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Contenuti popolari

I contenuti più apprezzati dal 21/12/2016 in tutte le sezioni

  1. Treddi.com è lieta di annunciare il calendario 2017 con tutte le immagini più belle inviate quest'anno nella nostra gallery. Il calendario, in formato pdf, è liberamente scaricabile e pronto per essere stampato in formato A3 e per farvi compagnia durante tutto il 2017. Il link per scaricare il calendario è questo: http://bit.ly/Treddi2017 Buon anno a tutti!
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  2. Ciao, Durante le vacanze di natale ho trovato il tempo di dedicarmi ad un nuovo portrait di donna. Per farlo mi sono ispirato ad un concept fotografico di Dmitry Ageev, da cui ho tentato di estrarre il mood e l'essenza generale dell'immagine. IL progetto è stato fatto con 3ds max, zbrush, photoshop, renderizzato con Vray. Gli hair sono fatti tramite hair and fur di max. Aggiungo anche il link Art station per visionare wip e wireframe: https://www.artstation.com/artwork/d31KA
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  3. Alcune immagini riguardanti dei lavori sviluppati qualche anno fa' e ripresi per realizzarne dei rendering con l'effetto plastico.
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  4. Hi guys, This is the picture we have realized for Christmas, inspired by Oscar Lind Modin, " Vinter 2016 ". We hope you like it! Level Staff is glad to wish you a Merry Christmas and a happy new year! Software: 3dsmax, vray, Ps https://www.facebook.com/Levelarchiviz
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  5. Su Scriptspot l'utente Swordslayer ha pubblicato uno script gratuito per 3ds Max che è in grado, con pochi click del mouse, di riempire un buco presente in una mesh con poligoni quadrangolari (quad) come mostrato in questa gif animata Il plugin supporta le versione da 3ds Max 9 in avanti. Per scaricare lo script e per informazioni sull'installazione: http://www.scriptspot.com/3ds-max/scripts/border-fill
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  7. Ciao ragazzi, forse qualcuno gia' mi conosce, ma mi ripresento per mostrarvi la mia ultima Reel, con i lavori di questi anni a cui ho partecipato... spero vi piaccia, qualsiasi consiglio è come sempre, bene accetto... saluti a tutti. http://www.ottobrando.com/
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  8. Garden 02. sw: 3dmax, vray 3.5, Grow FX and PS thanks all C&C. EX v001v5 by vic nguyen, trên Flickr EX v001v4 by vic nguyen, trên Flickr EX v001v2 by vic nguyen, trên Flickr EX v001v1ss by vic nguyen, trên Flickr EX v001v1s by vic nguyen, trên Flickr ex night 0002s by vic nguyen, trên Flickr
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  9. Salve raga, posto qui la mia ultima Reel. Ho cercato con questo video di fare un sunto degli ultimi due anni Software: Modo, Maya, Zbrush, Mari, UV Layout, Photoshop, After Effects Grazie mille del vostro tempo.
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  10. Garden sw: 3dmax and PS thanks all C&C. oks2 by vic nguyen, trên Flickr oks by vic nguyen, trên Flickr oks23 by vic nguyen, trên Flickr oks234 by vic nguyen, trên Flickr
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  11. Progetto personale di un interno classico
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  12. Scorrendo per il web, mi sono imbattuto nel sito della Philips dove ho trovato una risorsa veramente importante; lo studio della luce, delle sue dinamiche e caratteristiche. Quindi a chi ha voglia di studiare, approfondire, conoscere o semplicemente curiosare, vi posto il link con i contenuti in questione: http://www.lighting.philips.com/main/education/lighting-university/lighting-university-browser.html#page=1&filters=Theme%2FBasics+of+light%2C Buono studio!
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  13. Il team di Adobe Research sta esplorando che cosa potrebbe diventare Photoshop se utilizzasse una tela 3D invece del classico piano 2D. Con questo Interactive Sculpting project, invece di disegnare pixel, l'utente è in grado di utilizzare voxel a tre dimensioni utilizzando gli stessi strumenti che è sempre stato abituato ad utilizzare all'interno di Photoshop. In questo video vediamo inoltre l'innovativa interazione con il tablet che permette di utilizzare pen e touch contemporaneamente.
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  14. Zippy Painter 1.0 per 3ds Max è un plugin scritto da JokerMartini che permette di posizionare dinamicamente gli oggetti semplicemente "spalmandoli" con il mouse su una superficie (come se fosse una pennellata) . Questo plugin permette quindi agli artisti di aggiungere dettagli alle proprie scene 3D in maniera davvero facile e divertente. Il plugin può essere acquistato a questo indirizzo al costo di soli 10$
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  15. My next project. Wip image. 3ds max vray
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  16. Hi guys! Who has not ever dreamed to have a tree house?? So we imagined to see an abandoned treehouse, walking through a forest… We really hope you enjoy our work ;) Project: TreeHouse Software: 3DstudioMax, vray, Ps Level Archiviz team
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  17. Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout. ------ Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout. Treddi.com Staff
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  18. Still File è una serie di 4 fotografie reali che cercano di ricreare il look and feel dei vecchi rendering di una volta. Gli artefatti presenti nelle foto, l'ambiente circostante, i settaggi della camera e l'illuminazione sono stati impostati proprio per dare l'illusione del classico rendering 3D. Effettivamente l'effetto ottenuto è proprio convincente e se non ci fossero le fotografie del backstage a certificarlo avremmo avuto difficoltà a crederlo. A questo indirizzo potete vedere tutte e quattro le fotografie e il processo con il quale sono state realizzate.
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  19. Progetto di studio portato avanti durante il master in ViFX con la collaborazione di Level Archiviz. ​​Primo lavoro postato su forum pubblico.
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  20. Version 1.0.0

    26 download

    In allegato la scena completa per il tutorial di Treddi.com su MODO per l'Interior Rendering.
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  21. ciao ragazzi tanto per cambiare ho fatto un robot spero vi piaccia
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  23. Interior Project - Personal Work Designed, modeled and rendered by Vittorio Bonapace Software Used: 3ds Max - V-Ray - Z-Brush - Photoshop - Mudbox - Marevlous Designer
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  24. Ciao a tutti,vi presento un mio nuovo progetto personale, modellazione poligonale in subpatch (hardsurface). Spero vi possa piacere. Modellazione e render Lightwave3D 2015
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  25. Buonasera, Io mi occupo del settore VFX per film e TV,quindi il ramo è un altro ma il concetto di fondo è lo stesso,perciò esprimerò il mio pensiero: Credo che per una creazione di un progetto pilota, che coinvolga artisti skillati ( perché guardando in faccia alla realta', i progetti che vanno a segno in crowdfunding sono per lo piu' quelli con alle spalle un Team conosciuto o una qualita' davvero fuori dal comune), ci sia bisogno innanzitutto che tu presenti il tuo curriculum di esperienze in tal campo così da conferire credibilita'. Professionisti che lavorano mesi gratuitamente sono merce rara. Saluti, /// Mirco Paolini FX TD @ Pixomondo
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  26. Render with 5srw method Software used: 3ds Max + Vray + Photoshop
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  27. Veramente hai chiesto poco. Come ti è stato detto. Ma non per le ore, quelle sono affar tuo. Per l'importo, che a tuo dire comprende: rilievi, progetti 2D, reperimento references, progettazione, modellazione, render. Ti sei proposto come un professionista di un determinato settore; allora fai il professionista! Fornisci un servizio professionale e fatti pagare come tale. Il fatto che "sei all'inizio" o che "devi farti un nome" è ininfluente, come per le ore è un tuo problema. O sai fare un lavoro o non lo sai fare. Ed è questo che deve interessare al cliente. Il tuo è contento? E' soddisfatto del risultato? Hai rispettato tempi e richieste? Tutto questo ha un costo e va pagato. Purtroppo l'inesperienza si paga proprio così; non siete in grado di imporvi e per paura di perdere un lavoro o un cliente (che tra l'altro vi sfrutterà a suo vantaggio e a vita) vi svendete. Ma non è colpa vostra, vi hanno insegnato che si fa così e che solo così si lavora. Ora. Non te la prendere con Tizio e Caio per una battuta o perchè non hai avuto la risposta che volevi. Ascolta il nonno (io) lascia stare la rabbia che ti viene su per aver preso una cantonata. Fai tesoro dell'esperienza e la prossima volta, magari forse anche questa (spero per te), chiedi il triplo di quanto hai inizialmente detto. Al limite un 20% di sconto lo puoi fare dopo e, mi raccomando, non dare materiale utilizzabile prima di aver visto un acconto o un saldo. E fatti rispettare di più. P.S. In questo forum nessuno vuole male a nessuno. Purtroppo queste discussioni sono delicate e troppo spesso vengono aperte da chi, come te, ha sottovalutato il suo operato (o casi simili). E' normale che ci sia sempre un po' di maretta, per questo i moderatori sono "intervenuti"...a moderare, ma non per te, ma perché in altre occasioni sono volati i coltelli E lo sa bene chi è qui da tempo e, credimi, ce ne sono stati a decine prima di te. E se mi permetti ancora una battuta, una chicca se vogliamo. Il mio primo mentore, un geometra che mi ha tenuto a fare il garzone nel lontano 1984 mi disse: - "Ferruccio, ricorda sempre! L'esperienza è la somma delle inculate prese.". Cavolo se aveva ragione!!! Buon lavoro e buona fortuna. Ferruccio
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  28. Ciao a tutti, posto alcune immagini realizzate per l'articolo che trovate a questo link: "Ikea scene: Vrayforc4d vs Maxwell Render" dove paragono con la medesima scena velocità di render, pulizia delle immagini, settaggi e materiali a parità di luci e impostazioni di fotocamera. Spero possa essere utile. Ciao ciao.
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  29. Buona sera,ho da poco deciso di imparare lo stile cartoon. Questo è un primo tentativo di realizzare una scena con materiali e luci realistiche ma con proporzioni cartoon,ne vorrei approfittare per imparare bene a mettere in posa i characters con Transpose di Zb e paintare i modelli con Substance painter oppure con lo stesso Zb. Spero di imparare veramente tanto con i vostri preziosi consigli e la mia volontà di apprendere e voglia di far bene. Vi auguro una buona serata. N Software: 3DS Max
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  30. Nuovo progetto. Concept: visti in rete 3 oggetti di gusto discutibile ( divano, mobile fondo scena e lampadario ) ho tentato di rendere una scena che potesse comunque in qualche modo inglobarli. La scelta della camera, con alcuni dettagli di pregio come il soffitto a cassettoni, va in deciso contrasto con gli oggetti in questione richiamando quindi un po' il cattivo gusto di alcuni ambienti che, una volta magari erano di pregio, ma che il tempo e il cattivo gusto hanno modificato. link ad immagine non ridimensionata https://postimg.org/image/pv0at4ulb/
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  31. Design & 3D: Hassan Jaber 3d Production Info: 6 Perspectives 3500 pixel (Average Rendering: Time 2-6 Hours) Programs used: 3dsmax 2016, vray3.0, Photoshop. Project Description: Designed and executed a high-end modern women boutique shop (110 sqm). Located in City walk II, Dubai. Combined 5 main design elements (Concrete- Brick-Wood-Steel-Lights) in a simple way, creating a balanced semi symmetrical space. Opening in January 2017. Website: www.hassanjaber.com Portfolio: www.behance.net/Hassan_jaber Facebook: www.facebook.com/H.jaberDesign Rania's Corner Logo (1) by Hassan Jaber, on Flickr Rania's Corner Logo (2) by Hassan Jaber, on Flickr Rania's Corner Logo (3) by Hassan Jaber, on Flickr Rania's Corner Logo (4) by Hassan Jaber, on Flickr Rania's Corner Logo (5) by Hassan Jaber, on Flickr Rania's Corner Logo (6) by Hassan Jaber, on Flickr
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  32. Ciao Ragazzi di Treddi, volevo fare gli auguri a Fabio e a tutto lo staff di Treddi. Andrea Bertaccini Tredistudio© Via Benedetti, 5 47121 Forlì ITALY
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  33. Kdenlive, software open source per il video editing per Mac e Linux basato su MLT framework e le librerie FFmpeg, arriva alla versione 16.12.1 introducendo finalmente anche la versione per Windows. Il software offre diverse caratteristiche interessanti tra le quali: Multi-track video editing Use any audio / video format (ProRes, H.264, AVCHD, DNxHD, DIVX, HDV, Quicktime) Configurable interface and shortcuts Titler Many effects and transitions Audio and video scopes Proxy editing Automatic backup Hardware Support Timeline preview Keyframeable effects Themable interface Online resources Per maggiori informazioni e per scaricare gratuitamente il software: https://kdenlive.org/
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  35. mi manca tanto la paolona ciao senti ammè che l'ho fatta. "sai qual'è la differenza tra cultura e conoscenza? conoscenza è saper accendere un fuoco cultura è sapere che con quel fuoco ci puoi cucinare. " nessuna scuola corso o tutorial ti può insegnare a fare questo mestiere. ti può insegnare a fare delle cose ma metterle insieme per creare qualcosa da te. una scuola come big rock (nella quale non lo nego c'è tantissima fuffa) ti insegna un pò tutto. non tutto e non ti insegna a mettere insieme le ocse che ti insegna.non può farlo per diversi motivi primo fra tutti il tempo a disposizione (master -6 mesi) e in secondo luogo le persone che non sono allo stesso livello ( per portarle tutte in fondo magari qualche punto del programma salta. è normale) C'è tanta fuffa a big rock bisogna saperla riconoscere, però c'è tanto di buono. nel mio casa ha dato un boost non da poco alla mia carriera e anche ad acluni che hanno fatto il master con me (diversi altri no). ci tengo a precisare però che io quasi tutte le sere dopo 9-10 ore di lavoro mi rimetto davanti al computer e cerco di imparare qualcosa e ad oggi quello che ho imparato a bigrock consta meno del 10% il rimanente 90% è quello che ho imparato a solo ma che senza quel 10% non saprei come fare.
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  36. My interior openspace composition view 1 render. Created and render with Corona + 3dsmax www.sciontidesign.com #coronarenderer #interior #openspace #poppy #realism #3d #render#3dsmax #photography
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  38. This is my new Dinosaur Animation, inspired by a guy named Jurassic Jack, who knows how to make great references of my favorite dinosaurs. Reference: Jack Lewis 3D Animation: Vladislav Vankman
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  40. Grazie, proverò a curiosare anche il codice che magari mi viene voglia di scrivere un plugin che ho in testa da mesi
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  41. Ripeto, gia' il fatto che si chieda informazioni a perfetti sconosciuti in pubblico,o si diano informazioni di questo genere è totalmente sbagliato. Da che mondo è mondo questo genere di questioni si tratta privatamente, così come ci si consulta con colleghi. Se qualcuno è ancora convinto che ci sia un prezzario generale nella CGI è meglio che scenda dalle nuvole,perché sara' sempre una corsa al ribasso nel 90% delle situazioni e nei pitch. Non mi sento di parlare per la realta' "estera", dove almeno nel mio caso,spesso la cifra è proposta direttamente dal cliente ad assunzione mensile. My 2 cents.
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  42. Perdonami sinceramente se ho urtato la tua sensibilità, non era mia intenzione anzi il contrario. Ho rimarcato un piccolissimo errore, non voluto certamente, per ridere un po e mantenere una linea leggera sull'ennesimo post che pone il tuo quesito. Pago venia. D'altronde la mia risposta è la prima del tuo post. Scusami di nuovo P.S: Io con due bambini ci ho combattuto fino adesso ed non ho perso tempo; li ho fatti mangiare, giocare e li ho messi a letto perché domani devono andare a scuola e io alle 5 mi devo svegliare per una lunga giornata di lavoro.
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  43. UN buono e produttivo anno a tutti! Mi raccomando postate un sacco di bei lavori così possiamo rivendere le immagini come nostre replicare con il calendario per il prossimo anno!!
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  44. Finally, found some free time for this project. Modelling with 3Ds Max, Rendered with Vray and Photoshop for compositing.
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  45. Hi Guys, This is my latest work Bed room in Apartment Software: 3DSMax - Vray - Photoshop Hope U like it! Thank for watching and thank for cmt! See more: https://www.behance.net/TatThangDecor Untitled-1 by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr bedrom91 by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr bedrom71a by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr bedrom9a by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr bedrom7 by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr bedrom6 by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr bedrom3 by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr bedrom4 by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr bedrom81 by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr bedrom1 by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr bedrom2 by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr hotel21 by ĐINH TẤT THẮNG, trên Flickr
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  47. Allora vedo di fare un po' di chiarezza sulle mie idee, spero di non essere "invadente" nel progetto. Ti allego uno schizzo veloce di come avrei organizzato io lo spazio e te lo spiego. Ho cercato di ricreare degli angoli raccolti, uno più intimo e uno più conviviale. Guardando immagini di pergolati e giardini interni si nota sempre l'accento su raggruppamenti di sedute, perchè è uno spazio che spesso viene vissuto in compagnia e in momenti di relax. La tua divisione aiuta in questo senso facendo comunicare due ambienti diversi. Inoltre un altro aspetto fondamentale è il dialogo tra interno ed esterno. Le piante vengono usate come elemento di continuità in molti progetti, pensare di inserire il verde come elemento di un certo valore all'interno dell'idea potrebbe dargli un valore in più ed aiutarti ad aprire ulteriormente lo spazio. Per quanto riguarda lo stile ho cercato di chiarirmi le idee, un po' annebbiate in questo periodo. Con così pochi elementi le strade a mio avviso sono due: il contrasto oppure il tono su tono con elementi che catturano l'attenzione. Se usi degli arredi a contrasto devono spiccare tantissimo, come colore, tonalità e stile su tutto il resto; te ne bastano pochi, ma l'occhio deve cadere subito li. Nel tuo caso potrebbe essere quella poltroncina azzurra, oppure i pouf neri... per buttarla li. Se giochi con toni neutri i singoli oggetti devono riempire la scena, ed in questo caso andrai a giocartela poi con degli accessori che spezzano la monotonia. Spero di essere stato chiaro e non troppo presuntuoso Comunque è stato un ottimo esercizio anche per me, grazie
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  48. Io non volevo buttarla li, ma condido se possibile l'idea, questo progetto sta diventando un po' di tutti, dovrebbero essere tutti così i WIP. E alla fine cena collettiva in pizzeria
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  49. So che è ancora c'è tempo, però dato che il lavoro me ne porterà via moltissimo in questo periodo, anticipo i miei auguri di buone feste a tutti gli utenti, staff, moderatori e amministratori di Treddi.com e un decente (sigh!) anno nuovo !!!
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  50. Giuro, la discussione più bella che abbia mai letto qui su treddi!!!!!
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