Jump to content

Forum

Digital Drawing Days 2017. 3 e 4 novembre. Arezzo.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Come al solito sfruttiamo uno studente magari pagato in nero (visto che si specifica pagamento in contanti)?? Lasciamo stare
    • per conto di un amica Vendo Wacom Cintiq 13HD 500 euro (leggermente trattabili) Vendo tavoletta grafica con monitor 13'', in condizioni ottime, senza segni di usura o pixel bruciati, completa di scatola e tutti gli accessori originali. Non è più in garanzia. E' preferibile il ritiro a mano ma sono disponibile alla spedizione. Disponibile per test di prova prima dell'acquisto.  
    • Caro ignatius, rispondo perché il suo quesito mi ha riportato alla mente gli scritti di geometria analitica nello spazio che ormai fanno parte di memorie risalenti a oltre un ventennio fa e che richiedevano una minima focalizzazione iniziale, ho capito di cosa ha bisogno ma non sono in grado di programmarla in LISP e come lei non ho intenzione di dedicare tempo a studiare un metodo. Il problema da lei sottoposto mi sembra off-topic rispetto a questo forum che è focalizzato su temi più pratici che teorici, in ambito prettamente grafico, non analitico, comprenda quindi il perché di risposte e suggerimenti di xforte che invece non mi è sembrato offeso. Questo non esclude che lei possa fortuitamente trovare qui chi risolverà il suo problema. Credo avrebbe più possibilità mettendo un annuncio in bacheca in una facoltà di ingegneria, se ancora si usa, e proponendo un'offerta base più alta, 200€, solo a primo contatto avvenuto. Non escludo contatti con perditempo purtroppo.   Il confronto è stato piuttosto spassoso ma la dignità degli oppositori ha impedito che degenerasse. Concordo con emilierollandin sul fatto che il generico cliente sprovveduto possa rivelarsi una peste, in ambito edilizio le probabilità che questa situazione si verifichi crescono in modo inversamente proporzionale all'importo della parcella; in questo caso, però, il quesito iniziale dava tutte le informazioni necessarie alla comprensione del problema e alla conseguente relativa formulazione di un preventivo, le informazioni successive sulle misure sarebbero non necessarie fino a quando si richieda una soluzione generica.
    • modifica la scala nel vraycurvature . probabilmente è troppo grande. e non ti ocnvene usare un dirt? 
    • Scusate stavo rileggendo il post e mi sono accorto di aver scritto male...La versione di V-ray che uso è la 3.5 e non la 2.5 😅
  • Create New...