sei sempre disponibile. da oggi x me sarai "fhilix" il genio della lampada: un problema? chiedi e ti dà la soluzione
    1 point
  7. non capisco il problema ! quei file EPS sono venduti come "Vector white light effects" e difatti gli eps sono vettoriali cosa intendi che non vorresti vedere i quadratini ? non ti dovrei dire io che quello è il sistema che usa photoshop per indicare le zone trasparenti ... :-| in uscita li potresti salvare in "photoshop eps" ( ormai anche photoshop gestisce qualche cosina in vettoriale ) ma : a cosa ti dovrebbe servire questo file ? perchè l'hai comprato ? cosa vorresti farci ?
    1 point
  • Newsletter

    block_newsletter_signup
    Sign Up
×
×
  • Create New...