Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Micro render, capelli meno svolazzanti
    • Anno 2020 D. C.  ( Dopo Covid19 ) In una foresta lontana lontana, l'ultima riserva umana vive rinchiusa in un groviglio di rami e rovi a forma di virus. Una famiglia umana da un lato e un gruppo di animali dall'altro si avvicinano al confine e si osservano.  
    • Ho praticamente risolto il problema con una serie di interventi :   -disinstallazione dei controller USB del PC (che creavano problemi),in modo che al riavvio si reinstallanino rinnovati;   -esecuzione completa del programma di diagnostica di Tavoletta e penna;   -regolazione della sensibiità su "pesante" : quest'ultimo intervento "banale" prima della diagnostica non risolveva il problema ed in ogni caso potrebbe non essere ottimale se si devono usare molte sfumature.Ma non essendo il mio caso posso dirmi praticamente soddisfatto.   Se qualcuno ha tuttavia dei suggerimenti migliori,sarò lieto di provarli.   Saluti
    • Ciao ragazzi, in questi giorni di clausura, stavo pensando ad un nuovo showreel di compositing. Volevo chiedere agli esperti, quali sono per loro le skill che in uno showreel ci devono essere per forza. Una sorta di elenco di cosa far vedere. Grazie.
    • mah, uno dei premi lo metto io mi pare un po' paraculo conocrrere per toglierne uno a qualche altro utente. 
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR