Vai al contenuto

0 discussioni in questo forum

Non ci sono ancora discussioni in questo forum

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Salve ragazzi, sono alle basi nell'utilizzo del programma e vi volevo chiedere una mano: non riesco ad estrudere questa planimetria, l'opzione "estrudi" non mi compare nella "modifier list".. come posso procedere? Mi sembra molto strano, perché sono riuscito a creare altri volumi, di questa planimetria, che adesso ho spento. grazie in anticipo
    • le prestazioni della mother sono le medesime, gli mnaca solo il wifi. mentre per le ram scegli 4 banchi essendo quad channel.
    • Urka ormai son stanco di dirtelo 😂bel lavoro Icer , soprattutto il lighting mi piace 🙂
    • Ciao a tutti uso 3D studio da relativamente poco e solo per piccoli modelli con qualche materiale poco definito solo sull'esterno. Per questioni lavorative devo mettere mano a un interno che non ho modellato perché mi è già stato passato il modello lavorato su archicad a cui devo solo aggiungere luci materiali e renderizzare con Mental Ray! L'idea è di non usare luci artificiali ma solo la luce che viene dall'esterno convogliata all'interno tramite gli sky portal, che al momento mi danno qualche problema ma spero di risolvere! Solitamente utilizzando il final gather creo una mappa su un'immagine più piccola di quella finale e poi la leggo quando renderizzo l'immagine finale! So che posso utilizzare questa funzione anche con la photon map, e nel caso la potrei leggere per tutte e 3 le viste dello stesso locale, ma dovendo usarla in accoppiata al Final Gather cone mi devo comportare? Scrivo una Photon Map con le dimensioni reali, e poi la incremento in fase finale con il Final Gather, (ma a quel punto è vantaggioso crearla prima?) Oppure la creo già col Final Gather (in quel caso mi servirebbe pero solo per quella vista?!) Non so se mi sono espressa in maniera chiara!
    • Threadripper 2950X Dissipatore penso il Noctua Asrock x399 Taichi Corsair 3200MHz 16GB HDD 2TB WD Black SSD 970 EVO 250GB Alimentatore Corsair 750W (dipende dalla scheda video che scelgo) Punto sulla GTX 1080 per risparmiare qualcosa rispetto la TI   per i negozi non so dirti sinceramente , a parte amazon ma devi assemblare te poi🙂