Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo stream si aggiorna automaticamente     

  1. Ultima ora
  2. come si regola la pressione interna? ho provato dando una pressione negativa al poligono sotto e pressione positiva al poligono sopra e ha funzionato, e' corretto?
  3. Oggi
  4. deam

    State sets o alternative

    Anchio faccio appartamenti e agisco così :imposto le luci di ogni locale separatamente in modo che posso accendere e spegnerle sullo spostare oggetto non capisco perché dovresti farlo da una vista all altra ? Al massimo se ho diverse opzioni faccio diversi layer con i mobili spostati.
  5. Cadono a terra per la forza di gravità e si sgonfianno se non hai aumentato la pressione interna del cuscino
  6. SMUTH

    imparare ad usare clayoo bene

    Salve a tutti, da qualche mese ho preso clayoo. Ho seguito la guida e qualche tutorial online. Il lavoro non mi ha dato molto tempo per studiare, ma ora vorrei approfondire un po', fin ora ho realizzato qualcosa di carino, ma sempre cose relativamente semplici. Qualcuno mi sa consigliare siti o altro dove trovare delle buone guide / tutorials? Grazie in anticipo e buona domenica
  7. jasper13

    introduzione

    Buongiorno a tutti mi presento sono Paolo sono architetto e per i miei 3D utilizzo sketchup e Kerkythea https://paolonardin.it/gallery/ buon lavoro a tutti Ciao,
  8. DoryanGraj

    cancellare mesh in zbrush HELP!

    Ciao nel tuo caso visto che hai duplicato lo stesso occhio nello stesso layer, ti consiglierei di mascherare uno dei due occhi, fare combinazione shift-w cosi facendo crei la possibilità di avere un subtol indipendente dall' altro, se tu attivi il polifreym vedi che i due hanno dei colori diversi , perchè hai creato due poligroup. Puoi cosi selezionare il select_rect_rect come pennello e selezionare il tool che vuoi che resti o viceversa, una volta visualizzato un solo tool fai un delet-hidden resterai con un subtool solamente. Spero ti sia stato utile anche se un po tardivo.
  9. elisalage

    Bagno Blu

    Bello complimenti, grazie della condivisione
  10. djsangre

    Insert Coin

    thumb
    Questo è il mio progetto di fine corso "Advanced Motion Graphics for 3D production with Cinema4D and AfterEffects" presso la scuola Mohole di Milano. Scrivo un po' di dettagli nel caso a qualcuno interessasse: - Il corso è serale e prevede una lezione a settimana da Ottobre a Giugno - E' un corso avanzato. Se non avete già basi di 3D, vi consiglio di iniziare con il livello base e seguire questo corso il secondo anno (il primo anno si fa modellazione e rendering, il secondo animazione e compositing) - Costa decisamente meno di altre proposte (mi riferisco alle altre scuole di Milano) Io l'ho scelto perché già lavoravo come video editor e il 3D era un hobby che volevo sviluppare (usavo un po' Blender e Maya da autodidatta) Il tema dato era semplicemente "Lo spazio" e l'ho interpretato così.
  11. Marcello Pattarin

    vray3.6 for cinema4d

    in this site you can't find any crack. But you buy vray in the shop... https://www.treddi.com/shop/
  12. Alberto8833

    Test

    Ciao a tutti, altro test
  13. Ieri
  14. Borislav

    Proggetto02

    non manca l'ombra delle scale sul letto? il resto mi sembra perfetta
  15. Daniele Di Donato

    DDD Daily Art - Primo Kitbash Pack RILASCIATO

    thumb
    Giorno 368 // Maze
  16. madmatt

    NEO - Neo Geo MVS Tribute

    Very Cool G(old) Stuff here. What render engine did You used? Bye
  17. Borislav

    Intericad? Cos'è?

    Ciao, per caso l'hai provato il software? se si, può dare un parere?
  18. Mao

    Marvelous Designer- problema con cuscini.

    Ciao, sto provando a modellare dei cuscini con Marvelous Designer, ma non riesco a capire perchè quando faccio partire la simulazione le 2 parti di stoffa che compongono il cuscino prima si uniscono gonfiandosi e poi cadono a terra sgonfiandosi.
  19. Bruno E

    Suzuki Katana (1982)

    thumb
    Voglio provare (con estrema calma e tempi biblici nel tempo libero) a modellare la moto Suzuki Katana del 1982. Avevo voglia di disegnare un veicolo.. poi però ho pensato che di auto si fanno un sacco di riproduzioni. Quindi mi sono buttato su questa moto d'epoca. Mi stò basando su questa immagine che ho preso da questo libro di moto d'epoca che avevo in casa... non ho altre viste come la frontale etc.. proverò a fare qualcosa di simile "plausibile" e carino. Non sarà una riproduzione in assoluto fedele.
  20. Borislav

    Intericad? Cos'è?

    posso sapere la discussione in quale sezione è stata spostata?
  21. Borislav

    Intericad? Cos'è?

    acdmlk potresti dirmi quale alternativa più valida secondo te può essere rispetto a InteriCAD ?!
  22. Grazie motocad! li ho visti tutte, mi sembrano molto interessanti, due ma per capirli meglio devo provarli. Sono americani come software? ProgeCAD mi sembra un pò meglio indirizzato per l'architettura, cmq è solo una prima impressione. progeCAD è un pò meno BIM di BricsCAD e più verso Auto Cad, o sbaglio ? Tu li usi uno dei due?
  23. Di Flumeri Architettura

    Angolo relax

    thumb
    3DS Max 2016 - Mentalray - Photoshop Aperto a qualsiasi critica e consiglio! :-)
  24. alpha

    vray3.6 for cinema4d

    can anyone tell me where to find cracked version of vray 3.6 for c4d? thanks a lot...:)
  25. guarda https://www.progesoft.com/it/prodotti/progecad-architecture https://www.zwsoft.com/zwcad/architecture/
  26. Marcello Pattarin

    State sets o alternative

    Light Mix non ti so dire se comunica con lo state set, non ho mai provato.
  27. Armando Giordano

    State sets o alternative

    Mi capita spesso di lavorare per render architettonici d'interni. Al momento sto lavorando su di un appartamento di 200mq con 10 camere, corona sun e tutte le luci contenute nella tavola dell'impianto elettrico. Ho quindi l'intero modello all'interno di 3ds max con oggettistica. Mi verrebbe molto comodo se potessi, in base alla camera da renderizzare, accendere/spegnere le luci, modificare/spostare/aggiungere/sottrarre oggettistica varia, creare varie ambientazioni. Utilizzando corona render faccio uso dei light select nel light mix e, di conseguenza, mi trovo caricati sempre svariate luci non pertinenti alla camera che sta renderizzando (compreso di denoise)...il risultato è una mancata ottimizzazione del lavoro e dei tempi in quanto mi verrebbe molto comodo utilizzare il render batch (che comunichi con light mix e state set) piuttosto che controllare/aggiustare di volta in volta le luci attraverso un desktop remoto (cosa che farò per esempio questo weekend, in modo che le tempistiche dei render non sottraggano ore lavorative durante la settimana). In questi giorni indago a fondo per capire come far funzionare gli state set, se sbaglio io qualcosa o è il software che ha qualche problema. Sarei tuttavia interessato a capire quale sarebbe un work-flow razionale per far comunicare state set ---> light mix ---> batch render (attualmente per comodità e per ovviare ad errori salvo i render in cxr per apportare lievi correzioni finali). The best sarebbe impostare per ogni singolo state set l'oggettistica al posto giusto e attive solo le luci necessarie in modo da ricreare l'atmosfera ricercata. Suggerimenti in merito?Come agite solitamente voi?
  28. davzeppelin

    Bagno Blu

    Grazie a te :-)!
  1. Load more activity
×