Jump to content

Open Group  ·  126 members

3ds Max

25 topics in this forum

• 23 replies
    • 713 views
    • 16 replies
    • 2,571 views
    • 12 replies
    • 993 views
    • 7 replies
    • 511 views
  1. 3ds Max - IDEAs

• 6 replies
    • 1,001 views
    • 6 replies
    • 1,291 views
    • 5 replies
    • 439 views
    • 5 replies
    • 408 views
    • 4 replies
    • 1,324 views
    • 4 replies
    • 492 views
    • 4 replies
    • 131 views
    • 3 replies
    • 464 views
    • 3 replies
    • 192 views
    • 2 replies
    • 349 views
    • 2 replies
    • 125 views
    • 1 reply
    • 346 views
    • 0 replies
    • 810 views
    • 0 replies
    • 305 views
  2. Inaugurazione club 3ds Max

• 0 replies
    • 221 views
    • 0 replies
    • 249 views
  3. Ik Chain Problemi

• 0 replies
    • 326 views
    • 0 replies
    • 228 views
    • 0 replies
    • 664 views
    • 0 replies
    • 183 views
    • 0 replies
    • 116 views
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Render realizzato in cycles con blender 2.8
    • Se dovesse interessare a qualcuno, ho risolto cosi:   (defun c:tex (/ str p) (print)  (if (setq str (getint "\n Start number :"))       (while        (setq p (getpoint "\n Text location :"))         (command "-text" p "1" "0" str)         (setq str (1+ str))      ))) (vl-load-com) (princ)   buona serata
    • Ciao ragazzi, mi ero iscritto 2 anni fa (quando è nata la mia passione per il 3d), ma non ho mai scritto nulla ne fatto alcun lavoro 3d perché mi vergognavo, finché ho preso coraggio e in questi giorni sto lavorando su 3ds max con licenza da studente per "sporcarmi" le mani ed imparare da autodidatta poiché abitando al nord Sardegna non c'è assolutamente nulla che possa aiutarmi. Ho quasi 24 anni (sono del 1995), amante di environment e character animation fin da sempre, visto che sto cominciando ora, anche se ahimé tardi, voglio cimentarmi comunque in questa fantastica avventura qual è il 3d. Ora finalmente comincerò a bazzicare il forum attivamente e postare di tanto in tanto i lavori "grezzi" che farò per ricevere critiche costruttive e migliorarmi di giorno in giorno grazie a chi mi vorrà criticare in modo da migliorarmi. P.S. Un giorno (anche se lontano) comunque ho intenzione di andare in una accademia di 3d a Pisa per studiare come si deve quest'ambito, diciamo che ho le idee abbastanza chiare su quello che voglio fare e dove voglio sbattere la testa!
    • Mansione: gestione e manutenzione del server e dei volumi di produzione, gestione del backup su nas e cloud. Monitoring e reportistica dei processi di backup, trasferimento dati e dello spazio sui vari volumi. Supporto ai client e agl’utenti (periferiche di in/out, telefoni, smartphone, workstation) e supporto alle attività di produzione. Capacità di progettazione, implementazione e troubleshooting dei vari workflow. Gestione e catalogazione software e hardware e monitoria delle licenze. Rapportarsi con i vari fornitori esterni, gestione preventivi e costi dei progetti o delle implementazioni. Requisiti: 2/3 anni minimo di esperianza in piccole/medie imprese OS: Windows Server 2016, Windows 10, MacOSX Facoltativi: Linux (Centos, Fedora, Ubuntu) Linguaggi: dos/power-shell – facoltativo unix/python Gestione Active Directory, Server Domain, DHCP Server SW: Microsoft Office 365 Business, Skype, RDP, Utility, Backup e Recovery HW: Workstation, Server, NAS, Storage Network Layer: L1 – L2 – L3 Minima conoscenza del funzionamento correlato all’OS delle seguenti suite grafiche: Autodesk, RoyalRender, Adobe, Allegorithmic, Harmony. Conoscenze richieste: processi di Virtualizzazione, Disaster Recovery, gestione di centralini telefonici virtualizzati, stampanti di rete, protocolli MAIL, Privacy&Security, Workflow PostProduction Video. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e di gestire lo stress, la tendenza a lavorare per obiettivi, il possesso delle caratteristiche di affidabilità, precisione e puntualità nelle consegne. Occasionalmente potrebbe gestire gruppi di lavoro.  
  • Create New...