Vai al contenuto

WIP Contest

Forum sul quale aprire i propri work in progress per il contest di Natale 2017: Una slitta per Babbo Natale

26 discussioni in questo forum

• 42 risposte
    • 1634 visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 265 visualizzazioni
    • 5 risposte
    • 274 visualizzazioni
    • 6 risposte
    • 513 visualizzazioni
    • 4 risposte
    • 373 visualizzazioni
  1. seth1978 - Una slitta per Babbo Natale

• 1 risposta
    • 192 visualizzazioni
    • 60 risposte
    • 2725 visualizzazioni
    • 7 risposte
    • 530 visualizzazioni
    • 5 risposte
    • 470 visualizzazioni
    • 50 risposte
    • 3172 visualizzazioni
    • 25 risposte
    • 1065 visualizzazioni
    • 13 risposte
    • 807 visualizzazioni
    • 7 risposte
    • 342 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 129 visualizzazioni
    • 2 risposte
    • 172 visualizzazioni
    • 4 risposte
    • 412 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 238 visualizzazioni
    • 9 risposte
    • 717 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 159 visualizzazioni
    • 6 risposte
    • 740 visualizzazioni
    • 2 risposte
    • 591 visualizzazioni
    • 2 risposte
    • 360 visualizzazioni
    • 18 risposte
    • 998 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 164 visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 295 visualizzazioni
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Quando dici di creare una dome con una mappa vray sky intendi la standard vray sky che si crea quando attivo il vray sun? oppure esistono altri tipi di sky map che posso inserire?

• Rendering, modelling, progettazione  BAR
    • chiarissimo, grazie mille delle info. Dei LOD non penso che ne avrò troppo bisogno, magari della fisica forse sì, ma vabbè intanto per incominciare va più che bene anche la modalità fantasma
    • Ciao ragazzi,  volevo sapere come era possibile acquisisre il certificato autodesk per insegnare. Mi sono diplomato allo IED e ho seguito vari corsi alla gnomon school, ma nessuno di questi mi ha rilasciato un certificato Autodesk per poter insegnare in Italia o all'estero. Mi trovo a Roma e vorrei fare questo esame, conoscete per caso qualche scuola o istituto serio che rilasci questo certificato? In più volevo sapere se secondo voi ne vale la pena farlo oppure è solo un pezzo di carta senza valore? Grazie

• Condivido un W.I.P. che sto realizzando, il soggetto di questi render è la nuova Bugatti Chiron Sport. Essendo una versione molto sportiva ho deciso di esegure una serie di fotoinserimenti in corsa e forse qualcuno in posa. Vorrei esaltare attributi di quest'auto come l'alettone e il colore rosso fuoco, ma è un w.i.p. quindi mai dire mai :) Per iniziare ho deciso di fare delle prove voloci su i backplate disponibili, lo scopo è vedere che scatti posso ottenere da questi sfondi. Quindi non sono post prodotti e neppure il lighting è settato per bene perchè quello che voglio capire è su quali sfondi investire il mio tempo. Spero vi faccia piacere, a presto :)