Vai al contenuto
  • messaggi

    • FERMATIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! non mi sbroccare! perchè altrimenti sbrocco prima io!   case: PERCHè? cosa ci devi mettere?   PSU: lo vediamo poi, preferisco RM 750watt, però andrebbe bene anche quello considerato gold, vedi cosa costa meno   Dissipatore: non serve un case di questo tipo per montare quel dissipatore, vero che non c'è un'ampia scelta, ma nemmeno prendere un armadio!!!! vero che l'ho consigliato, ma in altre soluzioni, per la previsione di 4 vga e tutto in o.c..... non è il tuo caso..... è sufficiente un buon case Mid Atx, che con mother amd, ascoltando il mio consiglio che detto già da molto tempo ASUS. Quindi ci si riconduce ad un case che sopporta la mother E-ATX.   RAM: casino.... perchè scelta la mother, si scelgono le ram di conseguenza, ma non è solo così, possiamo vedere se c'è compatibilità dalle aziende che vendono ram.... insomma bisogna vedere piano piano tutto quanto.   il case, alle 02:14 del mattino, scordatelo, spesa inutile, solo peso, scegli altro, non ti serve, basta un midTower. dissipazione? va benissimo il noctua, se non fai o.c. o non fai o.c spinto.   domande: che tipo di macchian vuoi? silenziosa? luminescente? compromesso?   ecco, prova a pensare anche a questoi!!!!!     so che ti faccio fumare la testa, ma sono fatto così!!!!! perchè deve essere IL MEGLIO DEL MEGLIO, di ciò che vuoi.... quindi riflettici sopra! p.s. la distanza non è un problema, assemblo macchine e le spedisco se mi viene richiesto, questo al di fuori della consulenza che continuo e continuerò a dare a treddi.com, visto che hai accennato prima questo discorso, per me non c'è problema! ma puoi tranquillamente fartelo assemblare da qui vuoi, senza vincoli, anzi se serve un consiglio per chi assembla io sono sempre disponibile!!!!! perchè ci si aiuta sempre tutti e non faccio le scarpe a nessuno. quel che conta è il prodotto finale che deve risultare ECCEZIONALE, ecco su questo sono bastardo!!!! perchè deve sempre e tassativamente miglior prodotto per il cliente! ..........  
    • che dire, il mondo è bello perché è avariato...  dunque, dalla configurazione iniziale, come da tuoi preziosi consigli, direi di sostituire l'alimentatore con il corsair tx750m, il case se devo rischiare che il noctua non ci sta direi di sostituirlo con il thermaltake core x9 e per le ram provare ad utilizzare queste, augurandomi che almeno a 2133 possano funzionare, mal che vada le rivendo e le prendo nuove secondo QVL, che ne pensi?
    • rileggendo, il banco difettoso, ci sta.... li non si da colpa a nessuno!!! la si da sulla negligenza di confrontare le compatibilità, oppure magari di metter mano a bios, e impostare XMP e metterci mano.... bah chi lo sa.... tanto è passato, si pensa al futuro ed alla nuova config.!!!
    • ehhhhhhhhhhhh quindi che dire, non parlo più!!!!! hai già compreso l'incompetenza di alcune persone che si spacciano per professionisti!!!!! ritorniamo in noi (guarda che mi incazzo di brutto quando capitano ste cose perchè sputtanano il tecnico hardware... perchè per fortuna non siamo tutti così!!!), beh dai lasciamo stare..... considerando che per me è solo un hobby, anche se molto intenso e con molti feedback, però rimane solo un hobby. io non comprendo come queste persone che lo fanno di lavoro possano permettersi di fare queste cazzate!!! assurdo!!!!!!! ora che si è a conoscenza delle problematiche, cosa vuoi fare con quello scritto sopra? se vuoi metter giu la tua soluzione definitiva, la valutiamo assieme in dettaglio!  
    • non sai quanto mi sono inc...to a suo tempo! non ho assemblato io ma un professionista, io avevo suggerito il tipo ma non i codici, ho scoperto dopo che andavano a 2133 contro i 3000 della ram stessa, tra l'altro inviate in rma dopo due giorni xchè un banco difettoso, lasciamo stare che sono ancora imbestialito!!!  peccato x la distanza e la gestione, altrimenti ti avrei contattato IMMEDIATAMENTE, visto il tuo impegno e la professionalità sul forum non avrei avuto dubbi. 
×