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10 discussioni in questo forum

  1. Death Stranding

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  2. ReShade post-processing

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  3. Silent Hill 2 Revival

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  4. Call of Duty: WWII

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  5. Resident Evil 7: Esploriamo il gioco...

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  6. Unity Tutorial - Beginner Gameplay Scripting

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  7. The Evil Within 2

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  8. Red Dead Redemption 2

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    • Comunque, a parte le battute, grazie davvero, fa sempre piacere quando un proprio lavoro viene apprezzato. 
    • Ma dai... Ma grazie, non sapevo esistesse questa cosa, troppo buoni.  Comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno televotato e per chiedere la pace nel mondo. 
    • la scena iniziale bozzza, anche con solo il calcolo dellla Light Cache è o parziale è d'obbligo, poi si fa render region sulla porzione interesssata!!!!
    • Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout. ------ Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout. Treddi.com Staff
    • si uso il Vray Frame Buffer.   Solitamente un altro espediente che adotto è quello di lanciare interamente la scena per qualche secondo, in modo che si veda nella schermata, anche se non definita. E da lì posso poi andare ad usare la mia regione, nelle parti che mi interessano. Anche questa ovviamente non è il miglior metodo, ma mi fa capire che è come se vray perdesse ad un certo punto memoria della scena renderizzata (e per questo motivo ne devo lanciare una nuova).   Appena mi ricapiterà lo stesso problema proverò comunque anche il tuo suggerimento, vale a dire passare a Scanline e nuovamente a VRay con i settaggi precedenti   Ti faccio sapere
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