Vai al contenuto

5 discussioni in questo forum

• 0 risposte
    • 78 visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 210 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 150 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 163 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 161 visualizzazioni
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Vorrei chiedervi   Renderizzando un animazione con backburner (max2018,vray) ho la necessità che la workstation su cui lavoro dedichi solo una parte della CPU al rendering (è una 32 core per cui se 24 core fanno il render con gli altri posso lavorare tranquillo).   Con windows 7 andavo in gestione attività e impostavo il numero di core da dare al rendering (affinità) però adesso ad ogni frame renderizzato il sistema si riprende tutti i core per fare il rendering.   E' DIVENTATO OBSOLETO BACKBURNER? E' LA SECONDA VOLTA CHE SCRIVO QUESTA DOMANDA, HO CERCATO DI SPIEGARMI MEGLIO   grazie!!!
    • 😂 no manco la risoluzione puoi cambiare...
    • @Marcello Pattarin ci terrei molto se tu volessi esprimere il tuo giudizio   poesia e "tecnica"  mi diletto a scrivere poesie in lingua napoletana e ho voluto cimentarmi nel creare un nesso tra una di queste e 3ds max  vray  qui sotto c'è la versione originale " per i pochi eletti" 😁🤔😁🤔😁e  a fianco la traduzione
    • Quando ho visto la mail oggi pomeriggio pensavo fosse uno scherzo 🙂 Credo che il 2019 sarà pieno di sorprese 🙂