Tutorial

ATTENZIONE: questo è l'archivio dei tutorial. I nuovi contenuti si trovano a questo indirizzo

Forums

  1. Tutorial Vari

    In questa categoria vanno tutti quei tutorial che non ricadono in nessuna delle altre categorie o che coprono più di una categoria (es: modellazione e rendering).

    1549
    messaggi
  2. Tutorial Modellazione

    In questa sezione potete inserire tutorial riguardanti la modellazione.

    3341
    messaggi
  3. Tutorial Rendering ed illuminazione

    In questa sezione vengono inseriti i tutorial riguardanti il rendering e l'illuminazione

    2798
    messaggi
  4. Tutorial Texturing e Shading

    In questa sezione vengono inseriti i tutorial riguardanti il texturing e la creazione di materiali in genere.

    835
    messaggi
  5. Tutorial Programmazione e Script

    In questa sezione vengono inseriti i tutorial riguardanti la programmazione inerente alla grafica 3D

    280
    messaggi
  6. 472
    messaggi
  7. 806
    messaggi
  8. 662
    messaggi
  9. 179
    messaggi
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

  • messaggi

    •   Molto bello ! Però bisognerebbe sapere almeno le dimesioni, comunque anche a me è capitato di dover replicare pavimenti con piastrelle strane o ceramiche effetto legno invecchiato e ho dovuto arrangiarmi modificando texture e cercandole in rete e poi sistemarle a Photoshop, una bella rottura anche perchè di solito mi danno foto di sbieco dove non posso utilizzare la texture. Ho guardato tra le mie texture Arroway ma con questa forma non c'è niente.
    • Wonderful works I follow on behance!
    • sistema operativo? uguale in tutte le macchine? rete domestica o aziendale? una volta sistemato questo discorso anche le macchine WS entreranno a renderizzare come farm; poi dipende sempre da quale sw viene utilizzato. se usi il Backburner lo conosco bene, altrimenti mi trovi su altri sw di net render impreparato.
    • Buonasera a tutti. Ho cercato info su questo argomento ma non ho trovato nulla, forse qualcuno mi puo' dare una mano. In ufficio abbiamo una piccola renderfarm e altri 5 computer abbastanza potenti che usano i ragazzi per lavorare. Molte volte io resto fino a tardi a renderizzare con la renderfarm ma vorrei anche poter utilizzare questi altri computer per velocizzare il calcolo. Fino ad ora non siamo riusciti a farlo e volevo piu' che altro sapere se era possibile o stiamo tentando qualcosa che non si puo' fare. Eventualmente, se si puo' fare, se potete darmi qualche dritta. Premetto che capisco poco e niente di reti e quant'altro ma i ragazzi sono piu' smanettoni. Nel caso servissero altre informazioni di configurazione chiedete pure cosi mi informo prima di postare di nuovo. Grazie mille in anticipo.