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Showing content with the highest reputation on 01/09/14 in Posts

  1. ROOM

    "Renovation" ROOM

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    Personal work, where the basic idea is remodeling a space "corridor" with neoclassical influences, using modeling techniques to create all the objects that make up the images. 3DS Max, Vray, PS, were the programs used in the design of the images. Facebook Page : https://www.facebook...504982496240849
    3 points
  2. thumb
    Finito il fante, ho fatto un veloce render a media qualita' in Vray per non perdere troppo tempo, dovrebbe essere definitivo, al piu' ritocchero' qualche shader nella composizione finale. Ora passo al generale. C&C benvenuti
    3 points
  3. farins

    Cafe Racer - by farins

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    Salve. Posto mio ultimo lavoro che mi trascino da un bel pò di tempo. fatto nei ritagli di tempo fra lavoro e vita privata. La moto in questione è un Benelli Sei del 1979 ( quando son nato ) 900cc modificato in modalità Cafe Race, seguendo il mio gusto personale, prendendo ispirazione da altre elaborazioni che si trovano in giro per la rete. Ringrazio "TwoRightHands" di Federico Tosi https://www.facebook...t.hands?fref=ts per il design del casco, e Kage maru Federico Ghilardini ( spero di averlo scritto giusto stavolta ) per trick e consigli sul dicompositing 3ds max, e vray. zbru
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  4. thumb
    Ciao a tutta la comunità. E' giunto finalmente anche per me il momento della Tesi (studio architettura a Firenze) e ho deciso di aprire questa discussione per condividere il lavoro e ricevere critiche e consigli al fine di realizzare un lavoro graficamente valido. Nella mi tesi elaborerò un progetto (una scuola minima, elementare e media) realizzato con la tecnica della "terra cruda". Per chi non avesse presente di cosa stiamo parlando, vi lascio un link breve e chiaro, sono comunque disponibile per chi volesse approfondire l'argomento http://www.faidanoi....terra-cruda.htm In soldoni (per
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    Ciao, Un'altra immagine che vorrei condividere con voi. L'ho realizzata nel tempo libero e fa parte di una serie di altri disegni con lo stesso tema che potete vedere nel mio album: http://www.treddi.co...nd-set-designer Spero vi piaccia! Armando
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  6. Wiull

    Wiull - Baby Comics

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    Hello, My name is Vinicius Vello, I am a Brazilian 3D artist and a big comic geek. Unfortunately I don't speak or write in Italian, even though all my family is from an Italian decendancy, so I will be posting in english. Ever since my baby girl was born a few months ago I've been going throw my own childrens books to read for her. My favorite one is "The little Endless Storybook" by Jill Thompson featuring the characters from Neil Gaiman's "Sandman" Universe, one of my favorite comics of all times. So I've been wanting to make a fan art with them, but I haven't had the right push to
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  7. giobianco

    OVOTECH

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    notte a tutti... :) ed oggi si va' sull SCI-FI...un bell'ovetto tecnologico!! :) primi wip..
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  8. thumb
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Spero vi piaccia, grazie, Armando
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  9. Ottima la composizione e la modellazione, molto molto ben fatte! Il corso ha dato ottimi risultati. Unici appunti sono 1) texture della parete troppo evidente (bump o mappatura) sopra alla cornice della porta 2) pelle del divano un po' larga e stessa cosa per il pavimento (quel tipo di parquet solitamente non è grande). In definitiva Ottimo lavoro. Ciao Luca
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  10. xexex

    xexex - Baby Comics

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    wow che descrizione minuziosa! grazie per le info! come dicevi se non lo hanno fatto quelli della dc e della marvel come posso io ignorare il volere democratico del popolo? e quindi......abbandono superbaby e inseriso Baby Capitan America o per gli amici BabyCap! eccovi la versione texturizzata! manca anora lo scudo...lo so, lo so , ma se si finisce subbbbito che piacere c'è?
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  11. Capito Butto lì un'idea nel caso non hai ancora deciso definitivamente in che direzione portarlo Alcuni circuiti tipo questi inseriti appena sotto la parte bianca dell'occhio (e quindi che creano un pò di rilievo nella normal) con del glow solo nella parte piu centrale dei circuiti,il tanto che basta per renderli un pò piu visibili attraverso la parte bianca Ad ogni modo buon proseguimento
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  12. caue rodrigues

    Mari Scene

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    Mari scene Hi folks, this is a personal project that I developed using 3ds Max, Corona Renderer and Photoshop for post production. 2:30 hours Thx a lot!!
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  13. mmm....io valuterei l'acquisto di un paio di nodi, solo per renderizzare.se prendi un paio di proci amd(gli ultimi vanno meglio del mio fx8350 che, grossomodo, và come un i7 3770k) te la cavi con 5-600 a nodo e te li ritrovi anche per il futuro e tutti i test che vuoi..ad ogni nodo in più dimezzi i tempi...perlomeno io ho fatto così...vedi tu.ciao
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  14. danko75

    danko75 - Baby Comics

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    ah ah ho capito che non ti piacciono gli highlights sparati. e va beh, alla fine optato per la soluzione più facile e efficace, setup a tre luci con la main non perfettamente frontale e ombra della mamma aggiunta in post. volevo evitarlo, ma giustamente se non si può fare a meno di rendere l'illuminazione troppo piatta chi me lo fa fare di impazzire? dietro consiglio di un mio amico (lo stesso che mi ha dato delle dritte sui colori e i tipi di luce da usare per ottimizzare i tempi di render) reso le ombre supersoft per ottenere uno stile bello cartoon/graphic. per il buco sul muro, è una pr
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  15. nduul

    Nduul - Baby Comics

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    si continua con i pantaloni
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  16. andreaa

    Aston Martin DBS

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    Grazie mille per il commento, ho rimodellato i cerchioni da zero grazie anche alla tua reference.
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  17. Incuriosito dalla Cupola, ho testato un modo rapido e indolore per la sua realizzazione. Certamente la precisione deve essere a prescindere, ma il video che segue può essere un buon punto di partenza per la sua realizzazione. Con alcuni correttivi nella prima fase della modellaziopne ed un numero più adeguato di edge, si può inserire all'occorrenza, un modificatore TurboSmooth. Spero che possa essere una soluzione valida http://it.tinypic.com/r/30k6c5w/5
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  18. Leo91

    Leo91 - Baby Comics

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    ciao a tutti! stavo lavorando al concept per la composizione, poi ho preferito buttarmi direttamente sul 3d visto che sono in ritardo :/... posto cmq una mezza bozza del concept e un wip della messa in posa del personaggio, ho utilizzato il transpose master tramite zSphere. spero a presto
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  19. thumb
    Ciao ragazzi, e Auguri di Buon Anno! Questo e l' ultimo mio lavoro 3DSMax V-Ray, interamente modellato da me. Il letto, i cuscini e le tende sono stati realizzati con Marvelous Designer. Post produzione PS.
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  20. 1 point
  21. Io farei così: Il grosso delle pietre con lo script floorgenerator Un po' di casino con lo script deformededges Texture e bump su quello che ottieni. Gli script sono gratis e li trovi cercando in google o su scriptspot. Ciao!!
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