Lumina Perla 3D
102 discussioni in questo forum
-
- 4 followers
- 123 risposte
- 31.6k visualizzazioni
Treddi.com è lieto di annunciare il concorso Lumina Perla 3D organizzato da Lumina in collaborazione con Treddi.com e 3DWS. Il regolamento completo del concorso può essere trovato all'indirizzo: http://www.lumina.it/concorso_perla/ Il concorso si svolgerà dal 1 Febbraio 2012 al 31 Marzo 2012. Il montepremi del concorso è di € 5.787,87 (IVA esclusa). Nello spirito del divertimento e della condivisione che da sempre contraddistingue Treddi.com chi vorrà potrà utilizzare questo forum per mostrare i propri progressi sul concorso e per chiedere consigli agli altri utenti. Ogni utente potrà aprire una discussione intitolata: Nickname - Lumina Perla 3D e potrà util…
Last reply by peperepe77, -
- 1 follower
- 5 risposte
- 3.4k visualizzazioni
Per chi è interessato a seguire il concorso ma non ha il tempo per leggersi tutti i messaggi abbiamo preparato una pagina apposita che si aggiorna automaticamente ogni volta che un utente pubblica una nuova immagine. La pagina, che abbiamo chiamato WIP WALL si trova a questo indirizzo: http://www.treddi.co...mina_perla_wall D@ve
Last reply by franco rnd, -
- 3 followers
- 25 risposte
- 9.6k visualizzazioni
Ciao a tutti. Vorrei condividere con voi il mio wip. Prima di farlo dovrei chiedere una cosa agli organizzatori-moderatori: Secondo voi utilizzando il mio nick attuale rischio di essere bandito dal contest essendoci tra i requisiti il partecipare in forma anonima? Ps: Ho controllato sul "profilo" e avrei la possibilità di cambiarlo solo una volta.
Last reply by Michele Canova, -
- 1 follower
- 7 risposte
- 3.7k visualizzazioni
Ecco il mio angolo con la Perla tra Verde e esseri viventi ..... che mi dite su questo progetto? Grazie
Last reply by jaark, -
- 12 risposte
- 4.4k visualizzazioni
finalmente finita in extremis.....
Last reply by Virtualereale Rendering, -
- 7 followers
- 34 risposte
- 17.7k visualizzazioni
Ave giovani.. ma ci si può ancora iscrivere? beh perchè io ci proverei visrto che c'ho il weekend più o meno libero e finalmente ho una casa dove stare...
Last reply by yogurt, -
- 2 followers
- 27 risposte
- 9.8k visualizzazioni
......e proviamoci va
Last reply by Dark Band Studio, -
- 4 followers
- 47 risposte
- 9.8k visualizzazioni
ciao, intanto mi iscrivo.... così magari avrò lo stimolo per portarlo a termine
Last reply by HiRes, -
- 5 followers
- 36 risposte
- 13.4k visualizzazioni
Ci provo..non si sà mai
Last reply by Blue Cube Animation, -
- 6 risposte
- 3.2k visualizzazioni
Altro iscritto, a presto
Last reply by Nicholas, -
- 2 risposte
- 3.4k visualizzazioni
La mia prima esperienza...non esattamente il mio primo concorso, ma il primo del genere... Questa è la mia idea... Certo, da architetto, la scena ha preso il sopravvento anche se poi si è deciso di lasciare più spazio alla lampada. L'edificio che la accoglie è un loft inglese...il committente, uno scrittore nostalgico del rock anni '60....ma in questo caso poco importa. La scelta per il prodotto finale è stata quella di raccontare un percorso visivo, dalla scrivania, con la macchina da scrivere in primo piano, fino a "Perla", come se il tizio alzasse gli occhi, guardando oltre il bicchiere e i propri scritti...un ritorno alla realtà dopo la pausa di un iter emozio…
Last reply by vespinoblu, -
- 2 followers
- 27 risposte
- 7.2k visualizzazioni
Questo è lo schizzo col quale Roberto mi ha convinto a partecipare al contest.... (i commenti li lascio a voi.............................................) :wallbash: :wallbash:
Last reply by roberto2004, -
- 3 followers
- 15 risposte
- 5.7k visualizzazioni
Buongiorno a tutti! Ragazzi, onestamente, siamo rimasti senza parole per il grande successo del nostro primo concorso, ma ecco i primi numeri: iscritti al contest: 350 immagini partecipanti: 150 stiamo ancora "preparando" il DB quindi i numeri li ho arrotondati Abbiamo iscritti da ogni parte di Italia, ben distribuiti (dalla Sicilia al Trentino!). Rimanendo sui numeri, eccone i download: Guida.pdf [39.655] Regolamento.pdf [3.376] Perla.zip [2.440] La qualità dei WIP e il clima collaborativo che ha accompagnato qui su Treddi tutti i giorni del concorso, ci sta facendo venir voglia di ideare subito un nuovo contest. Ci scusiam…
Last reply by Mb t, -
- 1 follower
- 3 risposte
- 3.2k visualizzazioni
Buon concorso a tutti - un grazie di tutto allo staff di treddi!
Last reply by paspirit67, -
- 1 follower
- 3 risposte
- 3.2k visualizzazioni
Salve a tutti. Ovviamente come sempre si consegna all'ultimo momento!! 3ds Max 2012 + Octane Render Post produzione in fotonegozio
Last reply by LucaRosty, -
Airsnake - Lumina Perla 3D
da Guest airsnake- 5 risposte
- 3.5k visualizzazioni
Ciao a tutti...pur essendo un supernoob del 3D ci provo anche io... La scena è di fantasia, pur contenendo elementi di origine terrestre...in realtà mi piaceva creare degli insetti robot. Un grande ragno sulla sua tela alimenta la lampada Perla tramite un cavo...si sa che la luce è fonte di attrazione e così altri insetti accorrono richiamati dal chiarore. La Perla è posta al centro, circondata da un cerchio metallico e da una struttura a ragnatela creata sfruttando i ganci, le giunzioni,etc. fornite. Unica concessione delle anelle agli incroci dei cavi. Avevo pensato ad inserire nella struttura più "Perle" ma alla fine ho optato per una sola dandole così il giusto…
-
- 3 followers
- 33 risposte
- 11k visualizzazioni
Mi sa che ci provo pure io. Ho già l'idea di riprendere un mio vecchio modello....
Last reply by franco rnd, -
- 4 risposte
- 3k visualizzazioni
Ciao a tutti, prima volta che partecipo a un contest organizzato da Treddi... Ho ripescato un mio progetto di tavolo e l'ho adattato per la scena che avevo in mente. Posto una prova, so che non è molto realistica ma d'altronde il realismo non è uno dei principali requisiti, mi pare. Sarei molto lieto di leggere commenti e suggerimenti, vi anticipo che ho utilizzato Cinema 4D e Poser. Ciao e grazie
Last reply by matitadidio, -
- 8 risposte
- 3.1k visualizzazioni
Ciao a tutti, mi butto anche io nel contest, a breve vi posto qualche immagine della mia idea!
Last reply by opinelz, -
- 3 risposte
- 3.2k visualizzazioni
http://img689.imageshack.us/img689/5613/perla4f749acf4738d.jpg
Last reply by Mb t, -
- 1 follower
- 3 risposte
- 3.5k visualizzazioni
Salve gente !!! nè è passato di tempo dal contest delle 7 meraviglie del mondo antico.... Mi butto anche io nella concorrenza
Last reply by tavte, -
- 5 risposte
- 2.9k visualizzazioni
Ciao a tutti, finalmente ho montato il nuovo pc e mi sono iscritto.Tempo permettendo proverò a creare qualcosa, anche se fino al 31 manca davvero poco. L'idea è quella di far risaltare Perla in un paesaggio lunare cercando di diffondere l'idea di semplicità e che, anche se nella vita si può avere tutto, quello che conta è l'essenziale. La semplicità e l'essenziale saranno dati dalla Lampada e da alcuni oggetti "simbolo" di uno stile semplice, quali una tazza di caffè e un libro. Vorrei inserire gli abiti dell'astronauta lasciati a caso sul pavimento come ad indicare la grande voglia di voler tornare a "casa" per dedicarsi alla lettura davanti ad uno splendido panora…
Last reply by egixxo, -
- 0 risposte
- 2.5k visualizzazioni
Salve a tutti, questa è l'immagine che ho inviato per il concorso, sono ben accette critiche e commenti
Last reply by luk, -
- 3 risposte
- 3k visualizzazioni
Ciao a tutti, mi presento, sono Meluzza. Sono iscritta al forum da un bel po', ma sono stata sempre silente, perché più che essere in grado di aiutare, sono sempre stata bisognosa di aiuto! È un po' che seguo il concorso, e ho deciso di partecipare, anche sapendo di non essere in possesso degli strumenti necessari per fare qualcosa di decente... Tuttavia penso che sia proprio un'occasione per imparare qualcosa, e quindi... meglio buttarsi nella mischia! La mia idea parte da un'installazione forse troppo complessa e contorta da essere realizzata, ma con una forte componente simbolica e onirica... una costellazione, precisamente quella di Orione. Ho pensato …
Last reply by meluzza, -
- 13 risposte
- 4.2k visualizzazioni
si accettano solo critiche; i consigli sono riservati..hahaaahhaah....scherzo
Last reply by graficasolida,
-
Navigazione recente 0 utenti
Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.