Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Open Group  ·  44 members

Cinema 4D
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• sarà un giocattolo ma questo è il futuro...noi ne stiamo vendendo diverse licenze agli utenti Revit LT (che non hanno il motore di rendering integrato) e in poche ore di formazione sono già operativi. Ovvio che stiamo parlando di tecnici non particolarmente preparati e che cercano un ottimo prodotto in rapporto qualità/prezzo con una curva di apprendimento praticamente raso terra, dato che non hanno tempo nè budget per sostenere giornate di formazione in aula su 3DS Max / 3DS Max Interactive e Vray. E ti assicuro che la gente resta a bocca aperta quando gli facciamo una demo, sia per il risultato, sia per la semplicità d'uso. I professionisti ormai hanno capito che è meglio lasciare sul piatto un po' di qualità a vantaggio della facilità di apprendimento e utilizzo, SketchUp docet...
    • Si vedono molto le ripetizioni delle texture e la bassa qualità delle stesse, inoltre come colori, saturazione, curve ecc. sembrano un pelo da correggere. Se quello che aggiungi è troppo "perfetto", liscio, pulito, l'occhio lo nota subito rispetto al resto ps. se usi di fondo una foto mezza impastata non puoi poi fare un modello invece senza dargli un po' di sfocato
    • Per capirci meglio, le prime due immagini di quella specie di gemma sono mie, però mi piacerebbe avere un effetto tipo le altre due 
    • Buongiorno! Avrei bisogno di un consiglio, ho allegato una serie di immagini esempio di fotoinserimenti che riesco a fare, ma non sono completamente soddisfatto del risultato, o perlomeno vorrei ottenere un effetto tipo www.filippobolognese.ch   Mi sembra che nelle mie immagini, l'edificio non sia sempre coerente con la foto, a volte sembra incollato. Qualcuno ha qualche suggerimento?  
    • @Marcello Pattarin Si è un proprio un giocattolone! Immediato e con un sacco di features divertenti, se vuoi cose veloci e con pretese di realismo dignitose è ottimo. Personalmente preferisco Enscape che ha come unico pregio di girare all'interno del software di modellazione. Siamo un po' OT, in caso se a @STEFANIAF va di approfondire, basta che ce lo dica 😉
  • Create New...
Aspetta! x