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Showing content with the highest reputation on 11/25/14 in all areas

  1. thumb
    Ciao a tutti, posto anche qui l'ultimo "veloce" lavoro fatto per tenermi in pratica, specialmente con alcuni tools nuovi che abbiamo qua come vrayskin, mari e ornatrix. Per esempio le texture della pelle sono paintate a mano da zero (era la prima volta per me). Sono stato rapito dalle atmosfere dello show dell'hbo "True Detective" (come tanti direi), specialmente dal personaggio di Rustin Cohle, cosi ho deciso di fare qualcosa su quella falsa riga. Non è Matthew Mcconaughey, questo lo so già, non ho la pazienza (e la bravura) per fare un digital double da zero. HiRes
    2 points
  2. AlanZirpoli

    Soho Greene St

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    Salve a tutti. Ogni tanto per "vacanza creativa" faccio qualche speed scene, forzandomi ad ottenere una una piccola scena ma in un tempo relativamente corto. Per questa, circa 8 ore di lavoro ed un paio di complessive di calcolo tra Clay, wire, post. Renderizzato in Blender 2.72b + Cycles, PP in Photoshop. Behance Link
    1 point
  3. jojo83

    NH90 Agusta Westland

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    Modellazione e rendering dell'elicottero NH90 terrestre. In collaborazione con Sasi s.r.l. Software utilizzati 3d studio max, vray e photoshop per la post poduzione.
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  4. thumb
    Primi render del progetto Studio M+Z Architettura...
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  5. il campetto della mia giovinezza è tuo il progetto architettonico?
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  6. nicolce

    Casa Spodsbjerg

    Hello Lucas. I like your work very much. Very pleasant images. High production quality for sure. The exterior view is superb. Very photographic. Interiors are very nicely lit too. I think you could have used a little more "color" in the light. The neutral lighting, coupled with the minimalism of the architecture turns out rather dull. Dont' get me wrong, this isn't a critique, it's only a suggestion. You should experiment some different situation to add some character... (artificial lights, clear noon, night, sunrise, sunset etc..) Overall these are top quality images, I have only
    1 point
  7. .. io uso C4D. Per ottenere l' allontanamento delle piastrelle (lento, veloce, ordinato, casuale, con rotazioni, con sparizione finale ecc.) si possono usare uno dei deformatori che ti ho consigliato senza bisogno di agire sul movimento e la scalatura. Basta metterlo come figlio dei piani che compongono i 2 lati della vasca e agire sul cursore dell'effetto. I due lati della vasca possono essere oggetti parametrici o poligonali, basta che siano opportunamente suddivisi magari dividendoli nello stesso spartito delle piastrelle. Poi registri l'effetto a zero sul primo fotogramma e al tot% sull'ul
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  8. Lucas3dnet

    Casa Spodsbjerg

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    also here is a zoom showing some of the stone details.
    1 point
  9. Fracture

    Syndra

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    Ciao a tutti, vi posto il mio ultimo lavoro: Syndra (League of Legends) Modellazione: 90% 3dsMax, 10% zbrush Texturing: Zbrush, substance painter Rendering: Vray Post: Photoshop Reference: Vista intera: Wire: Wallpaper : Ciao!
    1 point
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