Jump to content

Open Group  ·  1 member

FSTORM RENDER

0 topics in this forum

There are no topics in this forum yet

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Ciao, a quanto pare è una limitazione dei PDF, comunque qui viene trattato l'argomento e viene fornita una dritta che potrebbe esserti utile: https://forums.autodesk.com/t5/autocad-forum/reg-maximum-cutom-size-for-pdf-output/td-p/6648984
    • Buongiorno a tutti, ho un problema nella stampa in autocad. Ho un disegno un pezzo di imbarcazione da stampare 1 a 1 in PDF Il foglio deve essere 110 cm per 600 cm (si, 6 metri). Purtroppo quando inserisco nella stampante pdf (autocad pdf, o cute pdf writer, o microsoft pdf) le dimensioni maggiori di 5 metri ottengo il seguente messaggio: "La dimensione del foglio è maggiore della dimensione massima supportata dal dispositivo, Digitare valore più piccolo". Qualcuno ha idea di come si possano ottenere fogli della dimensione di cui necessito? Purtroppo il centro stampa vuole esclusivamente pdf. Grazie
    • 😄 non avevo capito, anche perche' in passato ho provato a stampare (in scala 😉 ) un mio modello di auto fatto con la stessa tecnica, quindi la domanda non mi sembrava irrealistica. Passai la mesh su meshmixer per ottenere un solido unico... perdendo in questa fase gia' una buona dose di dettagli, la scala ridotta e la capacita' della mia vecchia stampante 3d fecero il resto... una schifezza 😄   Comunque a poterla stampare in scala reale, non stamperei una skoda fine anni '80! Magari qualcosa di piu' attuale e costoso 😂 che so... una ferrari?!
    • Era in senso ironico........funziona ....nel senso di stamparla a grandezza naturale e usarla come macchina vera...ma mi è uscita male , ......dettaglio incredibile,,, e vista in wire ha una modellazione pulitissima !!! Avanti così!
    • Sempre il top Guru! 🙂 
  • Create New...