Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Gia', da domani andiamo tutti a diagnosticare malattie infettive come guardia medica. Tanto per far 3D oramai 200 euro di portatile e software piratato e sei a posto.
    • Mah, sai cerco sempre di essere obiettivo nei miei lavori, dunque tento di non farmi sconti. Io poi credo sia sempre importante mettere un punto sui lavori, nel bene e nel male. Personalmente mi aiuta dal punto di vista lavorativo, faccio un preventivo(in linea con le mie competenze....in questo caso ad esempio ho subito fatto presente le mie lacune) e devo cercare di starci dentro, non sono mai realmente soddisfatto di quel che faccio, ma a cercare la perfezione non chiuderei mai nulla.   Michele71 e D@ave, grazie mille
    • Il mouse segue la tua mano, zooma la schermata se vuoi essere più preciso, altrimenti puoi impostare il minimo spostamento da tastiera e gestire gli spostamenti coi tasti freccia. Se invece hai uno schema ben preciso con distanze definite dal progetto, potresti vedere se ti risulta utile attivare la griglia (calamitata) di cui puoi definire la distanza tra le righe griglia nelle preferenze. Tutte le impostazioni di questo genere sono sotto il comando ctrl+K (windows) oppure il menù Modifica>Preferenze.
    • Ciao, Nel menu che riguarda lo skinning, c´è la voce "mirror skin weights" che serve proprio a questo.
      Per fare in modo che il mirroring funzioni al meglio è buona consuetudine avere uno scheletro simmetrico e con la nomenclatura corretta.
      Ogni joint deve avere un nome unico ed è consigliabile che i joint di destra e sinistra abbiano lo stesso identico nome preceduto solamente dal prefisso L_ ed R_
      per destra e sinistra.  A presto, D