Vai al contenuto

Forum

Sezione dedicata a tutto quello che gira intorno ad Unreal Engine

12 discussioni in questo forum

• 4 risposte
    • 1359 visualizzazioni
  1. Navigazione real time in impianto

• 16 risposte
    • 643 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 263 visualizzazioni
  2. Lightmass

• 17 risposte
    • 966 visualizzazioni
    • 5 risposte
    • 313 visualizzazioni
  3. VXGI - VXAO e HBAO

• 6 risposte
    • 312 visualizzazioni
  4. Datasmith

• 25 risposte
    • 1169 visualizzazioni
  5. Unreal Engine 4.18

• 3 risposte
    • 342 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 160 visualizzazioni
  6. Render 360 e video 360 cardboard

• 6 risposte
    • 383 visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 89 visualizzazioni
  7. Presentazioni

• 0 risposte
    • 109 visualizzazioni
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• mi devo unire a D@ve per lo stupore! sono davvero molto belli! mi incuriosisce molto il concept, ho però difficoltà a mettere a fuoco l'ultima illustrazione, è chiaramente un macchinario, ma per cosa? aspetto trepidannte l'evolversi del progetto!!!!
    • No scusa ... ma non sono già 3D?  Ma cosa hai al posto della mano? Un plotter?
    • Trovi i script in elenco nella cartella macroscript. Ora cercala perché è molto che non apro i max

• Per adesso pubblico le illustrazioni, che mi dovrebbero servire a capire quanto il concept viene apprezzato. Dipende un po' da quanti visitatori riceverà questa pagina, se saranno un buon numero passerò a realizzare il modello in 3D. L'idea mi è venuta in mente circa un anno fa... Aspetto di sapere cosa ne pensate
    • Grazie per il contributo AgesAndroS hai inquadrato perfettamente la situazione... A conti fatti lavorando per diversi studi, prima con quelli di famiglia poi per altri, ho imparato ad apprezzare il lato creativo di questo lavoro, cosa che mi ha fatto puntare verso il design d'interni ed ho razionalizzato che è quello che vorrei fare ''da grande''. Non mi piacciono i lavori statici (come potrebbe essere il Geometra o l'Architetto che sia in studio o in cantiere...) e ricerco il dinamico. E la cosa che più mi spaventa è il tempo, perdere anni (anche se a conti fatti ne ho persi e ne sto perdendo per il semplice fatto che non sto facendo quello che mi piace...) per questo quello che vorrei è studiare magari da autodidatta e lavorare al contempo, e magari mettere da parte soldi per un attestato X futuro...anche perché mi piace molto di più il mondo ''lavorativo'' , quello universitario non è che mi piaccia più di tanto (altro motivo che mi ha fatto lasciare l'università). E ad oggi per rispondere alla tua domanda sul capire davvero cosa voglio, quello di cui sono ''sicuro'' è il fatto che voglio fare il designer d'interni, lessi alcune esperienze di designer che lavoravano in giro per il mondo portando il loro stile e lavorano a destra e a manca (ed è questa la dinamicità che cerco...), ovviamente è un sogno bello grande ed impegnativo, ma se non si sogna manco in grande tutto muore . Comunque...quello che vorrei fare adesso come detto è l'essere autodidatta così da iniziare già a fare qualche lavoretto, mettere da parte i soldi e volare via, anche perché magari mi renderò conto che Milano ha standard elevati e quindi mi servirebbe l'attestato di turno che possa essere della NABA o chi per lei...(anche perchè come detto se volessi fare l'università dovrei pagarmela da solo ed ora come ora non ho una così grande disponibilità...) Ma comunque sono conscio del fatto che non ho basi enormi e per questo vorrei iniziare a fare un corso online (non so se si possono inserire link nel caso chiedo venia..) avevo visto questo >>> https://www.udemy.com/intro-to-interior-design/?couponCode=UDEMAY103  , e magari riesco ad unire le conoscenze di autocad/sketchup/photoshop che ho già. Vi sembra valido?Ovviamente non mi va di sprecare soldi che siano 11 euro o più...mi affido a voi Ovviamene ringrazio davvero tutti!