Vai al contenuto

Forum

Sezione dedicata a tutto quello che gira intorno ad Unreal Engine

16 discussioni in questo forum

  1. Offerta di lavoro

    • 1 risposta
    • 152 visualizzazioni
    • 24 risposte
    • 868 visualizzazioni
    • 2 risposte
    • 269 visualizzazioni
  2. Test

    • 1 risposta
    • 173 visualizzazioni
    • 4 risposte
    • 1524 visualizzazioni
  3. Navigazione real time in impianto

    • 16 risposte
    • 890 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 385 visualizzazioni
  4. Lightmass

    • 17 risposte
    • 1242 visualizzazioni
    • 5 risposte
    • 477 visualizzazioni
  5. VXGI - VXAO e HBAO

    • 6 risposte
    • 464 visualizzazioni
  6. Datasmith

    • 25 risposte
    • 1591 visualizzazioni
  7. Unreal Engine 4.18

    • 3 risposte
    • 620 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 230 visualizzazioni
  8. Render 360 e video 360 cardboard

    • 6 risposte
    • 592 visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 165 visualizzazioni
  9. Presentazioni

    • 0 risposte
    • 175 visualizzazioni
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

  • messaggi

    • Grazie Coach!   allora vado in ordine:   1.GPU 2.Non uso datasmith, ho provato ma non penso mi sia utile personalmente 3.In questa scena non sono andato sopra i 1024. Il letto e' composto da piu' elementi tutti a 256 4.No, anche se e' un ottimo tool 5.Si 6.Solo sunlight e skylight. Io preferisco non usare il post process volume per bilanciare l'esposizione, percio' ho valori molto alti, tipo sunlight a 25 intensity, con 1 indirect lighting intensity, mentre per la skylight, ho usato una custom hdri, con indirect lightting intensity a 140, ma la mia hdri era abbastanza scura, percio' non so fino a che punto siano utili questi dati. Il resto dei toni caldi e' per le emission dei materiali emissivi
    • Bravissima! complimenti!  infatti vedo stile "candelero" che da un po di tempo.. mi manca questo bel stile.. 
    • Hai già provato a controllare con quel che tool lo stato di salute del disco? https://mashtips.com/ssd-health-test-and-performance-monitor-tools/amp/
    • uno dei migliori lavori che ho visto ultimamente, peccato per il DOF, che avevano promesso di aver sistemato da dio cona la 4.19 ma anche io ho qualche problema con i settaggi i miei complimenti anche per le ombre   qualche domanda:   Lightmass in GPU o CPU? hai usato datasmith o hai fatto tutto tu stile vecchia maniera? mediamente come hai disposto il light map? agli oggetti e al letto che risoluzione hai messo? hai usato la BP studio light? tu usi le portal? come hai impostato i setting del lightmass?    
×