Vai al contenuto

Forum

Passiamo tante ore davanti al computer e questo porta disturbi al nostro apparato scheletrico, visivo, (comportamentale :D ). Ognuno di noi ha trovato varie soluzioni per risolvere questi problemi o le sta ancora cercando? Scrivete qui l'argomento e vedremo insieme possibili soluzioni!

4 discussioni in questo forum

1. Mouse

• 7 risposte
    • 136 visualizzazioni
    • 9 risposte
    • 510 visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 233 visualizzazioni
    • 4 risposte
    • 255 visualizzazioni
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Marcello: pensi sia così inevitabile dover emigrare?
      Già andare a lavorare, e vivere, che so, a Milano per me sarebbe un durissimo colpo... oddio, magari all'estero le cose vanno meglio, ma non vorrei fosse sempre quella questione dell'erba del vicino. Qui abbiamo clienti ballerini e cattivopagatori, ma almeno se mi ammalo mi curano, quasi, gratis. Non oso immaginare d'andare negli States con la mia cardiopatia e/o la pressione alta: non mi assicurerebbe nemmeno un cane, se non a carissimo prezzo. Ma, dettagli a parte, fuori da questo paese è davvero tutto quell'oro che sembra luccicare? Lo chiedo da persona incuriosita... non si sa mai.
    • e allora mi sa che dovrai tenerti i clienti ballerini, questa è la realtà.  Però vedila da questo punto di vista, meglio un cliente ballerino che nessun cliente.... considerando che non andrai a cercar fortuna in altri paesi.  
    • Uhm... dover emigrare a 40 anni suonati è dura! Certo, DT ha la mia stessa età, però boh... non so se farei altrettanto. Anche perchè, visti i suoi lavori, io sono ad un livello infinitamente inferiore!!!   Delta Tracing mi pareva tutto tranne che in crisi...
    • probabilmente perchè il nostro paese non è cosi serio come si pensa sul fronte lavoro. Io una azienda in italia non la aprirei mai.  
    • Salve gente, avrei bisogno di sapere come posso "catturare" la luce su un piano per un camera match. Riesco ad esportare le ombre col matteshadow, ma non riesco a catturare la luce delle ali che è un semplice materiale v-ray light (rosso appunto). https://www.dropbox.com/s/uxo9ri1kkwu8ubk/Cattura.PNG?dl=0 Di seguito un esempio trovato sul web di quello che dovrei fare, anche se non sò se l'autore abbia esportato la luce con qualche pass o abbia aggiunto la luce sul pavimento con un pò di post. https://www.dropbox.com/s/64wztsera7p9qq9/Fireballet (8) Claude Debussy - Clair de lune-2090701141193661.mp4?dl=0