Vai al contenuto

Forum

sezione dove testare e parlare delle features di fR4

25 discussioni in questo forum

1. fR4 drop2

• 0 risposte
    • 33 visualizzazioni
    • 9 risposte
    • 250 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 104 visualizzazioni
    • 20 risposte
    • 570 visualizzazioni
    • 11 risposte
    • 406 visualizzazioni
    • 8 risposte
    • 519 visualizzazioni
  2. Ristorante

• 22 risposte
    • 1013 visualizzazioni
  3. Appartamento

• 1 risposta
    • 138 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 99 visualizzazioni
    • 2 risposte
    • 172 visualizzazioni
    • 2 risposte
    • 199 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 133 visualizzazioni
  4. fR4 drop 1

• 4 risposte
    • 392 visualizzazioni
    • 10 risposte
    • 708 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 209 visualizzazioni
  5. vecchia scena nuova atmosfera

• 2 risposte
    • 246 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 248 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 166 visualizzazioni
    • 4 risposte
    • 286 visualizzazioni
  6. Scena Classroom

• 1 risposta
    • 177 visualizzazioni
  7. Scena Cecofuli

• 1 risposta
    • 165 visualizzazioni
  8. Ray Max Energy

• 0 risposte
    • 99 visualizzazioni
    • 1 risposta
    • 229 visualizzazioni
  9. Shaders

• 2 risposte
    • 168 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 108 visualizzazioni
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Non ho preso in carico io sto lavoro, a me hanno detto che lei cercava una persona per disegnare a mano cose 3d e sono andata a parlare.. Poi mi ha spiegato cosa gli piacerebbe fare e io ho detto subito che non ero capace e che non avevo tutto il tempo a disposizione tranne il sabato e la domenica, è stata lei a fidarsi di me siccome gli avevano parlato bene e non gli importava il tempo ma se riuscivo farla entro il 22 dicembre sarebbe contenta se no non importava, ci teniamo in contatto e vado avanti con il lavoro e lei è felice perché sono 3 anni che cerca una persona giovane affidabile... Ho solo 18 anni... Di programmi 3d ne so usare ma per le sculture no, e imparato tutto da sola essendo straniera, non ho mai ricevuto un aiuto 
    • Modeled in Sketchup and Blender, rendered with Cycles in Blender. No post-processing work, 100% from render engine.
    • Ieri sera ho trovato qualche ora libera e mi sono divertito a partecipare al contest "X-TAON art car texturing challenge". A dire il vero non avevo particolari idee in testa, ma ho approfittato per dare un'occhiata alla libreria di nuovi materiali dedicati all'automotive... e così mi sono ispirato alla colorazione bi-colore della mitica Iso Isetta 😊 illuminazione, mesh e posizione delle camere erano già settate nei file del contest, i render sono fatti con iray su Substance Painter        
    • @kap le dimensioni dei quadri l'ho corretta a  70x100 e 100x 70 e l'anfora è 40x70 il parquet è volutamente largo ,  @Pix @Marcello Pattarin spero di essermi avvicinato a quella immagine delle 11 ,00 cosa ne dite? comunque mi sapepete dire come mai dopo aver corretto nel buffer di vray tutte le correzioni spariscono appena salvo in jpeg  
    • Salve Marina , grazie per i complimenti innanzitutto . Per poter valutare la componente naturale in modo analitico, una volta inserito il daylight system e selezionato Mr Sun e Mr Sky dovresti utilizzare i modelli di Sky CIE Overcast (per valutare FLD) o il Perez All-Weather accompagnato dal file .epw  corrispondente alla zona più vicina possibile al luogo dove è situata la struttura, o in alternativa il CIE Clear dove puoi settare in modo autonomo i valori di irradianza solare e della volta celeste. Devi tenere conto delle vetrate dove presenti e replicare le caratteristiche fisiche di dei vetri , il materiale della mash importata deve essere A&D e nel canale diffuse inserire la mappa creata dalla scansione. Poi ovviamente dipende dal tipo di analisi che devi eseguire,  ma la scelta del modello di Sky è fondamentale , e allo stesso tempo sia il loro utilizzo che i materiali fondamentali , per lo meno quello della mash e dei vetri. Buon lavoro 🙂