Vai al contenuto

Gruppo Aperto  ·  116 utenti

V-Ray

13 discussioni in questo forum

• 37 risposte
    • 1385 visualizzazioni
  1. Metalness V-Ray Next - Test

• 3 risposte
    • 806 visualizzazioni
    • 6 risposte
    • 350 visualizzazioni
    • 2 risposte
    • 172 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 156 visualizzazioni
    • 8 risposte
    • 311 visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 268 visualizzazioni
  2. W.I.P. cantina vini

• 0 risposte
    • 143 visualizzazioni
  3. vaso in tempi brevi

• 1 risposta
    • 220 visualizzazioni
    • 17 risposte
    • 893 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 152 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 175 visualizzazioni
  4. materiali cactacee

• 2 risposte
    • 552 visualizzazioni
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• @Magog👍   ho rimesso le area light (single panel per il momento) nella parte interna, secondo me rendono meglio, sbaglio?   questo render poi l'ho calcolato a 2000 samples.
    • Sta già prendendo un'altra forma, e anche le sedie iniziano a posizionarsi sul pavimento. Ottimo!!! Prova pure ad aumentare sino a 100.. Un'unica area light è l'ideale. Ovviame occorre provare e testare. Personalmemte le area light esterne le imposto da 6500 a 7000 k, preferisco la luce azzurrina, specie se poi ho luci interne a Kelvin inferiori!  
    • Bello, bello e ancora bellooo!!! 
    • Salve a tutti, posto qui il mio nuovo lavoro personale a tempo perso, tramite 3dsmax e Mental Ray.   Ssi tratta di una stanza unica, soggiorno con un angolo cottura (dove c'è la risega). In questo momento ho solo la "base", muri + pavimento + Infissi a cui devo ancora sistemare i materiali e qualche dettaglio. L'arredo lo aggiungo con calma, una volta sistemati i primi problemi. Il pavimento è un mix di mattonelle e parquet, entrambi sono modellati a mano (mi sembrava un buon esercizio per migliorare l'abilità e la precisione nella modellazione in generale).   Al di là dei vari dettagli da sistemare quello che mi premeva chiedere riguarda quei fasci di luce negli angoli delle cornici sulle pareti, di cui non ho idea del perchè saltino fuori ad alcuni si ed alcuni no. Le cornici son fatti tramite la modalità Loft, sotto Oggetti composti, cioè l'estrusione della sezione su di una linea.   Poi se avete altri consigli o suggerimenti sono bene accettati, ovvio. Grazie 🙂