Flo Goes To London
112 topics in this forum
-
- 12 followers
- 122 replies
- 37.7k views
Ecco a voi le immagini che parteciperanno al contest Lumina. Grazie a tutti per aver partecipato. Tra qualche giorno la giuria valuterà i lavori presentati e pubblicheremo i vincitori. Here the images that have been sent for the Lumina contest. Thanks to all the partecipants. In a few days the jury will vote for the best works and we will publish the winners. Shd111 sieve Pasquale De Angelis bertelli ale_ale Killeronzolo Marco Pizzichemi yogurt servizi3d alex893 Michele Canova ilovecalpena MMM papoco Susmaria enos _zed …
Last reply by Pasquale De Angelis, -
- 11 followers
- 127 replies
- 25.5k views
Light the way, Flo goes to London - Contest di Grafica 3D ENGLISH VERSION HERE Lumina, in collaborazione con Treddi.com, indice un contest tra artisti del settore denominato Light the way, Flo goes to London. La partecipazione al contest è gratuita ed è aperta ad artisti italiani e stranieri. PERIODO: Il contest si svolgerà sul forum di Treddi.com nel periodo dal 27.07.2012 al 30.09.2012. PREMI: Alla fine del contest una giuria, composta da un membro della Foster+Partners, Ettore Cimini (Lumina), Franco Tassi (TAXFREE) e Francesco La Trofa (Treddi.com), sceglierà le tre opere più meritevoli che saranno premiate da LUMINA con i seguenti omaggi: …
Last reply by D@ve, -
- 2 followers
- 0 replies
- 17.6k views
Light the way, Flo goes to London – 3D Contest ITALIAN VERSION HERE Lumina, in collaboration with Treddi.com, is organising a competition – Light the way, Flo goes to London. Entry is free and open to artists and professionals in Italy and around the world. TIMING: The contest will be held on Treddi.com’s forum from 07.27.2012 until 09.30.2012. PRIZES: At the end of the contest, a jury comprising representatives from Foster+Partners, Mr Ettore Cimini (Lumina), Mr Franco Tassi (TAXFREE) and Mr Francesco La Trofa (Treddi.com), will choose the three most deserving images. LUMINA will award them the following prizes: - 1st place: Professional Wo…
Last reply by D@ve, -
- 3 followers
- 21 replies
- 8.3k views
Leggendo il regolamento, come un fulmine a ciel sereno, mi è apparsa un idea interessante che mi ha spinto ad iscrivermi e prendere parte a questo interessante contest. L'idea è questa: Raffigurare un ipotetica stanza da letto di un atleta che ha partecipato alle olimpiadi e vinto una medaglia che tiene nel comodino del letto. Nel comodino vi è anche la lampada Flo Bedside accesa. Sotto uno slogan dice: Il miglior ricordo di Londra 2012 Lampada Flo by Lumina. ( o qualkosa del genere..) In allegato uno schizzo mooolto schematico
Last reply by Marco Lazzarini, -
- 2 followers
- 4 replies
- 5.3k views
Ho modificato la luce per far sembrare che la lampada proiettasse un ologramma di Londra.
Last reply by apposai, -
- 2 followers
- 45 replies
- 11.5k views
Mi piace il tema e voglio assolutamente partecipare. Sono alle prime armi ma bisogna far pure un salto di qualità e mi sembra l'occasione adatta, vista la qualità dei precedenti contest. Sono già partito con un concept
Last reply by Michele Canova, -
- 2 followers
- 7 replies
- 3.3k views
Ciao ragazzi, ho un idea da un bel po' e vorrei provare a realizzarla. Stasera appena torno a casa faccio uno sketch veloce per illustrarvela e poi mi metto a lavoro. Non dovrebbe portarmi via molto tempo. Vediamo cosa ne esce.
Last reply by martno, -
- 7 replies
- 3.2k views
Ciao a tutti! Sono alex893 e partecipo anch'io a est contest. L'idea è quella di abbinare la forma della FLO e il suo slogan ad un mezzo di trasporto che simboleggia Londra, l' UNDERGROUND o tube, infatti se sovrapponiamo molte FLO otteniamo un groviglio di lampade colorate che danno proprio l'idea della mappa della metropolitana (questo è quello che ho visto io ) e se pensiamo allo slogan "light the way" mi viene in mente una strada, un percorso, rappresentato appunto dalla metropolitana (mezzo usato da tutti, anche dagli stessi campioni olimpici durante i giochi)...Il bello ora sarà rappresentare il tutto Ecco uno schizzo velocissimo dell'idea.
Last reply by Sieve, -
- 13 followers
- 147 replies
- 26.7k views
intanto apriamo la discussione...
Last reply by papoco, -
- 3 followers
- 12 replies
- 4.6k views
Eccomi, spero e conto di esserci
Last reply by D@ve, -
- 1 follower
- 7 replies
- 3.6k views
Ciao a tutti! purtroppo sono ancora in fase creativa, ho molte idee ma non riesco ancora concretizzarle. Mi sto concentrando sui simboli che rappredentano le olimpiadi... ...vedremo!!!
Last reply by RobuschiArteImage, -
- 4 followers
- 29 replies
- 11.5k views
riciao a tutti. Ho un'altra idea per il contest. Ho letto il regolamento e non ho trovato nessun punto in cui si dice che è possibile partecipare con un'immagine sola quindi io quasi quasi presento una nuova idea.Quella vecchia è qui, siccome non voglio sporcare quella discussione ne ho aperta una nuova spero non sia un problema. Ci sto lavorando da questa mattina. e siccome voglio farmi del male la sto facendo con max e vray.
Last reply by jaark, -
- 3 followers
- 35 replies
- 9.8k views
Inizio aprendo la discussione mentre il progetto comincia a prendere forma
Last reply by ale ale, -
- 1 follower
- 9 replies
- 3.7k views
Ciao a tutti!! Sono in ritardissimo ma intanto apro la discussione!! Spero di riuscire a caricare qualcosa al più presto!
Last reply by ale ale, -
- 19 replies
- 6.5k views
Salve a tutti, ho deciso (forse un po' tardi) di partecipare a questo contest.... la prima idea (ancora in fase embrionale) che mi piacerebbe mostrare si rifà al logo della FLO... pensavo che sotto ogni lampada potesse poi starci un modello, un oggetto che possa essere icona di Londra... e non mi rifierisco solo a manufatti architettonici (Big ben, Tower Bridge... Swiss re Building ecc) ma anche ad oggetti come la tipica cabina telefonica e l'autobus londinesi....
Last reply by servizi3d, -
- 3 followers
- 4 replies
- 4.6k views
Dave, scrivo io pensando di interpretare la curiosità di tutti i partecipanti. Non credo di aver letto da nessuna parte la data dove annuncerete i vincitori. E' possibile avere una stima indicativa?? E' un po' una domanda da bimbominkia ma sai..... la curiosità è veramente tanta...
Last reply by marcatore, -
- 3 followers
- 35 replies
- 9.5k views
Salve ragazzi, colgo l'occasione di questo altro splendido contest per mettermi un pò in gioco. Ora come ora, ho un pò di confusione su ciò che voglio realizzare. Credo che farò un mix di grafica 3d e 2d, magari utilizzerò qualche silhouette. Solitamente quando affronto un lavoro simile cerco sempre di documentarmi. Mi informo sui prodotti e sulle precedenti campagne pubblicitarie, così da avere un riferimento e capire quali sono i punti su cui punta l'azienda. In questo caso non ho trovato molto materiale, o meglio non trovo altre pubblicità di questa azienda. Sapete dove posso visionarle? Sarebbe di grande aiuto.
Last reply by Shd111, -
- 0 replies
- 3.6k views
Scusate il ritardissimo...sono ancora in tempo? Beh, ci provo http://imageshack.us/a/img831/9000/flo1j.jpg
Last reply by Guru, -
- 3 followers
- 26 replies
- 8.5k views
Eccomi! Dopo aver saltato il contest di Metamorphosis mi ributto nella mischia con questo La prima idea è quella di sfruttare le nuove finiture colorate dato che le classiche nere e bianche sono già ampiamente conosciute. Per la composizione dell'immagine l'idea è di inquadrare frontalmente le 5 lampade con le diverse finiture dando risalto al cerchio colorato attorno al bottone di accensione richiamando così i cerchi olimpici. Per dare più risalto pensavo di farlo su sfondo nero, con una buona dose di dof e con le lampade accese ad illuminare una scritta e il logo della Lumina. Al momento è tutto nella mia testa sta sera se riesco posto un primo concept. …
Last reply by Sieve, -
- 1 follower
- 22 replies
- 6k views
Buona sera, arrivo solo ora, tra oggi e domani posto qualche w.i.p.
Last reply by Pasquale De Angelis, -
- 8 replies
- 3.4k views
Salve IN ritardissimo ma vorrei provarci. Grazie per la comprensione
Last reply by bertelli, -
- 3 replies
- 3k views
Ciao a tutti. Inizio anch'io questo contest. Vediamo se riesco a migliorare rispetto al precedente contest. Il concept è semplice, un viaggio aereo un pò particolare per la lampada Flo. Buon contest a tutti.
Last reply by Killeronzolo, -
- 4 followers
- 8 replies
- 4k views
Ciao a tutti , seguo da qualche anno questo magnifico portale e questo è il primo contest a cui partecipo Ho trovato ispirazione da una semplice immagine che ho trovato qualche settimana fá: I primi test.Ho usato un reactor per simulare la caduta degli anelli ed avere un effetto piu casuale della loro distribuzione sul piano: In bocca al lupo a tutti !!
Last reply by pizzichemi, -
- 2 followers
- 54 replies
- 11.9k views
Salve a tutti. Ho immaginato che la lampada flo si accendesse al passaggio del primo atleta con una sorta di photofinish. Gli atleti sono rappresentati dai cerchi olimpici per sottolinearne il carattere universale. Che ve ne pare?
Last reply by servizi3d, -
- 2 followers
- 27 replies
- 9.4k views
Non ho ancora un'idea ma ci sono!
Last reply by mime,
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.