Vai al contenuto

Risorse e Link utili

Sezione dedicata alle features o metodi per riprodurre l'effetto di corpi illuminanti (con o senza IES file) o effetti luminosi 

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• In the event you are being assured 24/7 Support Service and life time replacement then never rethink any time you Buy facebook reviews from a vendor. buy facebook page reviews Absolutely nothing is freely available on earth, but ensure that you Buy facebook reviews merely from reliable sources for profitable recognition online. When you are being guaranteed 24/7 Customer Service and life long replacement then don't think again at the time you Buy facebook reviews from a vendor.
    • @Marcello Pattarin ci terrei molto se tu volessi esprimere il tuo giudizio   poesia e "tecnica"  mi diletto a scrivere poesie in lingua napoletana e ho voluto cimentarmi nel creare un nesso tra una di queste e 3ds max  vray  qui sotto c'è la versione originale " per i pochi eletti" 😁🤔😁🤔😁e  a fianco la traduzione
    • Quando ho visto la mail oggi pomeriggio pensavo fosse uno scherzo 🙂 Credo che il 2019 sarà pieno di sorprese 🙂
    • Sempre riguardo al discorso che in vray 3.6 mi consigliate di lasciare i parametri default, ho visto che di default il min shading rate è 1, lo devo lasciare cosi? Almeno il filtro o il color mapping li posso scegliere?