Vai al contenuto

15 discussioni in questo forum

• 0 risposte
    • 98 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 97 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 77 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 105 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 94 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 75 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 109 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 98 visualizzazioni
    • 2 risposte
    • 159 visualizzazioni
    • 5 risposte
    • 430 visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 197 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 162 visualizzazioni
    • 5 risposte
    • 453 visualizzazioni
  1. sketch in alias to rhinoceros

• 3 risposte
    • 298 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 125 visualizzazioni
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Euromedia S.r.l. con sede a Terni cerca giovane modellatore 3d.
      Verrà inserito in un team, per la modellazione texturizzazione e rendering. Contratto a tempo determinato 3/6 mesi con possibilità di rapporto continuativo.   Requisiti necessari: ottima conoscenza di 3ds max ottima conoscenza degli strumenti di texturing buona conoscenza di Photoshop Requisiti graditi: conoscenza dei motori di rendering Mental Ray e Arnold conoscenza di Forest Pack conoscenza di Adobe After Effect conoscenza Real Flow   Gli interessati possono mandare il proprio portfolio a jobs@euromediaitalia.com www.euromediaitalia.com
    • Non credo che per lavorare vogliano la certificazione autodesk( se di questo parli) o il corso con attestato di frequenza di chissa chi. Queste sono specializzazioni da universitá con master specifici.. è diverso se vuoi fare il semplice tecnino 3d ma devi avere conoscenze per entrare in grosse compagnie ( da non laureato). Poi se sei bravo nel 3d il lavoro lo trovi ma dipende dalla qualità dei tuoi lavori 
    • nel video usa "strumenti solidi" per tagliare il componente ma non li ho in sketchup make.   ho provato usando il comando "interseca facce con.." ma in quel caso mi crea solo una linea sopra alle tegole e dovrei comunque tagliarle una per una
    • ciao, ti ho fatto un video per mostrarti in modo semplice una possibile soluzione al problema, sperando che ti sia stato di aiuto...   https://youtu.be/bWyIXf9tvPE
    • Rieccomi. Ho variato i parametri Irradiance Map e Light Cache e ho tolto un po di libri. I tempi si sono abbassati a 1h 34 min migliorando complessivamente la scena, ma la macchia sulla cornice della libreria è rimasto. Continuerò a modificare i parametri di Irradiance Map, in caso di miglioramenti continuerò a postare. Comunque grazie