Jump to content
bn-top

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/12/15 in all areas

  1. Condivido due filmati che mostrano due esperimenti con i quali mi sono cimentato recentemente nella stampa 3d . Il primo è la realizzazione di connessioni filettate mentre il secondo è la realizzazione di pezzi che si incastrano tra di loro. In entrambi i casi la difficoltà è stata il dover stabilire la spaziatura tra i pezzi affinché scorressero tra di loro senza "ballare".
    1 point
  2. http://www.morphogenesism.com/media.html Di cui c'è anche una traduzione in italiano. Lo trovi scaricabile sul sito ufficiale di Grasshopper. Quanto a manuali più recenti, occorre capire quanto possa essersi evoluto Grasshopper in questi anni. Credo che l'evoluzione sia soprattutto nelle applicazioni. Di recente ci sono i videocorsi di Boeykens, un architetto olandese https://www.udemy.com/develop-parametric-architecture-with-grasshopper/http://www.morphogenesism.com/media.html
    1 point
  3. Allora adesso attendo curioso di vedere i rendering di Picsimstudio , questi rendono bene l'idea e fatti bene visto che non hai mai fatto render.
    1 point
  • Newsletter

    block_newsletter_signup
    Sign Up
×
×
  • Create New...