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3ds Max

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  1. Ik Chain Problemi

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    • Grazie per le 31 views,e neanche un saluto o commento.   Grazie di cuore.
    • dopo anni riaccedo in questo portale dove ho imparatontanto. devo ripartire da zero perchè per cause della mia vita ho dovuto abbandonare tutti i miei progressi e solo ora mi sono riattivato.   attualmente ho reinstallato tutti i miei vecchi programmi e mi sono dotato di una cintiq 27 qhd ed è totalmente un'altra storia nonostante mi sia totalmente trovato disorientato nella programmazione degli infiniti tasti.   ho scoperto poi l'app samsung sidesync per usare le reference caricate sul mio s8 direttamente sul pc appuntandole sopra un programma aperto, una cosa veramente fenomenale!   a chi è dotato di cintiq chiedo info su pellicola protettiva, cioè quale scegliere e come montarla senza fare un casino.   non sarò molto assiduo in quanto dove vivo ho una connessione satellitare che fa le bizze.   con calma mi sfoglierò le varie discussioni.   con win 10 ho disinserito i continui ed insopportabili aggiornamenti automatici inserendo la modalità connessione a consumo in modo da non far andare il pc in crash improvvisi   mi ricordo che una volta @D@ve c'era la modalità premium per avere più spazio di caricamento immagini e non ricordo cos'altro..   i vecchi amici non si dimenticano, specie se professionisti! grazie delle info su cintiq ecc.
    • Testando il Physical Sun & Sky...
    • Si, condivido il fatto che si di dubbia utilità. E capisco che sia la scelta migliore puntare su altri software. Sto guardando dal mio punto di vista, visto che ora portando i materiali di corona con unreal studio vengono fuori dei materiali con molti nodi e non corrispondenti al modello di max. Inoltre la qualità di unreal per il real time è già molto buona, ma avere la possibilità di scegliere sempre dentro unreal di fare dei frame con la qualità di Corona e senza ritoccare i materiali sarebbe una bella figata.     A mia modesto parere credo che molti utenti vengano portati, vista la facilità di apprendimento, a visualizzare i loro progetti in software real time. Ormai i vantaggi rispetto al singolo render o l'animazione sono veramente tanti e credo che nel lungo andare non sia male inserirsi anche la. Poi quanto sia complicato farlo non lo so e non lo voglio sapere
    • Credo che prima di integrare Corona in Unreal (bello si, ma non così fondamentale e di dubbia utilità) ci sarebbero molti altre integrazioni da fare: Maya, Rhino giusto per citare i software più diffusi. Che senso ha investire tempo e soldi in un settore di nicchia come il realtime con ritorni economici limitati? Maya e Rhino, ma anche Modo, hanno ben più utenti. Il che significa, più soldiper la RL. Poi, col tempo, si può pensare anche a Unreal.  
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