Vai al contenuto

Gruppo Aperto  ·  11 utenti

VFX
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• https://www.3datlasofanatomy.com per riiniziare ho trovato questa app molto ben fatta dove si capisce realmente qualcosa.   mi sono fermato ma le cose fortunatamente sono andate avanti!   ripeto usando questa app che funziona pure su pc abbinandola all'app Sidesync samsung posso far girare le reference sopra ad esempio zbrush aperto a tutto schermo. ovviamente basta mettere panoramica scorrimento sul tasto laterale della penna e premere ctrl oppure usare impostando debitamente il touch ring per l'app. era un secolo che cercavo questa cosa    funziona con s8 non so con cos'altro   ho perso 3 notti per capire questa cosa!
    • Reception hall render Lumion 8 + PS
    • Grazie mille dell'accoglienza,e dei consigli glg.   Alla prossima,buona giornata 
    • Bentornato digitaldram3d hai ragione, Corona Renderer è decisamente fantastico. Veniamo al dunque: gli screen sono dei test, pertanto come inizio non è male. Volendo fare un'analisi delle problematiche, non avrebbe molto senso fare adesso una scaletta. Al contrario, sarebbe più semplice procedere per gradi. Completa prima la modellazione degli ambienti (sono sicuro che ci hai già pensato ma morivi dalla voglia di renderizzare con corona  ) e successivamente avrai una scelta più flessibile con l'inquadratura e il taglio del frame (io ti consiglio comunque di sistemarlo adesso, nel caso ti trovi comodo a renderizzare di volta in volta, magari nel formato 16:9). Aspetto nuovi up.