Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Open Group  ·  113 members

Blender

93 topics in this forum

1. Mappa tasti

• 2 replies
    • 629 views
    • 14 replies
    • 2,432 views
  2. Condivisione

• 0 replies
    • 366 views
    • 5 replies
    • 198 views
    • 9 replies
    • 326 views
  3. Brindisi

• 2 replies
    • 123 views
    • 11 replies
    • 636 views
  4. Ragno

• 3 replies
    • 561 views
  5. Terminator

• 0 replies
    • 92 views
    • 59 replies
    • 6,139 views
    • 1 reply
    • 275 views
  6. Asus Rog Background

• 1 reply
    • 475 views
    • 0 replies
    • 262 views
    • 22 replies
    • 1,967 views
    • 1 reply
    • 201 views
    • 0 replies
    • 198 views
  7. Recall KZC-124

• 8 replies
    • 1,101 views
    • 0 replies
    • 324 views
    • 1 reply
    • 311 views
    • 2 replies
    • 603 views
    • 10 replies
    • 1,185 views
  8. Xetron

• 2 replies
    • 473 views
    • 5 replies
    • 456 views
    • 10 replies
    • 857 views
  9. Corona Render

• 10 replies
    • 749 views
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Non li conosco ma se ti hanno truffato per quello c'è la polizia postale. 
    • Salve a tutti, ringrazio in anticipo per le risposte(sempre se ci saranno). sono all’ultimo anno di liceo artistico indirizzo di grafica. purtroppo quest’anno ho capito che la grafica pubblicitaria non fa proprio per me, nonostante mi piaccia usare Photoshop e Illustrator.  però ho sempre avuto fin da piccola la curiosità verso gli effetti speciali da quando ho visto il primo film di Iron Man, però non ho mai cercato programmi per imparare da autodidatta. Ora sorge il problema, vorrei far felice anche mia madre che è da quando sono bambina che continua a dirmi di andare all’università, ma ne su internet e nemmeno alla giornata degli orientamenti non ho trovato ciò che fa per me. Quindi volevo sapere se a Roma c’è un Università proprio per gli effetti speciali o un corso di equal valore, perché sennò dovrò ripiegare su qualcosa che non mi piace.  
    • Grazie mille!😊
    • inthemiddle Studio Siamo alla ricerca di una persona da inserire stabilmente all'interno dello studio. Il candidato si occuperà di realizzare immagini fotorealistiche per il settore dell'arredamento d'interni, del mobile e di prodotto. REQUISITI: - Ottima e comprovata conoscenza di 3ds max e Corona render o Vray - Buona conoscenza di Photoshop (per la creazione di textures e per la fase di post-produzione) - Familiarità con le nozioni base di fotografia - Interesse per il settore del mobile / design SEDE DI LAVORO: Treviso   Inviare portfolio immagini a: contact-us@inthemiddlestudio.com indicando nell'oggetto della mail: NOME COGNOME - 3d generalist senior   Non verranno presi in considerazione profili privi di portfolio. Astenersi cortesemente 3d generalists junior, operatori cad e perditempo.  
    • Buonasera, Qualcuno conosce digitalartstudio (https://digitalartstudios.net/) ?? Il nome del titolare è Francesco Rando. Mi hanno venduto un master online ma credo di essere stato truffato.... Non entro nei dettagli, vorrei solo sapere se qualcun'altro è o è stato nei miei stessi panni, capire se effettivamente ho preso una fregatura e se e come ha risolto. Grazie. Scusate ma non so a chi rivolgermi, loro non rispondono, non danno spiegazioni e non sono rintracciabili in alcun modo.
  • Create New...