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10 discussioni in questo forum

  1. Death Stranding

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  2. ReShade post-processing

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  3. Silent Hill 2 Revival

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  4. Call of Duty: WWII

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  5. Resident Evil 7: Esploriamo il gioco...

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  6. Unity Tutorial - Beginner Gameplay Scripting

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  7. The Evil Within 2

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  8. Red Dead Redemption 2

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    • Ciao Jeordian   1) Ox symmetry: nella versione che ho utilizzato io 5.2.8.14153 non esiste il modificatore  "Ground Mirrored Strands". Lo avete inserito nella nuova versione? Posso scaricarla per provarlo?     2 e 3) Ox dynamics: i problemi del bake e dei crash di elaborazione della dinamica con MassFX non sono mai completamente spariti, ma sono riuscito a farli diminuire tantissimo quando per caso ho spostato la finestra dei tools di MassFX nello schermo principale anziché nel monitor n.3. Lo so che questa può suonare come una alchimia senza senso, ma di fatto sono riuscito a portare a termine le elaborazioni.          Per fare un esempio, ho avuto molti problemi con la definizione dei punti della mesh dove inserire il pelo e dove non metterlo. Per fare questo ho utilizzato una texture di distribuzione del pelo in scala di grigi, ma nonostante abbia usato textures da 8192 x 8192 non sono mai riuscito a ottenere la precisione che volevo, e lo stesso problema l'ho avuto con la lunghezza dei peli. Non ho trovato un tutorial che spigasse bene come ottenere una distribuzione del pelo molto precisa e con lunghezze diverse. Forse sono stato sfortunato io come primo lavoro, ma nella pecora ci sono molti tipi di lunghezze e distribuzioni diverse del pelo.    Ad ogni modo sarebbe bello poter disegnare la distribuzione del pelo direttamente sulla mesh con una tool apposita  e poi definire la lunghezza con una tool che possa interpolare una lunghezza "x" con una lunghezza "y"         
       
    • Grazie mille
    • Ciao, alla fine hai aspettato o hai optato per questa configurazione?  Chiedo perché, anche io in procinto di cambiare pc, stavo valutando lo stesso processore(nel taglio da 12 core però).  Volevo sapere quanto andavi a spendere per il tutto e dove ti sei appoggiato.  Inoltre, quale case hai preso?  Io volevo evitare robe da gaming sparafleshose, volevo una roba solida e molto silenziosa(odio vibrazioni e rumorino vari)  Grazie
    • Ciao a tutti e buona domenica. Spero, in primis, di non aver spagliato la sezione, ma non sono riuscito a trovare altro. Sono un paio di giorni che cerco un pò ovunque sul web modelli delle famose "teste di moro" (in allegato esempio), ma senza risultati. Gratis oppure a pagamento, poco importa. Sapreste aiutarmi?   Grazie mille per l'aiuto..  
    • Purtroppo, molti renderizzatori non leggono le decals applicate su rhino, un esempio è thea render. Quindi potrebbe essere la stessa cosa su keyshot, l'avrò usato 2 volte in croce ed abbandonato subito e non ricordo se supportasse gli adesivi ( mi pare di ricordare di sì)
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