Vai al contenuto

Famiglie e masse

Area dedicata alla progettazione di famiglie e masse in ambiente Revit.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• In altre parole, data una buona base di modellazione , materiali e composizione,  è la luce che fa' la differenza , sempre   Questa versione è meravigliosa , ma quel che più mi fa piacere e di questo ti devo ringraziare, è come ti sei messo in gioco e hai offerto un magnifico esempio di quali risultati si possono ottenere utilizzando la luce con piena consapevolezza, non solo dei mezzi e strumenti ma in funzione di un concept. Bravo @Shine71 , e soprattutto grazie 
    • Ciao ragazzi! prometto che dopo questa metto la scena in archivio, ma era stimolante fare un'ultima prova. anche solo nominare Caravaggio equivale a bestemmiare, ma è probabilmente il modo più veloce per spiegarvi cosa volevo provare. Mi auguro vi piaccia. Ciò che personalmente mi ha fatto piacere è stato che cambiando tre tipi diversi di illuminazione non ho dovuto toccare nulla relativamente ai materiali..
      Buonanotte e grazie ancora per la pazienza    
    • Ciao Ragazzi   Mi è arrivato oggi lo SpaceMouse Compact della 3dconnexion e adesso lo sto provando con 3dsmax..   A chi lo ha, i due tasti laterali  a cosa li avete abbinati?   Grazie  
    • Va be dai per ricordare i tempi gloriosi... una immagine di Nvidia utilizzata per presentare Iray ....bisogna per dover di cronaca esibirla...  Peccato brutto non era.....