Discussioni
18 discussioni in questo forum
-
- 6 followers
- 20 risposte
- 3.6k visualizzazioni
Anche quest'anno siamo lieti di annunciarvi che Treddi.com sarà community partner di Campus Party che si terrà dal 24 al 27 Luglio 2019 a Fiera Milano Rho. Che cosa è Campus Party? E' la più grande esperienza d’innovazione e creatività al mondo: 77 edizioni in 14 Paesi, oltre 3 milioni di partecipanti, centinaia di migliaia di tende abitate in tutto il mondo da gente che vuole costruire un futuro migliore. 4 giorni e 4 notti, 24h di attività multidisciplinari in cui giovani, community, università, aziende e istituzioni si confrontano e costruiscono insieme il futuro utilizzando la tecnologia come strumento per cambiare il mondo, in maniera consapevole e responsa…
Last reply by XSIppo, -
- 4 followers
- 5 risposte
- 1.1k visualizzazioni
Ciao ragazzi, @LucaRosty ha preparato la scena che verrà utilizzata per i workshop a Campus Party! Fateci avere i vostri feedback!!! Grazie Luca! ?
Last reply by LucaRosty, -
- 2 followers
- 5 risposte
- 1.4k visualizzazioni
Io e Nicolas d'Amore saremo al tavolo di Treddi il 26 e 27 luglio per parlare del cortometraggio in 'cruch time' fatto con Blender. Vi mostreremo gli ultiimi render, alcuni shot e saremo pronti a rispondervi a qualsiasi domanda inerente a Blender e alla pipeline che abbiamo adottato per realizzare un corto da remoto. Se non sapete di cosa sto parlando ecco il trailer
Last reply by Michele71, -
- 3 followers
- 2 risposte
- 829 visualizzazioni
Ciao ragazzi, abbiamo pubblicato la news con tutti i dettagli relativi ai workshop che abbiamo organizzato a Campus Party https://www.treddi.com/cms/news/archviz-rendering-tre-giorni-di-alta-formazione-25-27-luglio-gratis-con-treddicom/4534/ Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere ?
- 1 follower
- 3 risposte
- 1.1k visualizzazioni
Ciao a tutti, per chi si fosse perso l'evento condivido questo video recap di un minuto e mezzo che vi farà capire che esperienza bellissima sia Campus Party
- 1 follower
- 1 risposta
- 819 visualizzazioni
Wippino di un robot cane innamorato di una ragazza geek/nerd del futuro, 'mo devo pensare all'enviroment.. pensavo a un sentiero nel bosco.
Last reply by zatta 3d, -
- 7 followers
- 62 risposte
- 7.8k visualizzazioni
Buongiorno a tutti campuseros! Oggi ho messo la news in home page per invitarvi tutti a Campus Party! https://www.treddi.com/cms/news/treddicom-ti-invita-a-campus-party-2018/4099/ Tra le novità di quest'anno: Organizzeremo un contest di grafica 3D dove Wacom e Pixologic metteranno a disposizione rispettivamente 3 tavolette grafiche e una licenza full di ZBrush 2018 Tutti i nostri utenti possono entrare gratuitamente all'evento registrandosi qui A breve cominceremo a farvi conoscere anche tutti gli speaker che abbiamo invitato a Campus Party ... stay tuned e intanto registratevi! Se conoscete persone che po…
- 0 risposte
- 719 visualizzazioni
Ecco la mia immagine di partecipazione al concorso Campus Party,è stata un esperienza veramente bella e divertente,ho dovuto rimediare ai vari limiti del mio portatile ma sono contento di aver portato a termine il lavoro! Grazie a tutti, spero di rincontrarci presto!
Last reply by Edgyo, -
- 2 followers
- 2 risposte
- 900 visualizzazioni
Terzo Character maschile in lavorazione insieme al diorama, si prevedere un terreno roccioso... Hai mai pensato di esplorare nuovi pianeti e testare nuove tecnologie? Scoprire il non scoperto...
Last reply by kap, -
- 0 risposte
- 649 visualizzazioni
Ride Wip per il mio Priminerd, è una tenda campusero primitiva montata su una pseudo macchina a vela ciaone
Last reply by Edgyo, -
- 1 follower
- 1 risposta
- 737 visualizzazioni
Ciao a tutti! ecco il primo WIP del personaggio che sto creando per lo Zbrush contest!
Last reply by D@ve, -
- 1 follower
- 1 risposta
- 811 visualizzazioni
Last reply by D@ve, -
- 1 follower
- 1 risposta
- 794 visualizzazioni
Salve a tutti! Ecco alcuni screen del personaggio ispirato al tema "CampusERA", è il mio primo vero progetto su Zbrush e mi sto veramente divertendo un sacco! Ho pensato che lo spirito giovanile del Campusero sia nella mente più che nel corpo, quindi ho deciso di rappresentare un inventore che crea una tenda da campeggio con gambe ed ali in grado di viaggiare ovunque liberamente. PS: chiedo scusa per lo sketch-concept veramente pessimo!
Last reply by D@ve, -
- 2 followers
- 8 risposte
- 1.4k visualizzazioni
Ciao a tutti, per Campus Party ho chiesto agli organizzatori di avere un monitor (un televisore) dove poter proiettare di volta in volta quello che stiamo facendo al nostro tavolo. Per esempio sarebbe bello far vedere gli utenti mentre modellano per il contest ;). Secondo voi esiste un metodo "facile" per fare il mirroring dei vari portatili presenti all'evento? A me per esempio era venuto in mente di usare Google Chromecast ma da quello che so io, il mirroring, si riesce a fare soltanto dal browser e non sarebbe possibile farlo per esempio mentre si usa ZBrush o 3ds Max ... Voi avete qualche esperienza in merito? grazie D@ve
Last reply by D@ve, -
- 1 follower
- 1 risposta
- 823 visualizzazioni
quali sono le aree tematiche ? posso venire solo a quello che mi interessa ? grazie.
Last reply by D@ve, -
- 2 followers
- 6 risposte
- 1.1k visualizzazioni
Buongiorno, quest'anno sarà la prima esperienza al campus party per me, a tal proposito volevo sapere se è già nota la location, dal momento che come tutti voi devo organizzare la trasferta Sono certa che sarà un esperienza incredibile!
- 6 followers
- 15 risposte
- 2.4k visualizzazioni
Ciao a tutti ragazzi! Ben ritrovati! Apro questa discussione perché dobbiamo cominciare ad organizzarci per Campus Party 2018!!!! Ci sarete anche quest'anno? Dobbiamo organizzare qualcosa di veramente figo e convincere sempre più utenti a partecipare a questa fantastica iniziativa
- 3 followers
- 4 risposte
- 933 visualizzazioni
Ciao ragazzi, sono state annunciate le date ufficiali dell'edizione 2018 di Campus Party che si svolgerà a Milano dal 18 al 22 Luglio. Ho messo l'evento nel calendario così cominciamo a farlo sapere Mi raccomando cominciate a spargere la voce e tenetevi liberi!!! Se conoscete qualcuno qui su Treddi che può essere interessato invitatelo ad iscriversi a questo gruppo che sarà il punto centrale dove ci organizzeremo per prepararci all'evento
Last reply by xforte,
-
Navigazione recente 0 utenti
Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.