Jump to content
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Lo studio di architettura PLACE MILANO è alla ricerca di una figura di supporto allo staff del settore 3D. La persona ideale deve avere una buona conoscenza dei principali software di modellazione sketchup,3dsmax e plugin come corona,vray e programmi di fotoritocco. Il candidato dovrà essere autonomo e puntuale nella preparazione delle scene e texture in alta definizione.   Si richiede CV e Portfolio 5mb max. (specificare nell'oggetto: "annuncio treddi")  
    • si può dire che ti sfugge il mondo!!! ci sono così tante ottimizzazioni da fare per riuscire a renderizzare, logicamente usando tutto di default, il bottone invio non fa miracoli. Prova a fare uno screen della scena, spiegha se hai usato displacement o altro che occupa molta ram, scrivi quanta ram hai nel pc..... devi dare maggiori informazioni, anche attraverso vari screen e spiegare meglio le problematiche!
    • Ciao a tutti, ho bisogno di una dritta per pubblicare in modo corretto una panoramica 360 su facebook. I render fatti fin'ora risultano sempre sgranati una volta caricati, immagino perchè facebook li adatta alla dimensione di 6000x3000 pixel. Utilizzo 3dsmax2016 + vray3.5, ma avendo un pc datato il massimo che ho potuto impostare come pixel è 1800x900 provando valori più alti il pc non ce la fa, il programma mi restituisce un messaggio di errore e si blocca. I valori nel render settings li lascio tutti di default, eccetto impostare la camera sferica con fov 360, render progressive, light cache subdivis 1500 e noise threshold 0,05. Se sono i pixel il problema stavo valutando se utilizzare il cloud rendering di chaos group, oppure c'è qualche altra impostazione che mi sfugge? Grazie mille a chi vorrà darmi qualche delucidazione. 😘
    • modern loft  Xgen test for carpet Maya Arnold
  • Create New...