Baby Comics
141 topics in this forum
-
- 13 followers
- 110 replies
- 25.4k views
The rules of the contest can be found here: ENGLISH VERSION ITALIAN VERSION
Last reply by D@ve, -
- 4 followers
- 74 replies
- 14.3k views
punterò ad un baby iron man, a presto per le prime immagini di sviluppo!
Last reply by Mas Simo, -
- 9 followers
- 84 replies
- 17.1k views
Ciao a tutti! Il contest mi sembra favoloso e per l'occasione mi sono pure iscritto al forum dopo anni di ripensamenti. La mia idea è quella di creare tre personaggi baby inseriti in una scena: Superbaby, Ironbaby e Babyhulk. Certo, tra il dire ed il fare...il tempo c'è, ma purtroppo ci sono anche svariati altri impegni non essendo quella del grafico la mia professione principale...purtroppo... Cercherò di inserire più aggiornamenti possibili, ma la vedo dura in quanto quando inizio a scoplire parto a razzo e spesso mi dimentico di registrare i vari avanzamenti. Detto ciò, vi saluto e vi esorto a darmi tutti il maggior numero di suggerimenti possibili! ciaoooooooooo…
Last reply by xexex, -
- 2 followers
- 20 replies
- 6.7k views
<p><p>ciao a tutti L'idea è quella di fare una scena con il first avenger versione junior, intanto ho iniziato a crearmi la mesh in maya, devo sistemare gambe, stivali, mani e il dietro poi passero' tutto in zB.
Last reply by gurugugnola, -
- 7 followers
- 19 replies
- 5.6k views
Salve a tutti!! Questo è il primo contest a cui partecipo come modellatore. Ho visto che molte persone stanno gia a buon punto, quindi dovrò fare del mio meglio per realizzare l'idea che ho in mente. Per questo vi volevo subito chiedere un parere sul concept della scena. Ho postato due immagini simili, l'unica differenza ( la più importante ) è al centro dell'immagine, dove Akuma stacca il filo del joystick per far perdere la partita a Ryu. Secondo voi quale può funzionare di più? Posto anche i due modelli " base " fatti in maya. Il passo successivo ( una volta approvato il concept ) sarà di metterli in posa e scolpirli in zbrush per poi fare un painting …
Last reply by cicer, -
- 4 followers
- 29 replies
- 7.8k views
Ciao a Tutti, è da un po' che penso a una piccola Catwoman. Da adulta è una super sexy ladra agile, sinuosa e dalle movenze feline... da piccola la immagino come una cucciola peperina, magari un po' buffa ma graziosa e tenera. ho fatto qualche schizzo e ho buttato giù qualcosa così mi son deciso a partecipare anch'io! Spero di fare un buon lavoro e lo auguro a tutti... Allego un primo schizzo del personaggio per definirne le proporzioni, a presto Simone
Last reply by Sim0ne, -
- 8 followers
- 47 replies
- 12.4k views
I miei personaggi per il contest sono Wolverine e Hulk,come stile mi ispiravo ai disegni di Skottie young. La scena che mi sono immaginato è Wolverine che gratta una lavagna o qualcosa di simile e fa incazzare Hulk. Ecco un turn around di wolverine i capelli sono fatti in fibermesh per ora. Concept creato in dynamesh.
Last reply by GuIdO, -
Leo91 - Baby Comics 1 2 3
by Leo91- 8 followers
- 52 replies
- 13.7k views
Ciao a tutti! rieccomi per un ennesimo contest che probabilmente non finirò ma spero de si.. .... coomunque ecco un uno skizzo di partenza... nn sono ancora sicuro del soggetto ma sicuramente sarà una composizione con piu personaggi, questo è uno. a presto e buona fortuna a tutti
Last reply by verdekiwi, -
- 4 followers
- 25 replies
- 8.1k views
Hello, My name is Vinicius Vello, I am a Brazilian 3D artist and a big comic geek. Unfortunately I don't speak or write in Italian, even though all my family is from an Italian decendancy, so I will be posting in english. Ever since my baby girl was born a few months ago I've been going throw my own childrens books to read for her. My favorite one is "The little Endless Storybook" by Jill Thompson featuring the characters from Neil Gaiman's "Sandman" Universe, one of my favorite comics of all times. So I've been wanting to make a fan art with them, but I haven't had the right push to do it until I heard about this challenge from my friend Victor Hugo (the …
Last reply by Wiull, -
- 1 follower
- 10 replies
- 4.3k views
Ciao! Voglio mostrare il mio carattere "Venom" BaseMesh
Last reply by Heretic Templar, -
- 3 replies
- 2.9k views
Ciao a tutti. Purtroppo causa influenza non son riuscito a finirlo come volevo...
Last reply by Killeronzolo, -
- 14 followers
- 127 replies
- 24.1k views
Parto subito dato che c'e un sacco di roba da fare... qualche schizzo preliminare per schiarirmi le idee... na na na na na naa
Last reply by Michele Canova, -
- 6 followers
- 30 replies
- 9.5k views
- First of all , Hello everyone, I'm a Spaniard , located in Madrid.I saw this Contest in pixologic facebook page, and loved the theme! So here I am. - I decided to start with a Baby Hulk, hope you like it. I'll show all the process so any C&C is more than welcome. Heres the basemesh. - Thanks for watching.
Last reply by C1Workshop, -
- 2 followers
- 9 replies
- 3.4k views
Hello everyone. I start topic for challenge Baby Comics. I'll do Professor X. I understand a little english (thanks Google translate), sorry I dont speak italian, but I will be happy of your help and criticism.
Last reply by poboroznyuk, -
- 15 followers
- 53 replies
- 14.5k views
Bellissimo anche questo contest! Questa volta però parto in orario! E ho davanti 3 mesi per lavorare alla mia idea! Buon contest a tutti guys!
Last reply by RobuschiArteImage, -
- 8 followers
- 60 replies
- 14k views
Bhè che dire il contest sembra mooolto interessante....provero' a fare qualcosa pure io.... al momento ho un paio di idee...ma nulla di preciso...vedremo cosa nè salterà fuori..!! :) Giobianco
Last reply by giobianco, -
- 3 followers
- 19 replies
- 5.7k views
Letto ora il contest, tra mille cose non l'avevo visto . Anche se il tempo rimasto non è moltissimo cercherò di fare qualcosa di decente per il gusto di partecipare a questo interessantissimo contest. Devo ancora decidere che eroe fare.. A presto con qualche up. ops .. ho già sbagliato il titolo potete rieditarlo in keybone - baby comics
Last reply by keybone, -
- 7 followers
- 66 replies
- 13.8k views
Ciao a tutti! E' da un pò che non vedevo un contest così stimolante! Partecipo molto volentieri La mia idea è quella di fare un Baby Spiderman. So che può essere uno dei soliti chlichè, ma ho intenzione di creare una piccola scenetta dove spiderman ruba un pupazzo ad una altro personaggio (da decidere se un altro supereroe o un semplice bambino). Spiderman si troverà sul soffitto della stanza e la camera e tramite la ragnatela userà il pupazzo come fosse un palloncino, contemporaneamente si vedrà l'altro bambino in preda ad un pianto isterico. Mi scuso anticipatamente per il disegno "povero" ma mi serviva per fissarmi in testa la scena. I wait C&C Buon con…
Last reply by LennyF, -
- 1 follower
- 7 replies
- 3.3k views
Hello to all. My name is Cadu Oliveira and English or Italian aren't my native languages. Any mistake, forgive the google translator. I will use 3dsmax with vray, zbrush, photoshop and uvlayout this contest. I want to make more than one proposal. For the first, I thought of making a baby beast of xmen in his makeshift laboratory. I have a vague idea of the concept 2d, but I need to do some testing. Meanwhile I started the body model in zbrush. Testing proportions and features. Any suggestions or criticism, feel free to reply.
Last reply by Michele71, -
- 3 followers
- 9 replies
- 4.3k views
Hello people, completely well? This is my WIP of the character Lobo of the DC. He is a rebellious, ironic and mischievous boy. I am in the end of the project and soon i share the result with you. I wait what like. Thank you! PS: In this image, i still did not apply the maps from the skin.
- 18 followers
- 97 replies
- 20.9k views
Mi iscrivo con l'intenzione di realizzare il personaggio forse più "bastardo" del panorama dei comics e cioè Lobo qualche info da wikipedia: "Lobo: L'ultimo czarniano" (Lobo: The Last Czarnian) è in origine una miniserie a fumetti di 4 numeri edita dalla DC Comics tra il novembre 1990 e il febbraio 1991; la miniserie ha riscosso un ottimo successo di pubblico che comportò un grande numero di successive miniserie e speciali. Fu molto apprezzato in particolare il buon connubio tra i testi dissacranti di Giffen e Grant , l'umorismo e i disegni sporchi di Bisley, oltre al suo carattere esageratamente violento. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti come il Comics Buye…
- 3 followers
- 14 replies
- 4.5k views
Hi everybody! I'll be making Tintin . I'll be using Zbrush to do most (if not all) of the work.
- 1 follower
- 10 replies
- 4.4k views
Hi guys, let's try to participate at this amazing contest! I have some ideas about my baby character, i'll post some sketch when i'll have something good! I hope to have good advice to improve my skils and my knowledges!
- 1 follower
- 18 replies
- 5.5k views
Ciao a tutti, bel contest davvero, quindi ci provo! L'idea era di fare Green Arrow, prendendo parecchio spunto anche dalla serie TV della CW e usando mio figlio di 2 anni come cavia per l'anatomia
Last reply by Marco Mantovani, -
- 6 replies
- 3.3k views
Hello, I'm very excited to enter this contest. I will make baby Batman. I am planning to model and texture him in Zbrush, create the scene in SketchUp, environomnet and render in C4D and touch it up in Photoshop. Starting now, will post progress soon
Last reply by JIrigoyen,
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.